Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: dboys pdw con m90 modify tira a 0.40J

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao raspa,ho montato il suo gruppo HU originale (con quello che avevo montato avevo problemi di pescaggio ma non erano compatibili tipo m4??) comunque per ora stiamo a 0.70, la cosa che mi lascia di stucco è che, come portata arriva quanto uno a 0.95 e l'hu è quello di serie che al tatto risulta più morbido di uno ics.aspettando il gruppo d'aria nuovo per ora lo lascierò a 0.70 se per qualche ragione dovesse tornare in zona 0.95 ve lo farò presente.Grazie per l'aiuto (terrò molto d'occhio il tech center per questi maledetti pdw).
    Ultima modifica di Jimmy909; 25/05/2011 a 07:15

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Aggiorno il topic.Allora signori gli avevo rimesso la sua m90 modify ed usciva 0.72j (se cambio beccuccio guadagna qualche m/s),ho chiamato ad un compagno di club per chiedergli cosa avevo fatto nel suo (che tira 0.90) e mi ha detto che ho solo tagliato la molla,perciò mi sono armato di buona pazienza ed ho proceduto a tagliare circa 2 giri e 1/2 risultato sui 098 1.03 sicuramente usandolo scenderà un'altro pò.

Chiedo agli utenti che hanno problemi con la determinata replica di mandarmi un pm in modo che capisca cosa c'è da cambiare oltre al beccuccio.Grazie a tutti posso finalmente dire risolto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.