- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
Son sempre più convinto che all' interno di questo topic-referndum ci siano delle persone che rispondono in modo completamente illogico, incoerente, ed ignorante (ignorano le leggi che ci regolamentano) solo ed esclusivamente per fare andare in cattiva luce il nostro amato forum, anche perchè se certe "persone con spessore politico" leggessero tutto il topic comincerebbero, giustamente, a fare delle crociate contro il nostro amato, e legalissimo, gioco...
Questa è l unica spiegazione che posso darmi, rimango allibito da certe risposte che vengono date...
qui si parla di portare le ASG in OverJ e per legge è vietato.. quindi non si può..
---------- Post added at 13:09 ---------- Previous post was at 13:07 ----------
@Nemo: non posso far altro che quotarti.. i REP li ho già finiti da ore..![]()
Io non capisco la gente che dice che chi risponde no e' pirla e che non ha letto il testo della domanda..
Ragazzi e' semplice c'è scritto ASG e altre armi over joule...
Ora da leggi vigenti le asg non possono esser over quindi no...
Mi rimetto all'intelligenza di chi ha scritto il messaggio quindi interpreto la frase come segue
(ASG) e (altre armi over joule)
Interpretando che si intenda che solo altre armi siano oj presumo che siano ovviamente legali (registrate a norma e tutto ciò che gli va dietro) fornite da chi che sia e per il solo tiro alla sagoma.
In questo caso potrebbe essere si ma lo stesso dico no dato che altre armi etc etc etc come sopra non sono più soft Air..
Una gara di tiro ad accendini a 35 metri con il mio ba da 0,90 e' ugualmente bello che sparare a sagome grandezza uomo a 50/60 imho..
Fate vobis
Sent from my iPhone using Forum Runner
Scusami tex,non voglio fare il polemico ma mi risulta che a quel torneo ci fossi anche tu,era la scorsa edizione del torneo sniper organizzata da Seamad.Proprio in base a questo mi stupiscono le tue parole,poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole.
Io personalmente ho potuto constatare che se le cose sono fatte con criterio ed intelligenza non generano problemi o incidenti o discussioni.
E qui sollevi un altro problema , sopra il J quindi armi a basso potere offensivo , dichiarate ARMI SPORTIVE , con quale autorità un clun di SOFTAIR può noleggiare un ARMA?
La cosa ha senso solo se organizzata in una struttura preposta (TSN , FITDS , FIAS ecc) , non ad cazzum , quindi organizzata da un ente nazionale che tratta di tutto fuor che di SOFTAIR , quindi si sponsorizza ma NON come manifestazione softair ma come manifestazione di TIRO SPORTIVO , quindi NOI non dovremmo nemmeno pensare di organizzare un evento sportivo che NON fa uso di giocattoli
ASG - FUCILI DA SOFT AIR - di questo stiamo parlando. ASG!
Nulla di grave waffe, ma in tutti i "si" sfugge questo particolare... continuate a parlare di arim/auto/cani etc, ma qui parliamo di ASG.
Non mi risulta:
Le ASG e/o le armi di altro tipo
Qualcuno può dirci in modo conciso e non concitato COSA serve per esercitare in regola il tiro sportivo su sagoma ( con carabine non ASG )
e se sia possibile esercitarlo in terreni privati, o concessi a tale scopo.
Ecco cosa potrebbe succede al softair:
https://dai.ly/cNZc92
assolutamente no,il softair utilizza REPLICHE sotto il joule da anni ormai...ci sara' un motivo se le asg over sono vietate dalla legge no??
quindi voto NO.