Qualcuno ha un Midland G9?! Mi sapete dar informazioni su questa. (scusate se faccio qui la domanda, ma non volevo aprire un altro topic)
Qualcuno ha un Midland G9?! Mi sapete dar informazioni su questa. (scusate se faccio qui la domanda, ma non volevo aprire un altro topic)
Risposta #41 di Shub "...E anche in termini generali, non e' il caso di buttare un G7 alle ortiche e prendere un G9. Se si rimane nella legalita', fondamentalmente sono quasi equivalenti...": se è la tua prima radio prendi la G9 mentre se hai già la G7 per me non val la pena.
Ahab
PS: caratteristiche alla mano son praticamente identiche per il nostro utilizzo
Anche io ho una intek 3030 mi trovo davvero bene, per quel prezzo te la consiglio vivamente!
Come auricolare io mi sono preso un laringofono compatibile G7 da ebay a 30 euro e va benissimo, lo tengo su anche per 8 ore filate e non mi ricordo manco di averlo addosso...
Scusate se mi intrometto, sto appunto cercando anche io notizie sulle radio per fare l'acquisto con tutta la squadra, in giro ho visto cche ci sono invendita anche le midland g6, spendendo meno delle g7, ma mi pare di capire che nessuno le consiglia... nessuno sa niente a riguardo di questo modello, comparato con la g7?
Se non erro le G6 sono mono banda ed è per quello che in pochi le usano: avere 8 canali PMR e 69 LPD è molto meglioed a sto punto mi do alle Brondi da 24€ la coppia alla Decathlon...
Ahab