Quote Originariamente inviata da alexnavigator Visualizza il messaggio
ciao vi allego i commenti del mio presidente nonchè capo pattuglia al torneo,io purtroppo non ero presente per motivi di lavoro
Ciao sono Alfredo Della Riviera dei Fiori di Sanremo, scrivo due righe in merito al torneo svolto il 22 maggio 2011 denominato "Gelato alla crema".
Inizio col fare i complimenti a quasi tutti i difensori degli Obj che ci sono sembrati molto corretti e gentili, rispettosi di chi come noi paga 350,00 per un torneo e si fa 600 kilometri per svolgerlo, questa è la mentalità giusta di chi organizza e ha l'obbligo di far divertire la gente. Ho detto quasi perchè come già spiegato ad Andrea purtroppo nell'Obj Vietnam credo di ricordare fosse il 3° un ragazzo non ben identificato con le munizioni tipo "Rambo" sulla mimetica ha avuto un atteggiamento molto altezzoso, presuntuoso, arrogante e molto ma molto fastidioso e quasi quasi si stavano creando i presupposti per arrivare alle mani, grazie a Dio cosa non successa.
Oltre a questo screscioso inconveniente il resto è filato liscio e tutto molto bene,
Io sono stato il principale organizzatore degli Snoopy.
Io ero il capo obj 3 Vietnam.
Io sono il ragazzo non ben identificato.
Io ero già colpito al momento dell'increscioso fatto: un mio difensore inizia a discutere con un vostro attaccante.
Io e gli altri 3 difensori non volevamo emulare Rambo, volevamo solo fare perfetta coreografia.

L'atteggiamento è stato proporzionato al vostro giocatore non ben identificato che non la smetteva di urlare, nonostante uno dei vostri (non il vostro capo squadra) cercasse di farlo tacere, di allontanarlo, mentre questo con occhi fuori dalle orbite minacciava di darmi una testata in faccia!!!

Le sue urla sono arrivate fino all'obj 4 che ci ha contattati via radio per avere spiegazioni.

Dopo almeno 2 mesi per organizzare il tutto mi ci voleva proprio uno che al 3° su 7 obj mi urlasse contro... scommetto che il diverbio al parcheggio prima ancora che iniziaste riguardava lui.

Siamo stati attaccati da 11 squadre, circa 110 persone, solo la vostra ha avuto problemi con noi!

Mi spiace molto, primo perchè abbiamo litigato, ma ancora di più perchè in un gioco come il soft-air dove non c'è contatto fisico o dove non ho mai visto in palio una coppa del mondo, si trovano persone che vogliono menar le mani.

Per il resto ringrazio tutti, difensori, arbitri e responsabili briefing.
Faccio i complimenti ai primi classificati perchè al mio obj hanno strisciato come serpenti fino a eliminarci tutti e 4.

Sempre a disposizione, aspetto postiate qualche foto.

Ciaooo

Fabio