Scusate...ma se inverte le polarità il motore gira al contrario e la meccanica si blocca, nel senso che non gira...o no?
Comunque il consiglio di portarlo a qualcuno più esperto è la migliore soluzione...
Scusate...ma se inverte le polarità il motore gira al contrario e la meccanica si blocca, nel senso che non gira...o no?
Comunque il consiglio di portarlo a qualcuno più esperto è la migliore soluzione...
Non può girare perchè c'è l'anti reversal che blocca la meccanica (è il suo compito).
Non è il caso del nostro amico perchè, se leggete bene, ha sgranato il centrale, quindi la meccanica ha girato.
o cavoli è vero... non avevo letto la sgranatura del centrale...
Luky per fortuna ci sei te che illumini noi poveri meccanici stolti..
![]()
Ragazzi, questo ha tolto anche gli spessori, poi magari gli ha dato una bella "scozzata" tipo mazzo di carte e li ha rimessi!!!!
LASCIA STARE!!!!!! riportalo da qualcuno che sa dove mettere le mani e magari fatti insegnare o dare qualche nozione.
P.S.: le batterie Li-po DEVONO essere caricate con appositi carica-batterie......... altrimenti rischi di dar fuoco all'appartamento/casa dove vivi!!!
Dai...dai............... che fra un po sarete in grado di sistemare anche lo Shuttle.![]()
Ragazzi problema sistemato! era un problema di spessoramento sul selettore.
Anche se non capisco come la prima volta che l ho richiuso non avevo minimamente toccato gli ingranaggi! come è possibile??
centrale cambiato con un marui, ora in arrivo pistone e testa pistone marui..dite che la 11,1 mi darà lo stesso problemi??
spessoramento sul selettore?
se hai cambiato il centrale con un marui (il peggiore ingranaggio che esista su mercato) penso che la tua configurazione di darà altri problemi...
Pero con calma dovresti riuscir a trovar una configurazione funzionale, nel frattempo usa il tuo secondo fucile al massimo...
esatto basta vedere i marui come ha detto nito, in genere gia con una 9,6 si rischia gia di sgranare e con una 11,1 vabbe meglio non pensarcimetti pistoni rinforzati in policarbonato (molto valido element arancio e SRC verde) e la terna magari cambiarla..
Ma ho letto molti 3d e sul pistone marui parlavano tutti benissimo, ero tentato dal src verde ma siccome avrei dovuto prendere anche la testa apparte ho optato x il marui, x quanto riguardo l ingranaggio -siccome molti suggerivano di cambiare in conico con quello marui ho pensato fosse un buona terna quindi(anche dal prezzo ridotto) ho preso quello. Per quanto riguarda il pistone limerò il secondo dente... Ma poi addirittura il centrale marui è peggio dell originale a&k????
---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:47 ----------
Incollato da un altro 3d: l'ingranaggio centrale e settoriale sono in zama (lega molto fragile) mentre il conico (quello che va a contatto con il motore) è in lega acciaiosa,in altre parole il conico è l'unico ingranaggio marui ad essere indistruttibile..
Bello scoprire le cose sempre dopo
Amen tutta esperienza che si accumula col tempo....(il nervoso rimane però!!)