Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Radio: Midland, Intek o Altro?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Son delle banalissime AAA ricaricabili

    Ahab

  2. #2
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,867

    Predefinito

    Se vi fate un giro su qualsiasi forum di radioamatori, sia italiano o estero vedete che non hanno dubbi per i nostri usi: INTEK 5050.
    Dati alla mano è migliore delle G7 e compagnia bella. Io la uso da più di un anno e dove arriva la Intek come ricezione/trasmissione non arrivano altre di pari fascia..
    E tutti quelli che l'hanno presa dietro consiglio ne sono più che soddisfatti.

  3. #3
    Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei comprare la intek mt 3030, e metterla nelle dummy della mbitr, e prc 152. Mi confermate che per questa radio, posso utilizzare gli accessori icom senza alcun tipo di problema? Grazie in anticipo.

  4. #4
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Io dico la mia:

    Costerà molto di più ma la mia Wouxun KG-689 on mi ha mai deluso, le batterie al litio sono estremamente comode, non hanno autoscarica, non ce il rischio che quando vuoi bloccare i tasti ti parte la call "come nelle g7" ha una portata eccezionale ed è una scelta obbligata per l'addetto radio in un qualsiasi torneo "avendo la ricezione su due canali indipendenti non costringe a portarsi più radio per rimanere sintonizzati sul canale d'emergenza o richiesta di luce verde per l'attacco"

    Di negativo ha l'auricolare dato in dotazione "funziona veramente molto bene, ed ha una qualità audio molto alta" ma sono bastati 4 pallini per rompermelo ed il costo pari a una paio di midland

  5. #5
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    resuscito il topic per un chiarimento...
    a furor di popolo mi confermate che su una intek 3030 ci posso montare qualsiasi auricolare compatibile midland g7 ???

  6. #6
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    resuscito il topic per un chiarimento...
    a furor di popolo mi confermate che su una intek 3030 ci posso montare qualsiasi auricolare compatibile midland g7 ???
    si.

  7. #7
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    perfetto allora la prendo e non ci penso piu per 30 euro mi sembra un affare....

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

radio

http:www.softairmania.itthreads149329-Radio-Midland-Intek-o-Altro

intekmidlandmt-3030http://www.softairmania.it/threads/149329-Radio-Midland-Intek-o-Altrohttp:www.softairmania.itthreads149329-Radio-Midland-Intek-o-Altropage2intek-compatibilehttps:www.softairmania.itthreads149329-Radio-Midland-Intek-o-Altro
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.