Le cercavo da tempo questesopratutto quella con la PRC349, devo vedere come attacare la mia!!
Le cercavo da tempo questesopratutto quella con la PRC349, devo vedere come attacare la mia!!
Le ho postate apposta per te![]()
Non è proprio dal fronte
Guardsman Bortnill St. Ange is measured for his uniform by master tailor Lance Sergeant Matthew Else (left) at Victoria barracks in Windsor on April 21. Irish Guards soldiers who have recently returned from Afghanistan are preparing for ceremonial duties as the Queens Guards ahead of the royal wedding. Prince William is the colonel of the Irish Guards. (Carl De Souza/AFP/Getty Images)
Fotografia semplicemente SPLENDIDA.
Rappresenta tutto quel mix di tradizione e modernità che da sempre contraddistingue la Gran Bretagna.
Ual ti ho dato Rep+ ma non so perchè non me la fa commentare (e di conseguenza neanche firmare)...
Va bene Staffy basta il pensiero
Infatti l'ho messa proprio per il contrasto Alta uniforme vs Multicam con Lowa desert elite... old e fashion style!
Qui ne trovi ancora 2 o 3: https://www.boston.com/bigpicture/20...al_weddin.html
la foto di Regent Street è davvero suggestiva!
Fantastico questo scatto, davvero, simpatico il contrasto tra i due tipi di uniforme![]()
Ultima modifica di tex willer; 28/04/2011 a 20:11
Old Style... lo adoroChest Arktis, intravedo uno Yoke con tanto di cannuccia camelbak infilato... e la bellissima M240... sperando che qualche ditta cinese la copi e faccia il modello Low Cost... perchè per adesso costa troppo per me
ma è un sogno nel cassetto^^