Occhio e croce è un Arktis o un suo parente prossimo
Ultima modifica di Tenmich; 19/05/2011 a 21:27 Motivo: ortografia
questo è il classico 42 Arktis NON issued, guerra nei balcani, al epoca me ne passavano decine davanti..tutti comprati a prezzacci da AMC, che in quegli anni riforniva di arkits, le truppe impegnate nel settore agli ordini di Lord Vader.
Il mio risale a quegli anni..preso da uno del DELTA Reg.
EDIT. divenne issued successivamente.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Si è un vecchio modello Arktis, uno dei primi se non sbaglio... (non ha i bottoni a scatto)
nessun bottone, tascone mag piuttosto capienti, alcuni avevano ancora la capacità di carico dei caricatori del SLR, fascia velcrata piuttosto lunga..un Must..indistruttibile.
Members of A Company, 4 SCOTS, keep a look-out for enemy activity during the operation [Picture: PO(Phot) Hamish Burke, Crown Copyright/MOD 2011]
Private Charlotte Cook, serving with the Theatre Military Working Dog Support Unit, and her five-year-old spaniel Molly, attached to A Company, 4 SCOTS, on patrol during the operation [Picture: PO(Phot) Hamish Burke, Crown Copyright/MOD 2011]
![]()
Che BA usa ?? Notare la spent Maxpedition nera
sembrerebbe un R.I.C.A.S. ma il passante dove fa passare l'antenna della radio e i pals che che non sono continui tra le ammo pouches e l'utility non tornano..
Non sembra avere la zona velcrata, come dici tu.
sotto la sling del fucile ha una patch, da qualche parte dovra' pure averla attaccata![]()