Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 432

Discussione: Well MB03 [VSR-10]

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ryuky Visualizza il messaggio
    Ultima cosa poi ti lascio in pace...che gommino mi consigli?e la molla di che marca?
    la marca cambia poco.. o prendi una laylax 120 e la tagli.. o una marui originali e la spessori.. ma in entrambe i casi dovari far amicizia con uno che possiede il crono.. gommino io ho preso il laylax.. 17€ oppure quelli che costano meno.. ce tutto sulle guide..

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

ora dopo averlo smontato e rimontato oliando bene il pistone e mettendo il teflon sulla testa è tornato come prima! Però...potete spiegarmi una cosa? visto che come dite voi è over joule è normale che non buca nemmeno la lattina appiccicata alla volata??
    Controlla che non c'e' il limitatore di potenza alla fine del beccuccio della testa cilindro, e' una vite che si svita dalla sua sede e si toglie; a me c'era e da 0.32 J e' salito a 1.55 J semplicemente togliendolo e mettendo del teflon sulla filettatura della testa cilindro.
    Ultima modifica di euf0nia; 19/04/2011 a 11:11

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da euf0nia Visualizza il messaggio
    Controlla che non c'e' il limitatore di potenza alla fine del beccuccio della testa cilindro, e' una vite che si svita dalla sua sede e si toglie; a me c'era e da 0.32 J e' salito a 1.55 J semplicemente togliendolo e mettendo del teflon sulla filettatura della testa cilindro.
    è la prima volta che sento questa cosa.. riesci a fare una foto così campiamo meglio e magari lo metto nella guida per VSR??
    grazie mille..

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Certo, sto aspettando la molla nuova e devo aprirlo, se arriva entro oggi o domani lo faccio altrimenti dopo pasqua perche' torno in Italia per le vacanze (vivo in UK)

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Certo, sto aspettando la molla nuova e devo aprirlo, se arriva entro oggi o domani lo faccio altrimenti dopo pasqua perche' torno in Italia per le vacanze (vivo in UK)
    ok.. aspettiamo tue info..

Spina L'avatar di Ryuky
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ti Amo! ora è una meraviglia! XD

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Ti Amo! ora è una meraviglia! XD

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Curiosità, il mio aveva l'air break (il pezzetto bianco sul pistone che entra nella testa cilindro) tagliato, anche sul tuo?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Curiosità, il mio aveva l'air break (il pezzetto bianco sul pistone che entra nella testa cilindro) tagliato, anche sul tuo?
    sicuro che non sia il punto di iniezione, di quando viene fatto lo stampaggio del pistone, che non è stato ben refinito??

@Ryuky: riesci a fare una foto??

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

No no, e' proprio l'air break spezzato
    Quando posso faro' la foto anche a quello.
    A giudicare dalle linee laterali lungo l'intero pistone (che ho dovuto limare un poco perche' toccavano il cilindro rigandolo!), credo che la plastica del pistone e' stata stampata, non iniettata.

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mb03

4

vsr10http://www.softairmania.it/threads/92837-Well-MB03-VSR-106well7vsr-108VSR10Nhttp:www.softairmania.itforumthreads92837-Well-MB03-VSR-109MB03(vsr10)http:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page2331223strozzaturewellmb03strozzaturaleffeorchihttp:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page18softairmania.itthreads92837-well-mb03-[vsr-10]
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.