Ciao ragazzi,
non ho mai dormito così tanto!! da ieri sera alle 19:30 sino a stamattina alle 9:00 ho recuperato tutto il sonno perduto di questa ultima settmana hahah
giornata a parer mio spettacolare quella che abbiamo passato assieme dalle 00:00 di domenica mattina sino a ieri pomeriggio al termine con la premiazione!
ore 21:00 di sabato ci siamo ritrovati a casa mia a mangiare pronti a partire per una 10H divenuta una 12H per dare maggiore possibilità alle squadre di giocarsela senza dover correre e spaccarsi per arrivare all'esfiltrazione in tempo dato che questa volta imparando dagli errori passati abbiamo metto una detrazione punti per un eventuale ritardo!
grazie al 32esimo battaglione ed agli storm riders per l'appoggio datoci... ed ora!!!
ore 22:30 le squadre erano gia quasi tutte presenti che scalpitavano (ho ricevuto alcune telefonate in quell'orario che dicevano di non stare piu nella pelle e questo mi ha dato una carica tremenda per iniziare la manifestazione nel migliore dei modi!) pronte per partire! un breve briefing con le ultime info consegnate... cartina, tabella recon,mini lettera dal sottoscritto/stronzone!che spiegava il numero di matricola nell'obiettivo ergastolo, altre info importanti tra cui il dover stare attenti (al mio obiettivo) alle MINEN ed alle Claymore nell'obiettivo rambo. 00:00 il torneo parte in perfetto orario seguiti dalle altre squadre dopo 30 minuti e le ultime all'una di notte! tutto va per il migliore dei modi quando ricevo le prime telefonate e comunicazioni per radio a torneo innoltreto dopo qualche ora dalla partenza dicendomi che le recon non erano presenti nel punto prestabilito dalla mappa. grazie a dio la gente che ha partecipato a questo nostro evento mi conosce e sa come ci piace organizzare in modo quasi preciso i tornei e (parole non mie ma sentite dalle squadre che mi informavano di questo problema) sanno che non è stata colpa nostra dato che le recon le ha messe personalmente crash,white,big one,cucus e fiamma. infatti ho immediatamente chiamato coloro che avevo delegato per posizionarle il giorno prima e mi hanno confermato che le avevano posizionate! abbiamo gia risolto il problema dato che la notte sono stati avvistati dei balordi della zona che scappavano dal campo furtivamente, e chi li ha avvistati mi ha informato anche del fatto che li ha riconosciuti e che si sono fregati ridendo e scherzando dell'accaduto in presenza di gente che me lo ha riportato personalmente: patetiche persone! persone invidiose da molto tempo a questa parte che non capiscono che non danno fastidio a me (come abbiamo visto infatti nessuno ha dubitato della nostra organizzazione, anzi!) ma bensì alle squadre che si sono strasbattute a cercare le recon e che hanno perso alcune ore per colpa di tali individui INVIDIOSI TANTO QUANTO VISCIDI E SENZA PALLE! personalmente anche se non sono il colpevole CHIEDO SCUSA ALLE SQUADRE PER L'INCONVENIENTE! altro inconveniente grazie a dio non per colpa nostra è stato l'accavallarsi di canali radio con un'altro torneo della zona organzizzato. personalmente mi spiace per tale inconveniente dato che sappiamo tutti che da fastidio avere il canale occupato durante il torneo sia per chi come dall'altra parte era sull'obietto per ricevere richiesta luce verde agli obiettivi a montegrino e chi dalla parte opposta durante l'assalto di un obj si è trovato il canale disturbato appunto dagli altri organizzatori i quali hanno chiesto alla squadra sul canale 25 (con nessun dirtitto dato che l'utilizzo di canali radio non è di esclusiva per nessuno) di spostarsi da tale canale, anzi di chiamarmi al fine di farsi dare un'altro canale radio perchè a loro dava fastidio. personalmente ho sentito per radio l'altra parte e anche se non ho capito chi era personalmente (dato che la ricezione era quella che era), mi ha confermato che ha chiesto alla squadra di togliersi dal 25. giustamente ho risposto che ero dispiaciuto dell'accavallamento del canale ma che non avendo nessuna esclusiva per tale canale non aveva nessun diritto di richiedere un nostro spostamento. e personalmente non infastidirei una squadra che è in gioco gia dalle 00:00 con un canale assegnato gia alle 22:00 del sabato perchè uno pretende arrogantemente (sia con me che con la squadra in questione) di far levare tali ragazzi che giocano gia da una notte intera perchè hanno utilizzato loro lo stesso canale che noi utilizzavamo gia dal giorno precedente. anche perchè non avevamo altri canali radio tra squadre,canali secondari per squadra ed obj. comunque passando ad altro, nel mio obiettivo quando le squadre arrivavano erano tutte felici tanto quanto stanche per la scarpinata che gli ho fatto fare mettendogli come preimi 2 obiettivi obbligati da fare in serie estremamente distanti tra loro! ... bè dai, come detto ieri... ho fatto fare le torte per tutti appunto per farmi perdonare! hahaah scherzi a parte, spero ch mi siate divertiti... sono dispiaciuto perchè non tutto è funzionato perfettamente dato che nell'obiettivo "pupazzetti" doveva aspettarvi un laser profumato e luminoso che andava a tempo ma purtroppo un piccolo problema tecnico ha bruciato il marchingenio... per il resto.. aspetto le foto di tutti! a voi la parola dopo la classifica:
LA CLASSIFICA FINALE è STATA STILATA E CONTROLLATA ANCHE SOLO PER QUALCHE MOMENTO DA WHITE, PUFFO,VIPER,DUX
- over 1681 punti
- max ten 1637 punti
- dragonfly 1504 punti
- lupi del tigullio 1490 punti
- splash contact 1315 punti
- sesto seals 1146 punti
- quinta legio 1123 punti
- corvi del varesotto 1062 punti
- team evo 1042 punti
- s.t.a.r.s. 998 punti
- chamaleon 967 punti
- calisio rangers 906 punti
- guardians 1 896 punti
- incursori 872 punti + PREMIO INTERPRETAZIONE TEATRALE
- branco selvaggio + PREMIO FAIR PLAY
- smoking 534 punti
- guardians 2 393 punti
- black beta 364
classifica campionato dopo la seconda tappa:scrivete per favore in ordine di bellezza gli obiettivi secondo il vostro parere. grazie anticipatamente!
- MAX TEN 2509 PUNTI
- DRAGONFLY 2187 PUNTI
- QUINTA LEGIO 2110 PUNTI
- SPLASH CONTACT 2007 PUNTI
- S.T.A.R.S. 1891 PUNTI
- CHAMALEON 1734 PUNTI
- CORVI DEL VARESOTTO 1732 PUNTI
- GUARDIANS 1662 PUNTI
- INCURSORI 1517 PUNTI
- TEAM EVO 1512 PUNTI
- WHITE TIGERS 508 PUNTI
- WAR PIGS 398 PUNTI
- RAG BAGS ALFA 375 PUNTI
- RAG BAGS BETA 269 PUNTI
eccovi alcune foto scattate dai partecipanti:
questa per i coglioncelli che dicono fandonie sul conto del regolamento volpi che riguarda i tornei:
se uno si presenta con un fucile over, amico o non amico se lo tiene in auto senza usarlo!
![]()