.... Montavo male l antireversal e questo sgranava il centrale.... dopo tanta fatica e 2 centrali buttati sn riuscito a sistemare...
ora ho questa configurazione :
Ingraggi modify speed
Boccole in acciaio piene
Lipo 11,1
Pistone + testa pistone marui
Molla (bhoo!?) che prossimamente vorrei sostituire con una sp90
Gommino hop-up + pressore DELUXE AOS (che a dir la verità ho comprato solo x vedere come si sostituivano...)
Tutto il resto standard A&K
Una domanda... Ho il cilindro pieno! e quando faccio la prova siringa il pistone non viene fermato come da video(mi riferisco alla guida su sam)..insomma credo che perdi molta aria...è dovuto al cilindro?alla testa cilindro?mi consigliate un cilindro forato?
non so se il marui regge, è un po in bilico!
Sto incontrando per il rimontaggio l'ultimo(o almeno spero) problemino...quando stringo il vitone del calcio si blocca il gb!! se lo allento un po tutto ok..ma così m balla un po il calcio...
prova a girare la rondella del vitone nel calcio![]()
X il calcio ho sistemato svitato riavvitato e tutto ok...Ho avuto problemi col nuovo gommino che mi bloccava i bb ed ho dovuto rimettere quello vecchio.
Prima di effettettuare queste modifiche uscivo a 0.85 ora però noto un netto miglioramento. Dite che potrei aver aumentato d molto la potenza rischiando di andare over?Non ho il crono e nn vorrei rischiare d non giocare domenica!