Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Problema con ASG M16A4 JG

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

a te se regoli l hop up al massimo dovresti vedere il pallino che sale ed e molto probabile che il pallino si inceppi perche trova troppo attrito tu dovresti regolarlo fino a che smette di alzarsi! cambia il gommino HU e che pallini usi?? potrebbero essere i pallini scadenti oltre alle perdite di aria

Spina L'avatar di Vicci
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora.. uso i Royal Bio 0.20g.. Oggi ho provato con la batteria ricaricata e spara bene, non ne smorza nessuno (si, smorzato intendo quando scende prima, arriva a 10 metri "). La gittata è quella che è ma almeno adesso spara come quelli dei miei amici. Ad ogni modo una ASG (spessorata ecc) filo di joule quanta gittata e tiro utile (inteso come tiro prima ke inizi la discesa) ha? L'hop up sembra a posto.. evidentemente i pallini si inceppavano o si smorzavano poichè il motore perdeva potenza e con l'HU alto il gruppo aria non riusciva a spingerli oltre quell'ostacolo. Credete quindi sia possibile che la batteria mezza scarica possa avere influito sullo smorzamento di alcuni ( non tutti preciso) pallini?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La batteria non influisce in alcun modo sulla traiettoria dei pallini.

Spina L'avatar di Vicci
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok infatti me ne ha smorzati 2 di nuovo (anche se hanno fatto 20 metri sta volta).. Cosa pensate che possa essere? Il gruppo aria? Ma mi sembra strano che non me li smorzi tutti..

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vicci Visualizza il messaggio
    Beh avendolo pagato abbastanza e non avendo soldi per una batteria in questo momento, penso continuerò ad usare quella e capire quando è carica con il tester. Io ho cercato e ricercato tra recensioni e problemi ma niente. Questo sito è fantastico, l'unica pecca (imo) è che le sezioni sono un po nascoste.
    Quindi anche voi pensate che sia un problema di batteria? Riguardo ai 35 metri, sì, poi scende: l'hop up ho letto bene come funziona. Solo che se smorza molti pallini faccio fatica a capire se è traiettoria giusta. La velocità d'uscita è influenzata dalla carica? Da quello che ho letto (ho letto anche la guida di Gortek - o un nome simile - sulle batterie) i volt influiscono sul rof e velocità, ah solo sulla durata e spunto. Rimane quindi un problema del gruppo aria che credo saprei mettere a posto con mio padre (già viste guide a riguardo). Grazie delle risposte ad ogni modo
    stai scherzando???in alto c'è scritto GUIDE TECNICHE...
    basta cercare...

Spina L'avatar di Vicci
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti giuro che non le ho trovate.. Ho dovuto cercare su google un problema tipo: "problema batterie SAM" e poi postare nella stessa sezione. Inoltre non ho i permessi per scrivere in recensione, mi diceva di scrivere in Arena, allora lo feci e BAM sezione sbagliata pagina chiusa. Ma tornando al problema Sai dirmi niente a riguardo?

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

controllato lo spingi pallino? molleggia bene se premuto con il dito?

Spina L'avatar di Vicci
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No per ora mi sono limitato ad aprirlo a metà e guardare la canna e relativo hop up. Il fucile esternamente mi sembra di buona fattura e se gli va (intendo se non smorza pallini) ho constatato che da 30-35 passi abbastanza ampi (azzardo metri) beccavo tranquillamente i lampioni del giardino e i paletti senza perdere la traiettoria orizzontale. Ovviamente a causa di questo problema un pallino su 5-8 si smorzava e, oltre a prendere una traiettoria non sempre dritta, aveva una gittata bassa. Ribadisco, domenica apro il GB e faccio foto, spessoro, reingrasso, e eventualmente teflon sulla testa cilindro. Guardo anche lo spingi pallino. Che problema dovrebbe avere? Un'altro piccolo difetto: il ris balla. poco, ma balla. La canna no poichè è full metal e i gusci fanno davvero un buon lavoro. Cosa potrei fare? Spessorare? se si come?

Spina L'avatar di Vicci
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oggi ho "giocato" e sono piu che sicuro che il gruppo aria perde, perde un bel po (giocato tra virgolette perkè a metà ho lasciato perdere e poi dopo 2-3 partite mi sono fatto prestare un ak). Ma è possibile che non tutti i pallini vadano uguali? Alcuni vanno abbastanza bene.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

ecco perche chiedevo dello spingi pallino...senza aprire il grear box ..premilo.. deve molleggiare senza alcun problema...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.