Che hanno può essere ??
PS : grazie Thyco !!
Che hanno può essere ??
PS : grazie Thyco !!
Per non saper ne leggere e ne scrivere, posso azzardare che può essere collocata tra gli inizi del conflitto fino ad una buona metàpoi i saggi potranno risponderti meglio
ma credo che sia così
![]()
Ti dico con sicurezza maggio 2002, RM impegnati durante l'Op. Condor in A-Stan... Cercate sul forum o su google le altre immagini, alcune sono splendide, con setup piuttosto semplici ma molto affascinanti!!
@Dun433: M240?!!? GPMG semmai!!!!![]()
Si, chiedo venia Lorenzo, GPMG... l'emozione mi ha tratto in inganno![]()
Non si vede uno yoke, ma lo spallaccio di un bergen.
Può essere Condor oppure Jacana, comunque l'anno è il 2002 o al massimo 2003
Ha ragione Staffy
cit Op Jacana, 45 Commando, Afghanistan, 17/5/02.Troops of 45 Commando (Zulu Company), board Chinnook helicopters of 27 Squadron RAF at Bagram Airbase to deploy on Operation Condor.Pic. Lee Madden- Royal Navy.
Ho beccato un album Picasa che fa sbavare
45 Commando-Op Jacana-Afghaniatan-22.5.02Royal Marines of 45 Commando on patrol during Operation Condor.Pic- Maj. D Fielder.
---------- Post added at 21:03 ---------- Previous post was at 20:58 ----------
Op Jacana.Royal Marines from the Brigade Patrol Troop check zero their weapons on a range outside Kabul prior to the start of operations in Afghanistan.The Marine in the forground is firing an M203 rifle fitted with a grenade launcher beneath the barrel.7/04/027/04/02
Sudafricano color nutria ???
se non mi sbaglio è il colore giusto del sudafricano
"NBC vest" nella prima foto e sudafricano originale ("nutria" appunto) nella seconda...
Grazie per la precisazione Fratellino, correggo il titolo dell'album!!![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 19/05/2011 a 21:22