che cosa sono quei vest/chest indosso agli operatori sulle scale?chest tipo rrv?arktis?ni?
![]()
che cosa sono quei vest/chest indosso agli operatori sulle scale?chest tipo rrv?arktis?ni?
![]()
si sono viste varie cose durante questa operazione, osprey mk.3 con tasche, vest ispl marittime con sotto il pc ddpm bh, chest issued sopra al pc ddpm, arktis 1601 etc...
almeno il ni chest rig è utile per un setup bengasi![]()

In attesa della conferma e-mail
questa la dedico a Ten, che sembra essersi invaghito come me del'AWS a molla dell'ares
da notare il ptt wireless
36 pagine di forum per vedere delle multi-terrain... e ho anche letto tutto... mi sa che ora esco a piedi col cane, e vado a comprare le paglie!!!
mi son reso conto... che essere british pensando alle falkland... oggi... è essere strani... e sono dalla vostra!
Il bello del BS è proprio questo Mano...
Ce n'è per tutti i gusti...
Io ho messo su loadouts che vanno dagli anni '70 con OG fatigue e pattern 44, fino ai primi mesi del 2011 con MTP e Crye Gen.II° (ho avuto roba nell'armadio prima ancora che venisse consegnata ai reparti in Afghanistan)...
Con il Brit Style c'è solo da godere.
L'unica cosa che piange è il portafoglio...
Ah, tanto per restare in tema: ho appena preso da Mike Perrett un SAS smock degli anni '80. Rarissima versione solo per SF con cappuccio senza fil di ferro e senza tasche omerali di sorta.
E comunque l'arctic che ho non lo vendo...![]()
Ultima modifica di Staffy; 04/03/2011 a 13:34
Parlando di cose interessanti,sempre in attesa delle succulente foto di quello che ti è arrivato,sia nelle foto di kabul 2002 qui a pag 38,sia nelle foto del ragazzo KIA in afghanistan 2009,si nota ancora l'uso dei vecchi windproof o arctic smock,riconoscibili dai bottoni non canadesi e dalle due tasche sulle braccia tipo DPM85...Non è l aprima volta che vedo l'uso di questi smock al posto del windproof S2005 issued,come mai?
Poi sempre parlando di smock vecchio tipo,la differenza tra il windproof e l'arctic era solo la foderatura interna?Il cappuccio era wired in tutti e due o no?
E ancora,quella che ti sei accaparrato tu Staffy è una versione customizzata dall'operatore,vista l'assenza di tasche omerali,oppure è una versione in produzione appunto solo per il SAS?
Non ho ancora capito se è la versione in DPM68 ultra rara con cappuccio integrato e portagrado posteriore oppure è una versione anni 80 quindi successiva...
Tra l'altro poi nella foto di lewis collins del film,lo smock le tasche omerali le ha...Son troppo curioso![]()
bermuda regiment in esercitazione:
![]()