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Discussione: Well MB03 [VSR-10]

  1. #301
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    Ultima cosa poi ti lascio in pace...che gommino mi consigli?e la molla di che marca?
    la marca cambia poco.. o prendi una laylax 120 e la tagli.. o una marui originali e la spessori.. ma in entrambe i casi dovari far amicizia con uno che possiede il crono.. gommino io ho preso il laylax.. 17€ oppure quelli che costano meno.. ce tutto sulle guide..

  2. #302
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    ora dopo averlo smontato e rimontato oliando bene il pistone e mettendo il teflon sulla testa è tornato come prima! Però...potete spiegarmi una cosa? visto che come dite voi è over joule è normale che non buca nemmeno la lattina appiccicata alla volata??
    Controlla che non c'e' il limitatore di potenza alla fine del beccuccio della testa cilindro, e' una vite che si svita dalla sua sede e si toglie; a me c'era e da 0.32 J e' salito a 1.55 J semplicemente togliendolo e mettendo del teflon sulla filettatura della testa cilindro.
    Ultima modifica di euf0nia; 19/04/2011 a 11:11

  3. #303
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    Controlla che non c'e' il limitatore di potenza alla fine del beccuccio della testa cilindro, e' una vite che si svita dalla sua sede e si toglie; a me c'era e da 0.32 J e' salito a 1.55 J semplicemente togliendolo e mettendo del teflon sulla filettatura della testa cilindro.
    è la prima volta che sento questa cosa.. riesci a fare una foto così campiamo meglio e magari lo metto nella guida per VSR??
    grazie mille..

  4. #304
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    Certo, sto aspettando la molla nuova e devo aprirlo, se arriva entro oggi o domani lo faccio altrimenti dopo pasqua perche' torno in Italia per le vacanze (vivo in UK)

  5. #305
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    Certo, sto aspettando la molla nuova e devo aprirlo, se arriva entro oggi o domani lo faccio altrimenti dopo pasqua perche' torno in Italia per le vacanze (vivo in UK)
    ok.. aspettiamo tue info..

  6. #306
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    Controlla che non c'e' il limitatore di potenza alla fine del beccuccio della testa cilindro, e' una vite che si svita dalla sua sede e si toglie; a me c'era e da 0.32 J e' salito a 1.55 J semplicemente togliendolo e mettendo del teflon sulla filettatura della testa cilindro.
    Ti Amo! ora è una meraviglia! XD

  7. #307
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  8. #308
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    Curiosità, il mio aveva l'air break (il pezzetto bianco sul pistone che entra nella testa cilindro) tagliato, anche sul tuo?

  9. #309
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    Curiosità, il mio aveva l'air break (il pezzetto bianco sul pistone che entra nella testa cilindro) tagliato, anche sul tuo?
    sicuro che non sia il punto di iniezione, di quando viene fatto lo stampaggio del pistone, che non è stato ben refinito??

    @Ryuky: riesci a fare una foto??

  10. #310
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    No no, e' proprio l'air break spezzato
    Quando posso faro' la foto anche a quello.
    A giudicare dalle linee laterali lungo l'intero pistone (che ho dovuto limare un poco perche' toccavano il cilindro rigandolo!), credo che la plastica del pistone e' stata stampata, non iniettata.

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