Pagina 36 di 78 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 783

Discussione: Foto dal Fronte Mk.2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

che cosa sono quei vest/chest indosso agli operatori sulle scale?chest tipo rrv?arktis?ni?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si sono viste varie cose durante questa operazione, osprey mk.3 con tasche, vest ispl marittime con sotto il pc ddpm bh, chest issued sopra al pc ddpm, arktis 1601 etc...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

almeno il ni chest rig è utile per un setup bengasi

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

questa la dedico a Ten, che sembra essersi invaghito come me del'AWS a molla dell'ares

da notare il ptt wireless

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi

Predefinito

36 pagine di forum per vedere delle multi-terrain... e ho anche letto tutto... mi sa che ora esco a piedi col cane, e vado a comprare le paglie!!!
    mi son reso conto... che essere british pensando alle falkland... oggi... è essere strani... e sono dalla vostra!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mano Visualizza il messaggio
    36 pagine di forum per vedere delle multi-terrain... e ho anche letto tutto... mi sa che ora esco a piedi col cane, e vado a comprare le paglie!!!
    mi son reso conto... che essere british pensando alle falkland... oggi... è essere strani... e sono dalla vostra!
    Il bello del BS è proprio questo Mano...
    Ce n'è per tutti i gusti...
    Io ho messo su loadouts che vanno dagli anni '70 con OG fatigue e pattern 44, fino ai primi mesi del 2011 con MTP e Crye Gen.II° (ho avuto roba nell'armadio prima ancora che venisse consegnata ai reparti in Afghanistan)...
    Con il Brit Style c'è solo da godere.

L'unica cosa che piange è il portafoglio...

Ah, tanto per restare in tema: ho appena preso da Mike Perrett un SAS smock degli anni '80. Rarissima versione solo per SF con cappuccio senza fil di ferro e senza tasche omerali di sorta.
    E comunque l'arctic che ho non lo vendo...
    Ultima modifica di Staffy; 04/03/2011 a 13:34

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Ah, tanto per restare in tema: ho appena preso da Mike Perrett un SAS smock degli anni '80. Rarissima versione solo per SF con cappuccio senza fil di ferro e senza tasche omerali di sorta.
    E comunque l'arctic che ho non lo vendo...
    Staffy ora che l'hai detto la foto è d'obbligo però...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Turi Visualizza il messaggio
    Staffy ora che l'hai detto la foto è d'obbligo però...
    Appena arriva faccio la recensione sia dell'arctic che del SAS, e poi le faccio aggungere da Linux alla guida degli smocks...

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

Appena arriva faccio la recensione sia dell'arctic che del SAS, e poi le faccio aggungere da Linux alla guida degli smocks...
    Parlando di cose interessanti,sempre in attesa delle succulente foto di quello che ti è arrivato,sia nelle foto di kabul 2002 qui a pag 38,sia nelle foto del ragazzo KIA in afghanistan 2009,si nota ancora l'uso dei vecchi windproof o arctic smock,riconoscibili dai bottoni non canadesi e dalle due tasche sulle braccia tipo DPM85...Non è l aprima volta che vedo l'uso di questi smock al posto del windproof S2005 issued,come mai?
    Poi sempre parlando di smock vecchio tipo,la differenza tra il windproof e l'arctic era solo la foderatura interna?Il cappuccio era wired in tutti e due o no?
    E ancora,quella che ti sei accaparrato tu Staffy è una versione customizzata dall'operatore,vista l'assenza di tasche omerali,oppure è una versione in produzione appunto solo per il SAS?
    Non ho ancora capito se è la versione in DPM68 ultra rara con cappuccio integrato e portagrado posteriore oppure è una versione anni 80 quindi successiva...
    Tra l'altro poi nella foto di lewis collins del film,lo smock le tasche omerali le ha...Son troppo curioso

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bermuda regiment in esercitazione:

Pagina 36 di 78 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L129A1

tlbvdenisongoffisupacatunderwearpioneerfotosfsgRaigekiPLCEirakeno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.