Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Pressore Fishbone: Confronto e Consiglio =)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Tra i vari gommini che ho provato il migliore resta Gommino + pressore Marui: il pressore Fishbone della Madbull ha pareri contrastanti (c'è una recensione) e non lo prenderei proprio per questo (non c'è una linea tendenziale precisa).

Parlano bene dei Gommini Systema, G&G Verdi ed un altro paio: il pressore consigliano in molti di ricavarlo da del cavo elettrico con guaina siliconica da 2.5 (se non ricordo male ma c'è la guida)

Ahab

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Tra i vari gommini che ho provato il migliore resta Gommino + pressore Marui: il pressore Fishbone della Madbull ha pareri contrastanti (c'è una recensione) e non lo prenderei proprio per questo (non c'è una linea tendenziale precisa).

Parlano bene dei Gommini Systema, G&G Verdi ed un altro paio: il pressore consigliano in molti di ricavarlo da del cavo elettrico con guaina siliconica da 2.5 (se non ricordo male ma c'è la guida)

Ahab

confermo, gommino marui, systema, guarder trasparente, G&G verde con pressore home made ricavato da un cavo elettrico... ormai da tempo li faccio cosi e mi trovo benissimo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

fishbone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.