Luky ti voglio bene, stavo per rispondere uno per uno a questi signori ma sei arrivato con il tuo cavallo bianco e hai salvato il giorno.Detenzione di armi clandestine(armi non iscritte al catalogo nazionale ovvero di armi comuni da sparo o canne sprovviste dei numeri dei contrassegni e delle sigle di cui L. 110/75 art 23 comma 4 ovvero con i numeri e le sigle di cui sopra abrase o contraffatte)
reclusione da 1 a 6 anni multa da 200.000 (103,29) a 2.000.000 (1032,91)
penale arresto obbligatorio( C.P.P. 380) - fermo di P.G Guarda che quell'articolo di legge riguarda le armi vere.
Ti ricordo che i nostri giocattoli, per la legge, si chiamano "stumenti".
Non interpretiamo la legge come ci fa comodo.![]()
Signori, mi è stato chiesto di non insultare dopo essere stato chiamato Italiaiota (non direttamente, certo), dopo avermi accusato di avere un asg overjoule o quantomeno di incoraggiare l'uso di esse quando semplicemente mi attengo ai fatti. Che in Italia le leggi siano fatte per essere raggirate è un fatto e se tu sei un cittadino modello per quanto riguarda il softair, sono sicuro che venendo multato per i parcheggi a pagamento, un divieto di sosta in una zona dove il parcheggio è introvabile, il limite di velocità superato di 2 KM/H, ti incazzerai e farai di tutto per non pagarla, quantomeno insultando tutto il copro dei vigili urbani. Poi volete venire a dirmi che su questo forum, solo perchè siamo contro l'overjoule siam tutti cittadini modello?
Avete citato otto milioni di volte leggi che non c'entrano niente con questa tematica, sono poco chiare e sopratutto intepretabilissime, gli avvocati esistono apposta d'altronde! Lamentamose pure de quelli, mo.
La legge non è chiara, non lo è mai stata. Altrimenti non mi spiego come Andreotti possa ancora girare liberamente ma sopratutto come cazzo si faccia ad Avere ancora certa gente al parlamento. MI spiegate voi che vi accanite tanto su 'sti fucili O.J. come fate anche solo a pensare che leggi riguardanti fucili giocattolo possano essere chiare?
E ancora una volta: io non ho un fucile B.A. nè un AEG over joule, non mi interessa giocare O.J. ma se mai in Italia il limite dovesse venire alzato non me ne fregherebbe pressochè nulla, visto che in altri paesi dove il cervello lo danno alla nascita ci si gioca e nessuno si fa male. Ma noi siamo italioti, giusto?
P.S. Se c'è un Insulto che proprio non sopporto, è essere definito "giocatore di cod". Quello lo puoi dire al tuo gatto, grazie. xD
E comunque DAVE MUSTAINE > Metallica.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail