Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Canna src ballerina

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito Canna src ballerina

Bondì
    Giuro ho provato a cercare ma non ho trovato niente, se conoscete qualche thread già aperto ben venga!
    Problema: Ho un amico che ha appena preso un m4 src qui sul forum, com'è arrivato abbiam notato che il frontale balla un bel pò (comunque sul thread c'era scritto) , pensavamo fosse una cosa da niente ma effettivamente è ben fastidioso!
    Pensavamo fosse tutto a posto poichè io avevo un outerbarrel di un mio vecchio m4 e pensavamo semplicemente di fare uno swap, ma non va bene poichè è un sistema completamente diverso...ora, c'è un modo di fissare bene quella canna in 3 pezzi? Tra le canne ha tanto gioco, vorreiriuscire a diminuirlo drasticamente! Esiste al max un outer after market compatibile con quella src? (meglio ancora se pezzo unico)

Fucile: m4a1 src
    Tempo del fucile: appena preso ma usato, quindi non so quanto sia stato usato

Grazie dell'aiuto!

Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho anche io un SRC , armati di trapano , maschi da 4mm per filettare e colla biconponente

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Uhm....hai qualche immaginetta per farmi capire? Ma se lo faccio fare a qualche meccanico? Se lo faccio io rompo qualcosa come mio solito...
    A riguardo mi vien da chiedere....c'è qualche bravo meccanico in provincia di varese?

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Poichè te l'ho venduto io mi sento in dovere di rispondere. Come prima cosa stringi molto la ghiera del ris e poi successivamente con una brugola stringi le brogulette all' interno. Fai piano perchè sono di qualità infima e potrebbero spanarsi.
    Così dovresti risolvere, almeno fino a quando non si allenteranno di nuovo.

Consiglio di cambiare brucole comunque.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

e la stessa della mia guida?? e in fondo alla firma ma non credo che sia quello che ti interessa!

Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se hai paura di fare casini per prima cosa stringi la ghiera poi allenti le brugole cacci le canne e le reinfili mettendoci possibilmente della colla bicomponente , una volta messe dritte serri le brugole fino ad accostarle , lascia che la colla si asciughi a fondo
    almeno 24h , non metterci colle del tipo loctite , sono troppo rigide ,

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bilbao Visualizza il messaggio
    ho anche io un SRC , armati di trapano , maschi da 4mm per filettare e colla biconponente
    questa sarebbe una buona scelta!

pero antares, se gia hai risposto cosi...senza offesa ma mi vien da dire che tu non sia in grado.
    magari cercati qualcuno che lo sia..

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Infatti, lo dico anche io di non essere in grado! C'è qualcuno bravo a smanettare sui fucili a varese?
    P.s ieri ho stretto un pelo le viti e ora è decisamente meglio

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

P.s dandy domani ti lascioo il feed che dall'ipad non riesco!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.