Se vi fate un giro su qualsiasi forum di radioamatori, sia italiano o estero vedete che non hanno dubbi per i nostri usi: INTEK 5050.
Dati alla mano è migliore delle G7 e compagnia bella. Io la uso da più di un anno e dove arriva la Intek come ricezione/trasmissione non arrivano altre di pari fascia..
E tutti quelli che l'hanno presa dietro consiglio ne sono più che soddisfatti.![]()


Portale
Lo staff






