Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 432

Discussione: Well MB03 [VSR-10]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti,
    visto che questo mi sembra il topic più aggiornato su questo fucile chiedo a voi: stavo pensando di acquistarlo ma di base oggigiorno come viene venduto? Appena uscito mi devo aspettare che non spari nemmeno a 5 metri o è un fucile decente? Quali sono i problemi più comuni che potrebbe avere?

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Ti posso dare la mia esperienza: Acquistato ad un prezzo relativamente basso, ha il limitatore che puoi facilmente togliere e con un cambio molla lo porti al Joule (se non vuoi tagliare quella originale).
    Il gruppo grilletto mi ha retto una potenza di 630 fps, circa 3,35J di potenza (ho però cambiato il pistone) e se lo porti al joule non hai necessità di cambiare nulla tranne che il gommino che di serie è abb. tosto.
    In parole povere, mi trovo bene e secondo me è un ottimo acquisto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Innanzitutto grazie della risposta! Quando lo hai comprato? Non so, magari ci sono più versioni o le recenti sono migliori?
    E' difficile da smontare e fare il cambio molla ed il cambio del gommino?

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

L'ho comprato un paio di mesi fa e apparentemente sembra che la well abbia messo un limitatore nelle nuove versione, quindi credo di poter affermare che il mio è una nuova versione (praticamente non cambia niente dalla vecchia da quel che ho capito, solo sto limitatore).
    Se segui la guida passo passo è facile e intuitivo da aprire, se hai esperienza, questo è il primo bolt action che apro e dopo un paio di volte lo apro e chiudo in 15 minuti!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Z4buz4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    visto che questo mi sembra il topic più aggiornato su questo fucile chiedo a voi: stavo pensando di acquistarlo ma di base oggigiorno come viene venduto? Appena uscito mi devo aspettare che non spari nemmeno a 5 metri o è un fucile decente? Quali sono i problemi più comuni che potrebbe avere?
    leggi qui: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
    buona lettura.. devi sistemarlo un po.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da euf0nia Visualizza il messaggio
    Ti posso dare la mia esperienza: Acquistato ad un prezzo relativamente basso, ha il limitatore che puoi facilmente togliere e con un cambio molla lo porti al Joule (se non vuoi tagliare quella originale).
    Il gruppo grilletto mi ha retto una potenza di 630 fps, circa 3,35J di potenza (ho però cambiato il pistone) e se lo porti al joule non hai necessità di cambiare nulla tranne che il gommino che di serie è abb. tosto.
    In parole povere, mi trovo bene e secondo me è un ottimo acquisto
    spero che tu non abbia ancora il BA a tale potenza..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi dici quali sono i lati positivi e quelli negativi in confronto ad esempio ad un VSR della Marui. Grazie in anticipo

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark95Prince Visualizza il messaggio
    Mi dici quali sono i lati positivi e quelli negativi in confronto ad esempio ad un VSR della Marui. Grazie in anticipo
    solamente il prezzo basso.. se puoi aspetta e prendi il marui..

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    spero che tu non abbia ancora il BA a tale potenza..
    No, no!

Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

Ciao, innanzitutto rep+ Poi essendo chiuso il topic dei problemi del well vsr10 provo a porre qua la mia domanda. L'ho acquistato anche io identico (Mb03) stesso negozio. Il fucile va benissimo e non ha problemi però al cronografo segna 0.33J La cosa mi pare molto strana visto che la maggior parte delle persone che l'hanno preso dicevano che usciva OverJ abbondantemente. Oggi ne ho avuta la prova che è proprio underJ di tanto! Con il cronografo del povero non buca neanche il primo strato della lattina. Ho letto di un ragazzo che l'ha smontato e ha trovato una strozzatura sulla testa, e potrebbe essere il mio stesso caso visto che il fucile è molto silenzioso. Chiedo un parere sul dafarsi. Grazie mille.

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mb03

4

vsr10http://www.softairmania.it/threads/92837-Well-MB03-VSR-106well7vsr-108VSR10Nhttp:www.softairmania.itforumthreads92837-Well-MB03-VSR-109MB03(vsr10)http:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page2331223strozzaturewellmb03strozzaturaleffeorchihttp:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page18softairmania.itthreads92837-well-mb03-[vsr-10]
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.