Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Problema con ASG M16A4 JG

Spina L'avatar di Vicci
    Club
    Non affiliato

Question Problema con ASG M16A4 JG

Aggiorno: il problema sembra unicamente dell'hop up. Ho spessorato testa e tutto. Prova siringa ok! Ho fatto foto riguardo la T spero ci possano essere utili. Entro mercoledì, se confermate, ordino un hop up SRC metal (che ne dite?).

Come si vede (a mio parere da puro osservatore) parte del 2ndo pallino è gia nella traiettoria dello spingi pallino, il quale fa fatica, credo per via della gomma dell'hop up a incanalare il pallino.

Gruppo T

Temporanea fix del foro a 3/4 incollando un rettangolino di nastro su uno piu grande cosìcchè la colla nn fosse all'interno. Sembra buono.

Tutto il gruppo

PS: quanto è bello il letto con i mici
    Ultima modifica di Vicci; 28/05/2011 a 01:28

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ti consiglio spassionatamente un grazioso giretto in forum, dove potrai vedere quali sono le problematiche delle asg low cost...tra l'altro in area recensioni ci sono delle RECENSIONI...
    per il caricabatteria...beh...buttalo, come ti è stato suggerito...prenditene una seria, con scarichino e caricatore, meglio ancora con un 60 euri ti prendi un imax b6 (e cloni)...ci puoi caricare anche le batterie della macchina...

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

gittata 30/35 e poi cade? o che fa?

se L'hop up è troppo tirato dovresti vedere i pallini che partono verso il celo! prova a pulire bene la canna(anche se sè nuovo non dovrebbe avere problemi!

probabilmente la causa sta nel gruppo aria che perde molto e non lavora bene, si dovrebbe aprire e controllare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ahhah è stato bellissimo "mi sono svegliato alle 2 per non fare errori" perchè mi ricordi me che faccio tutt'ora lo stesso con il mio buggy RC anche se sono in campo da 3 anni, svegliandomi in ore assurde della notte xP.
    cmq ti consiglio di cambiare batteria, non spendendo molto te ne compri una da 1500 mAh che dura di più, senza sborsare soldi per le lipo. per il caricabatteria ne basta uno da non molti soldi ma affidabile e uno scarica batteria, molto importante, se non essenziale per diversi motivi.
    Per fare il conteggio del tempo di caricamento della batteria vai qui che fai prima e ci sono anche altri strumenti: https://www.militaria.it/softair.asp
    ciao!

Spina L'avatar di Vicci
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh avendolo pagato abbastanza e non avendo soldi per una batteria in questo momento, penso continuerò ad usare quella e capire quando è carica con il tester. Io ho cercato e ricercato tra recensioni e problemi ma niente. Questo sito è fantastico, l'unica pecca (imo) è che le sezioni sono un po nascoste.
    Quindi anche voi pensate che sia un problema di batteria? Riguardo ai 35 metri, sì, poi scende: l'hop up ho letto bene come funziona. Solo che se smorza molti pallini faccio fatica a capire se è traiettoria giusta. La velocità d'uscita è influenzata dalla carica? Da quello che ho letto (ho letto anche la guida di Gortek - o un nome simile - sulle batterie) i volt influiscono sul rof e velocità, ah solo sulla durata e spunto. Rimane quindi un problema del gruppo aria che credo saprei mettere a posto con mio padre (già viste guide a riguardo). Grazie delle risposte ad ogni modo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Penso che batteria e carica batteria possono aspettare per adesso, il problema sarà sicuramente o l'hop up o perdite nel gruppo aria o tutti e due.
    Prima di tutto ti consiglio di leggerti le guide sull 'hop up, smontare il tuo e vedere se gommino e pressore lavorano bene...così magari dovresti risolvere il problema precisione di tiro...ah a che ci sei pulisci la canna e vedi anch'essa com'è combinata...
    Però penso che prima o poi dovrai aprire il gearbox...

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

NON E' ASSOLUTAMENTE POSSIBILE CHE LA BATTERIA INFLUISCA SULLA GITTATA!!!! se la batteria è scarica il fucile fa ciack ciack e non parte alcun pallino! quindi ovviamente non è assolutamente un problema della batteria!

La cosa più probabile è che ci siano pesanti perdite al grippo aria! (come già detto)

fai un controllo al HU come ti hanno già consigliato, se continua a non andare aprilo.
    Fatti aiutare da uno più esperto ad aprirlo, ci saranno semplicemente delle guarnizioni da cambiare e/o lubrificare!

Spina L'avatar di Vicci
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma con la batteria del mio amico non smorzava nessun pallino (stessi valori).. mmm strano. Beh ora provo a ricaricarla e vedere. L'hop up mi sembra a posto e lavora bene (la gobba è leggera al massimo ma penso sia giusto così) La canna domani la pulisco. Il gearbox forse domenica lo apro e spessoro ingranaggi e testa cilindro più prova siringa. Piu di così, cosa potrebbe essere il rpoblema dei pallini smorzati?
    (riguardo alla gittata so che i china hanno perdite d'aria che "risolvono" con molle magggiorate.. risultato che se esce un pallino con l'aria compressa a dovere fai un male assurdo,nel migliore dei casi)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Che intendi per smorzato? Che cade prima? se è così potrebbe essere o sempre perdite d'aria oppure lo spingipallino o la parte iniziale del gommino hop up non funzionano bene...
    Cmq è impossibile che la batteria ti risolvi problemi di quel tipo...

e poi non tutte le asg cinesi montano molloni...se dovessi essere over cambi la molla, non è una grande spesa...

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

la batteria entra in gioco quando si parla di reattività o raffica e per mille altri motivi...ma non di certo con la potenza.
    Forse ma forse( non ne sono neanche certo)la molla perde un po' di rimbalzo dovuto alla potenza del motore scarsa...ma si parla di pochi metri al secondo...1 o 2, neanche visibili ad occhio.
    esempio: se sto per tirare un calcio ad un pallone con tutta la forza che ho nelle gambe, non importa se ci metta 3 secondi o 2 giorni per calciare, la distanza che il pallone percorrerà sara sempre la stessa.
    Ultima modifica di ice90; 18/05/2011 a 22:50

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.