Son delle banalissime AAA ricaricabili
Ahab
Son delle banalissime AAA ricaricabili
Ahab
Se vi fate un giro su qualsiasi forum di radioamatori, sia italiano o estero vedete che non hanno dubbi per i nostri usi: INTEK 5050.
Dati alla mano è migliore delle G7 e compagnia bella. Io la uso da più di un anno e dove arriva la Intek come ricezione/trasmissione non arrivano altre di pari fascia..
E tutti quelli che l'hanno presa dietro consiglio ne sono più che soddisfatti.![]()
Ciao a tutti, vorrei comprare la intek mt 3030, e metterla nelle dummy della mbitr, e prc 152. Mi confermate che per questa radio, posso utilizzare gli accessori icom senza alcun tipo di problema? Grazie in anticipo.
Io dico la mia:
Costerà molto di più ma la mia Wouxun KG-689 on mi ha mai deluso, le batterie al litio sono estremamente comode, non hanno autoscarica, non ce il rischio che quando vuoi bloccare i tasti ti parte la call "come nelle g7" ha una portata eccezionale ed è una scelta obbligata per l'addetto radio in un qualsiasi torneo "avendo la ricezione su due canali indipendenti non costringe a portarsi più radio per rimanere sintonizzati sul canale d'emergenza o richiesta di luce verde per l'attacco"
Di negativo ha l'auricolare dato in dotazione "funziona veramente molto bene, ed ha una qualità audio molto alta" ma sono bastati 4 pallini per rompermelo ed il costo pari a una paio di midland
resuscito il topic per un chiarimento...
a furor di popolo mi confermate che su una intek 3030 ci posso montare qualsiasi auricolare compatibile midland g7 ???
perfetto allora la prendo e non ci penso piuper 30 euro mi sembra un affare....