Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: dboys pdw con m90 modify tira a 0.40J

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la potenza è tutto sommato costante quindi mi vien strano pensare che lo spingi non vada in battuta e poi all'inizio funzionava...prova, tentar non nuoce...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'avevo cambiato con uno che avevo in casa ma non c'era nessun miglioramento per cui più tardi gli monterò un'asta spingipallino e il relativo beccuccio con OR della element.speriamo bene.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh si prova.. sarà una partita con astine fallate magari

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

veramente è un mistero O.o ha solo messo una rondella sul reggimolla...io sono propenso nell'escludere, dopo la sostituzione dell'astina spingipallino, il gear box dalle possibili problematiche, visto che prima dlla nuova apertura tirava a 0.90.
    Non è che pulendo la canna hai lacerato il gommino? boh.
    Vitona posteriore troppo serrata?
    Ultima modifica di ice90; 23/05/2011 a 17:43

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Salve signori, un'amico mi ha recentemente portato un dboys pdw nuovo da portare nella norma (tirava ad 1.6J) con una m90 della modify.,apro il fucile mi accorgo che c'è il reggimolla cuscinettato e taglio un giro e mezzo di molla, rimonto ed il fucile tirava da 0.84 a 0.90J il proprietario mi chiede cortesemente s'è possibile portarlo a 0.95 smonto e rimonto uno spessore che avevo precedentemente levato dalla testa pistone ed è da ieri sera che il fucile tira a 0.24 a max 0.38 anche con la molla di serie.E' da un'anno e mezzo che smonto e traccheggio sulle asg ma un problema del genere non mi si era mai presentato.... (da premettere che ho depotenziato un'altro pdw con successo).Ho controllato il gruppo aria perde di poco dalla testa pistone,ho fatto un giro di teflon sul beccuccio dello spingipallino ma nulla, ho provato a cambiare gommino HU per vedere se non andava quello di serie senza successo.Cosa può essere a provocare questo calo di potenza? Grazie per l'aiuto

-MARCA E MODELLO: D-boys PDW
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova 3 o 2 giorni nemmeno un game
    -UPGRADES O MODIFICHE: cambio molla con una m90 modify con 1 spira e mezzo tagliato e messo per levarmi il dubbio un gommino ics
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Uscita del pallino non superiore hai 55 ms con 0.25
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Dopo aver rimesso gli spessori nella testa pistone o richiuso il gear.

Ciao, mai mettere teflon nel beccuccio della testa cilindro... al massimo gli metti un grasso denso alla fine in modo da creare una sorta di guarnizione... ma mai teflon...

Detto questo... anch'io ho avuto lo stesso problema con un KAC dboys e stranamente dopo smadonnamenti vari ho risolto cambiando l'asta spingipallino con una della ELEMENT ( ottima davvero, adesso la preferisco a tutte le altre marche , mi sta proprio convincendo sempre di più la element)

Ti cadono i pallini a 10/15mt anche a te ? o spara 2 pallini anche ?

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

T stampata male?

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

morpheo dai un'occhiata alle prove J e dimmi a che distanza arriva. comuque procedo con il montaggio dell'asta e le chiusure delle perdite

{Ragazzi sarà il mio tormento questo pdw perchè ora è diventata una sfida personale}

---------- Post added at 22:10 ---------- Previous post was at 20:28 ----------

Sembra che la camera hu sia allineata male (ho spostato i cavi nel primo buco del ris e forse è per questo) la potenza è salita con una camera jg intorno hai 0.70j e con la sua originale è scesa a 0.50 monto il mollone originale

Ho rimontato tutto con la camera originale potenza scesa nuovamente... domani monto quella jg e vedrò
    Ultima modifica di Jimmy909; 24/05/2011 a 00:06

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Ci stà che,mettendo il teflon sul beccuccio,tu abbia "stirato" l'asta,stai attento anche ad un altra cosa,hai detto di aver sostituito il gommino hu....prova a rimettere il suo,mi è già capitato che,sostituendo il gommino,lo stesso nn arriva in fondo alla sede e perde,il problema e insito nella Thu D Boys (una delle + scarse in assoluto),prova con una T Jing Gong (golden bow)e,se puoi,nn usare la sua canna,potrebbe avere gli intagli dove si incastra la clip spostati indietro con conseguente mancanza di tenuta sul gommino.
    PS:nn hai specificato se il cilindro è forato o nò e dove,mi sono capitati dei PDW con il cilindro pieno...........

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il cilindro è il classico 3/4 questo qui quindi penso che vada bene, o sostituito la camera HU con una dboys di qualche anno fà prima sparava intorno hai 0.95j ora magicamente tira quasi costantemente a 1.20j procedo con il montaggio della famosa m90.

---------- Post added at 12:44 ---------- Previous post was at 11:39 ----------

montata la m90 la potenza è intorno hai 0.52 J vediamo se quando si assesta la molla la potenza aumenta (come mi è successo con la molla di serie appena lo lasciata riposare sparava a 1.20 mah...)

aumentata a 071 m/s alias 063 Joule con 0.25.l'osservazione continua prossima prova intorno alle 17.00
    Ultima modifica di Jimmy909; 24/05/2011 a 13:22

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    il cilindro è il classico 3/4 questo qui quindi penso che vada bene, o sostituito la camera HU con una dboys di qualche anno fà prima sparava intorno hai 0.95j ora magicamente tira quasi costantemente a 1.20j procedo con il montaggio della famosa m90.

---------- Post added at 12:44 ---------- Previous post was at 11:39 ----------

montata la m90 la potenza è intorno hai 0.52 J vediamo se quando si assesta la molla la potenza aumenta (come mi è successo con la molla di serie appena lo lasciata riposare sparava a 1.20 mah...)

aumentata a 071 m/s alias 063 Joule con 0.25.l'osservazione continua prossima prova intorno alle 17.00
    Scusa una domanda....quando fà 0,52 sei in raffica o sul singolo?????
    Il cilindro è giusto.
    Prova anche questa,fai la prova J con il caricatore inserito e vedi,poi,facendo in modo che un bb rimanga in canna,la rifai senza il caricatore,così vedi se hai perdite di "accoppiamento"tra HU e GB......

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.