Controlla che non c'e' il limitatore di potenza alla fine del beccuccio della testa cilindro, e' una vite che si svita dalla sua sede e si toglie; a me c'era e da 0.32 J e' salito a 1.55 J semplicemente togliendolo e mettendo del teflon sulla filettatura della testa cilindro.
Ultima modifica di euf0nia; 19/04/2011 a 11:11
Certo, sto aspettando la molla nuova e devo aprirlo, se arriva entro oggi o domani lo faccio altrimenti dopo pasqua perche' torno in Italia per le vacanze (vivo in UK)
Curiosità, il mio aveva l'air break (il pezzetto bianco sul pistone che entra nella testa cilindro) tagliato, anche sul tuo?
sicuro che non sia il punto di iniezione, di quando viene fatto lo stampaggio del pistone, che non è stato ben refinito??
@Ryuky: riesci a fare una foto??
No no, e' proprio l'air break spezzato
Quando posso faro' la foto anche a quello.
A giudicare dalle linee laterali lungo l'intero pistone (che ho dovuto limare un poco perche' toccavano il cilindro rigandolo!), credo che la plastica del pistone e' stata stampata, non iniettata.