Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Radio: Midland, Intek o Altro?

Spina
    L'avatar di apk01k
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

Qualcuno ha un Midland G9?! Mi sapete dar informazioni su questa. (scusate se faccio qui la domanda, ma non volevo aprire un altro topic)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Spina
    L'avatar di apk01k
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Avevo già visto il topic, ma volevo sapere da qualcuno che ha utilizzato sia la G7 che la G9 se è una spesa valida o è equivalente prendere la G7. Per me la differenza di prezzo tra le 2 è di 16€

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Risposta #41 di Shub "...E anche in termini generali, non e' il caso di buttare un G7 alle ortiche e prendere un G9. Se si rimane nella legalita', fondamentalmente sono quasi equivalenti...": se è la tua prima radio prendi la G9 mentre se hai già la G7 per me non val la pena.

Ahab

PS: caratteristiche alla mano son praticamente identiche per il nostro utilizzo

Spina
    L'avatar di apk01k
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Risposta #41 di Shub "...E anche in termini generali, non e' il caso di buttare un G7 alle ortiche e prendere un G9. Se si rimane nella legalita', fondamentalmente sono quasi equivalenti...": se è la tua prima radio prendi la G9 mentre se hai già la G7 per me non val la pena.

Ahab

PS: caratteristiche alla mano son praticamente identiche per il nostro utilizzo
    La differenza (da quello che ho letto, perchè ancora non le ho viste di persona) è nel peso (la G9 pesa poco di più) e nella possibilità della G9 di poter usare 4 pile stilo AA. Seguirò il tuo consiglio e prenderò la G9.

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apk01k Visualizza il messaggio
    La differenza.... è ......nella possibilità della G9 di poter usare 4 pile stilo AA. Seguirò il tuo consiglio e prenderò la G9.
    Ma perchè la G7 cosa usa scusa? sempre 4 stilo AA....

prendi la G9 o la G7, come si dice dalle mie parti... l'è istess....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Comunque conta che la Intek 3030 (ottima scelta a parer mio...la uso anche io) la trovi in coppia al mediaworld a 59 euro con TUTTO doppio (radio, auricolari, caricabatterie, batterie)....ha un rapporto qualità prezzo veramente ottimo...quindi non so quanto ti convenga prenderla online...magari, se trovi qualcuno in squadra per fare a "metà"....
    Eh si appunto, avevamo intenzione di comprarcene 3 coppie, on-line mi sono informato solo sui prezzi, ora vedo di farmi il giro dei negozi di palermo.

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Anche io ho una intek 3030 mi trovo davvero bene, per quel prezzo te la consiglio vivamente!
    Come auricolare io mi sono preso un laringofono compatibile G7 da ebay a 30 euro e va benissimo, lo tengo su anche per 8 ore filate e non mi ricordo manco di averlo addosso...

Spina L'avatar di gio.max
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate se mi intrometto, sto appunto cercando anche io notizie sulle radio per fare l'acquisto con tutta la squadra, in giro ho visto cche ci sono invendita anche le midland g6, spendendo meno delle g7, ma mi pare di capire che nessuno le consiglia... nessuno sa niente a riguardo di questo modello, comparato con la g7?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se non erro le G6 sono mono banda ed è per quello che in pochi le usano: avere 8 canali PMR e 69 LPD è molto meglio ed a sto punto mi do alle Brondi da 24€ la coppia alla Decathlon...

Ahab

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

radio

http:www.softairmania.itthreads149329-Radio-Midland-Intek-o-Altro

intekmidlandmt-3030http://www.softairmania.it/threads/149329-Radio-Midland-Intek-o-Altrohttp:www.softairmania.itthreads149329-Radio-Midland-Intek-o-Altropage2intek-compatibilehttps:www.softairmania.itthreads149329-Radio-Midland-Intek-o-Altro
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.