Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Danni su M4

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Scusate...ma se inverte le polarità il motore gira al contrario e la meccanica si blocca, nel senso che non gira...o no?

Comunque il consiglio di portarlo a qualcuno più esperto è la migliore soluzione...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non può girare perchè c'è l'anti reversal che blocca la meccanica (è il suo compito ).
    Non è il caso del nostro amico perchè, se leggete bene, ha sgranato il centrale, quindi la meccanica ha girato.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

o cavoli è vero... non avevo letto la sgranatura del centrale...

Luky per fortuna ci sei te che illumini noi poveri meccanici stolti..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ragazzi, questo ha tolto anche gli spessori, poi magari gli ha dato una bella "scozzata" tipo mazzo di carte e li ha rimessi!!!!
    LASCIA STARE!!!!!! riportalo da qualcuno che sa dove mettere le mani e magari fatti insegnare o dare qualche nozione.
    P.S.: le batterie Li-po DEVONO essere caricate con appositi carica-batterie......... altrimenti rischi di dar fuoco all'appartamento/casa dove vivi!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Dai...dai............... che fra un po sarete in grado di sistemare anche lo Shuttle.

Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Dai...dai............... che fra un po sarete in grado di sistemare anche lo Shuttle.
    Basta invertire i cavi... lo Shuttle non sgrana!

Spina L'avatar di Zac-L.G.M
    Club
    lupi grigi

Predefinito

Ragazzi problema sistemato! era un problema di spessoramento sul selettore.
    Anche se non capisco come la prima volta che l ho richiuso non avevo minimamente toccato gli ingranaggi! come è possibile??
    centrale cambiato con un marui, ora in arrivo pistone e testa pistone marui..dite che la 11,1 mi darà lo stesso problemi??

Club
    SAF

Predefinito

spessoramento sul selettore?

se hai cambiato il centrale con un marui (il peggiore ingranaggio che esista su mercato) penso che la tua configurazione di darà altri problemi...

Pero con calma dovresti riuscir a trovar una configurazione funzionale, nel frattempo usa il tuo secondo fucile al massimo...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

esatto basta vedere i marui come ha detto nito, in genere gia con una 9,6 si rischia gia di sgranare e con una 11,1 vabbe meglio non pensarci metti pistoni rinforzati in policarbonato (molto valido element arancio e SRC verde) e la terna magari cambiarla..

Spina L'avatar di Zac-L.G.M
    Club
    lupi grigi

Predefinito

Ma ho letto molti 3d e sul pistone marui parlavano tutti benissimo, ero tentato dal src verde ma siccome avrei dovuto prendere anche la testa apparte ho optato x il marui, x quanto riguardo l ingranaggio -siccome molti suggerivano di cambiare in conico con quello marui ho pensato fosse un buona terna quindi(anche dal prezzo ridotto) ho preso quello. Per quanto riguarda il pistone limerò il secondo dente... Ma poi addirittura il centrale marui è peggio dell originale a&k????

---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:47 ----------

Incollato da un altro 3d: l'ingranaggio centrale e settoriale sono in zama (lega molto fragile) mentre il conico (quello che va a contatto con il motore) è in lega acciaiosa,in altre parole il conico è l'unico ingranaggio marui ad essere indistruttibile..

Bello scoprire le cose sempre dopo
    Amen tutta esperienza che si accumula col tempo....(il nervoso rimane però!!)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.