Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: Problema con ASG M16A4 JG

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vicci Visualizza il messaggio
    penso che se avendo un officina il cilindro posso tornirlo anche io (con l'aiuto di mio padre).i
    Forse sei tu cxhe aiuti tuo padre e non viceversa =D.
    cmq si...l'upper receiver è la meta superiore dei gusci con relativa canna esterna

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vicci Visualizza il messaggio
    penso che se avendo un officina il cilindro posso tornirlo anche io (con l'aiuto di mio padre). Ho chiaramente capito perkè 3/4 finalmente L'upper reciver sarebbe la parte della canna immagino.. Ris + canna + metà gusci
    ci metti meno a comprarlo...

Spina L'avatar di Vicci
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho smontato il GB.. Oltre al foro di 3/4 la prova siringa è inesistente.. Il pistone ha un o ring messo li per bellezza. Il diametro è giusto ma ha un solco (insomma dove dovrebbe entrare) che è immenso e lui poverino balla. Cosa consigliate? Avevo trovato un oring piu piccolo da mettere sotto ma per mezzo millimetro non entra bene. Teflon? E per chiudere il buco a 3/4?

---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 16:39 ----------

Almeno la testa cilindro sembra aderire bene. è il pistone che non aderisce un cavolo

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Lol...il buco non devi chiuderlo...senno che ci sta a fare li? xD metti il teflon sulla testa cilindro e cambia l'oring del pistone...è una semplice guarnizione da idraulico

Spina L'avatar di Vicci
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma mi hanno detto che il 3/4 serve per le 365mm mentre io ke ho una sul 600mm di prendere il cilindro pieno.. E' sbagliato?

---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:43 ----------

https://www.softairmania.it/threads/...CANNA-CILINDRO qua spiegano brevemente.. Vorrei momentaneamente chiudere quel buco

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

basta x, k o altre abbreviazioni da sms, claro?

Spina L'avatar di Vicci
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bene capo. Comunque ho fatto aderire bene il pistone al cilindro e richiuso. Il problema non cambia. Che devo fare? Mi spara piu pallini in raffica e in singolo devo premere 2 volte il grilletto per spararne uno decentemente

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

compra un cilindro pieno, quello forato non puoi tapparlo...

Spina L'avatar di Vicci
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma il problema non sembra piu il clindro e gruppo aria, sembra l'hop up.. Allora: Sparo e lo spingi pallino non riesce ad avanzare per via dei pallini che non alloggiano perfettamente nella T. Muovo un po e lo spingipallino spara fuori e spara bene ma mentre spara vedo che i 4 pallini sotto si spostano verso il basso.. Sembra quasi che debba riempire un po la testa della T poichè lo spingi pallino ne incontra 3/4 di uno (quello che dovrebbe sparare) e 1/4 di quello che dovrebbe sparare dopo. Cosa ne pensate? Possibile?

Spina L'avatar di Vicci
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ho aggiornato il topic iniziale.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.