Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 82 di 113 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Son l'unico che non ha preso rep quindi? XD

P.S. Rad... Ti odio
    Ultima modifica di Zal; 20/05/2011 a 13:11

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perdona Sabbia, sicuramente sarò come dici tu fuori strada o non saprò leggere l'italiano, ma, credo, tu non abbia colto l'essenza del mio discorso...pazienza, non me ne cruccio.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

AHF l'ho compresa, solo che non la condivido in quanto è fuori tema (per questo thread). In altre circostanze sicuramente avrei anche parlato con te di questa cosa.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio

P.S. Jo_Niro... Ti odio
    solo perchè non ti posso mettere rep - :P

ad ogni modo AHF ha espresso una considerazione che personalmente condivido

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Cercando sul web ho trovato questo riferito alle "armi" ad aria compressa di potenza inferiore a 7.5J:
    La legge autorizza a utilizzare le armi ad aria di potenza inferiore ai 7,5 joule anche in "luoghi privati non aperti al pubblico"
    me lo potete confermare?
    Perché io sapevo vagamente che dovevano essere utilizzate solo in poligoni regolari.
    Nel caso andasse bene in: "luoghi privati non aperti al pubblico" questo vuol anche dire che il campo o cmq il terreno deve essere recintato! ù
    Pura informazione.

ps: io direi di cambiare il corso della discussione. Partendo dal presupposto che asg e ba sono illegali se sopra il J, concentrerei l'attenzione solo sulle "armi" ad aria compressa sotto il 7.5J di potenza (nel caso l'affermazione che ho trovato nel web fosse vera!)

OT
    Ormai è una moda.. e, aimhè ne sono la prova vivente!
    Ultima modifica di mariobabo; 20/05/2011 a 13:18

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ribadisco Sabbia, che non è fuori tema e, a questo punto ti spiego il perchè.
    Qualsiasi sia il voto che si esprime, per quale sia la posizione ufficiale di SAM sugli eventi, tutto ciò non ha alcun valore se chi agli eventi partecipa e ripudia l'overjoule, non fa prima "pulizia" fuori SAM, sui campi.
    Riassumendo ancora di più, e parafrasando, non scannatevi per 80 pagine su una vexata questio che, a ben vedere, è marginale rispetto ad una situazione generale ben più "seria".

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AHF Visualizza il messaggio
    ....
    Ps. Non venite a chiedermi nomi, dati, fatti, ecc... non intendo farne per il semplice motivo che non intendo attirarmi querele o quant'altro per cose che alla fin dei conti non mi interessano (per me se nel club X vogliono tirarsi in faccia a 3 metri con minimi a 2 joules, affari loro, tanto non capiterà mai che ci incontreremo sul campo), ne intendo fornire "prove", non pretendo che mi si creda, ognuno di voi è libero di credermi o darmi del cazzaro, per me è uguale.
    E sì, sono egoista e penso solo al mio orticello...il mondo volevo cambiarlo a 16 anni, poi a 18 ho capito che è già tanto se riesco ad impedire che il mondo cambi me.
    guarda so benissimo anch'io che è così.. nemmeno io farò nomi.. ma spero di cambiare da dentro la cosa..infatti cerco ancora di cambiarlo..

Spina L'avatar di gilbertos
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tornando IT, OJ? no grazie...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    ps: io direi di cambiare il corso della discussione. Partendo dal presupposto che asg e ba sono illegali se sopra il J, concentrerei l'attenzione solo sulle "armi" ad aria compressa sotto il 7.5J di potenza (nel caso l'affermazione che ho trovato nel web fosse vera!)
    è quello che avevamo detto assieme al un MOD.. pagine addietro.. che sarebbe da rifare il sondaggio e mettere ben specificato che non si possano usare fucili OverJ..
    e tutti i club dovrebbero iniziare anche loro, e con i club vicini la lotta all'OverJ non solo su SAM.. cosa che io ho iniziato da quando ho creato (da circa un anno) il club.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilbertos Visualizza il messaggio
    Tornando IT, OJ? no grazie...
    Non sei IT :P

Pagina 82 di 113 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.