Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 432

Discussione: Well MB03 [VSR-10]

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da euf0nia Visualizza il messaggio
    No no, e' proprio l'air break spezzato
    Quando posso faro' la foto anche a quello.
    A giudicare dalle linee laterali lungo l'intero pistone (che ho dovuto limare un poco perche' toccavano il cilindro rigandolo!), credo che la plastica del pistone e' stata stampata, non iniettata.
    strano che il pistone graffi il cilindro internamente.. io ho visto spesso che il cilindro veniva grattato esternamente dalle viti troppo serrate (vedi la guida)
    comunque il pistone è fatto per stampaggio a iniezione (sicuro al 90%)..

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Ok, ripeto non ne sono sicuro.
    Faro' una foto anche al cilindro

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

vorrei sapere dove si compra la molla al j., io sono nuovo del softair ma amo lo sniper perciò vorrei iniziare....

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex18 Visualizza il messaggio
    vorrei sapere dove si compra la molla al j., io sono nuovo del softair ma amo lo sniper perciò vorrei iniziare....
    devi cercare nei vari negozi di SA. probabilmente troverai solo quelle superiori a 100m/s per cuoi dovresti tagliarle finchè non arrivi al J.

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Come promesso ecco le foto del limitatore di potenza installato apparentemente sui nuovi modelli well mb03:

Eccolo alloggiato nella sede appena avvitato:

Ed ecco due immagini del limitatore montato e assente, per vedere le differenze:

Di seguito c'è una foto del cilindro, non si vedono bene i graffi interni...:

E invece ecco il pistone di cui pensavo fosse stampato per la presenza delle linee laterali:

E come NON si presentava l'air break, probabilmente dipendente dalla presenza del limitatore che andrebbe a collidere con questo:

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

interessante.. la storia del limitatore..

il vsr well non ha mai avuto l'AirBreak.. quello è il punto di ignezione dello stampo.. e si vede che è stato effettuato per stampaggio per il fatto che ci sono le linee lungo tutta la lungheza..

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Altro update, non so se nella versione precedente non si presentava questo problema:

Un paio di settimane fa provai a cambiare molla (7mm diametro interno) senza successo perche' non entrava nel pistone, o meglio ci entrava con notevole sforzo ma poi non si comprimeva e non caricava il pistone.
    Ho acquistato un pistone in metallo della action army, per poterlo inserire nel cilindro ho dovuto limare gli anelli di teflon e la parte in metallo terminale, ma la molla entra bene.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Altro update, non so se nella versione precedente non si presentava questo problema:

Un paio di settimane fa provai a cambiare molla (7mm diametro interno) senza successo perche' non entrava nel pistone, o meglio ci entrava con notevole sforzo ma poi non si comprimeva e non caricava il pistone.
    Ho acquistato un pistone in metallo della action army, per poterlo inserire nel cilindro ho dovuto limare gli anelli di teflon e la parte in metallo terminale, ma la molla entra bene.
    perchè il well è compatibile.. ma rispetto al marui ha tolleranze diverse e a volte si deve limare un po..

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Chiedo scusa non ho specificato il mio punto, sono a conoscenza di questo, che vale purtroppo un po per tutte le repliche!
    Il mio punto era: i possessori dell'mb03 well hanno riscontrato lo stesso problema? Oppure e' una cosa della nuova versione (per intenderci quella con il limitatore di potenza)?

Altra cosa che ho dimenticato di dire, nell'outer barrel c'e' gia' un barrel spacer, anche nelle vecchie versioni?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Chiedo scusa non ho specificato il mio punto, sono a conoscenza di questo, che vale purtroppo un po per tutte le repliche!
    Il mio punto era: i possessori dell'mb03 well hanno riscontrato lo stesso problema? Oppure e' una cosa della nuova versione (per intenderci quella con il limitatore di potenza)?

Altra cosa che ho dimenticato di dire, nell'outer barrel c'e' gia' un barrel spacer, anche nelle vecchie versioni?
    si.. come si vede nella rece.. meglio farne uno artigianale..
    ps. leggi qui: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mb03

4

vsr10http://www.softairmania.it/threads/92837-Well-MB03-VSR-106well7vsr-108VSR10Nhttp:www.softairmania.itforumthreads92837-Well-MB03-VSR-109MB03(vsr10)http:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page2331223strozzaturewellmb03strozzaturaleffeorchihttp:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page18softairmania.itthreads92837-well-mb03-[vsr-10]
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.