Ho smontato il GB.. Oltre al foro di 3/4 la prova siringa è inesistente.. Il pistone ha un o ring messo li per bellezza. Il diametro è giusto ma ha un solco (insomma dove dovrebbe entrare) che è immenso e lui poverino balla. Cosa consigliate? Avevo trovato un oring piu piccolo da mettere sotto ma per mezzo millimetro non entra bene. Teflon? E per chiudere il buco a 3/4?
---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 16:39 ----------
Almeno la testa cilindro sembra aderire bene. è il pistone che non aderisce un cavolo![]()
Lol...il buco non devi chiuderlo...senno che ci sta a fare li? xD metti il teflon sulla testa cilindro e cambia l'oring del pistone...è una semplice guarnizione da idraulico
Ma mi hanno detto che il 3/4 serve per le 365mm mentre io ke ho una sul 600mm di prendere il cilindro pieno.. E' sbagliato?
---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:43 ----------
https://www.softairmania.it/threads/...CANNA-CILINDRO qua spiegano brevemente.. Vorrei momentaneamente chiudere quel buco
basta x, k o altre abbreviazioni da sms, claro?
Bene capo. Comunque ho fatto aderire bene il pistone al cilindro e richiuso. Il problema non cambia. Che devo fare? Mi spara piu pallini in raffica e in singolo devo premere 2 volte il grilletto per spararne uno decentemente
compra un cilindro pieno, quello forato non puoi tapparlo...
Ma il problema non sembra piu il clindro e gruppo aria, sembra l'hop up.. Allora: Sparo e lo spingi pallino non riesce ad avanzare per via dei pallini che non alloggiano perfettamente nella T. Muovo un po e lo spingipallino spara fuori e spara bene ma mentre spara vedo che i 4 pallini sotto si spostano verso il basso.. Sembra quasi che debba riempire un po la testa della T poichè lo spingi pallino ne incontra 3/4 di uno (quello che dovrebbe sparare) e 1/4 di quello che dovrebbe sparare dopo. Cosa ne pensate? Possibile?
Ragazzi ho aggiornato il topic iniziale.