Salve signori, un'amico mi ha recentemente portato un dboys pdw nuovo da portare nella norma (tirava ad 1.6J) con una m90 della modify.,apro il fucile mi accorgo che c'è il reggimolla cuscinettato e taglio un giro e mezzo di molla, rimonto ed il fucile tirava da 0.84 a 0.90J il proprietario mi chiede cortesemente s'è possibile portarlo a 0.95 smonto e rimonto uno spessore che avevo precedentemente levato dalla testa pistone ed è da ieri sera che il fucile tira a 0.24 a max 0.38 anche con la molla di serie.E' da un'anno e mezzo che smonto e traccheggio sulle asg ma un problema del genere non mi si era mai presentato.... (da premettere che ho depotenziato un'altro pdw con successo).Ho controllato il gruppo aria perde di poco dalla testa pistone,ho fatto un giro di teflon sul beccuccio dello spingipallino ma nulla, ho provato a cambiare gommino HU per vedere se non andava quello di serie senza successo.Cosa può essere a provocare questo calo di potenza? Grazie per l'aiuto
-MARCA E MODELLO: D-boys PDW
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova 3 o 2 giorni nemmeno un game
-UPGRADES O MODIFICHE: cambio molla con una m90 modify con 1 spira e mezzo tagliato e messo per levarmi il dubbio un gommino ics
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Uscita del pallino non superiore hai 55 ms con 0.25
-TEMPO DEL PROBLEMA: Dopo aver rimesso gli spessori nella testa pistone o richiuso il gear.