Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 68 di 113 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    io ho votato sì,la direzione ha spiegato molto bene che il tutto si svolgerebbe sotto il suo stretto controllo fornendo anche le asg,quindi perchè no?
    capisco le ragioni di chi sottolinea che un arma giocattolo debba restare tale e certamente le condivido ma credo
    che si tratti comunque in generale di giocattoli particolari,quì non si tratta di cultura overjoule,è una situazione completamente diversa,
    il tiro al bersaglio se è ben organizzato a squadre o singolarmente con punteggi e gare è divertentissimo potrebbe anche servire
    all'indirizzo verso un corretto uso delle repliche per chi magari è un po' pasticcione,sono convinto che se sam organizzasse
    una manifestazione del genere ci sarebbe il pienone,magari gli affianchi anche una bella mostra di asg,un mercatino,delle dimostrazioni
    di tiro fatte da chi è più esperto......insomma allarghi il giro,se è legale dov'è il problema....hai visto mai venisse anche un po' di topa,sai com'è dal pistolone
    di metallo al pistolone di ciccia è un attimo.
    amico mio mi spiace dirtelo ma questo e il chiaro esempio per cui lo sdoganamento di certe manifestazioni puó diventare "pericoloso"...........non me ne volere........Te lo scrivo in amicizia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Son sempre più convinto che all' interno di questo topic-referndum ci siano delle persone che rispondono in modo completamente illogico, incoerente, ed ignorante (ignorano le leggi che ci regolamentano) solo ed esclusivamente per fare andare in cattiva luce il nostro amato forum, anche perchè se certe "persone con spessore politico" leggessero tutto il topic comincerebbero, giustamente, a fare delle crociate contro il nostro amato, e legalissimo, gioco...
    Questa è l unica spiegazione che posso darmi, rimango allibito da certe risposte che vengono date...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io ho votato sì,la direzione ha spiegato molto bene che il tutto si svolgerebbe sotto il suo stretto controllo fornendo anche le asg,quindi perchè no?
    capisco le ragioni di chi sottolinea che un arma giocattolo debba restare tale e certamente le condivido ma credo
    che si tratti comunque in generale di giocattoli particolari,quì non si tratta di cultura overjoule,è una situazione completamente diversa,
    il tiro al bersaglio se è ben organizzato a squadre o singolarmente con punteggi e gare è divertentissimo potrebbe anche servire
    all'indirizzo verso un corretto uso delle repliche per chi magari è un po' pasticcione,sono convinto che se sam organizzasse
    una manifestazione del genere ci sarebbe il pienone,magari gli affianchi anche una bella mostra di asg,un mercatino,delle dimostrazioni
    di tiro fatte da chi è più esperto......insomma allarghi il giro,se è legale dov'è il problema....hai visto mai venisse anche un po' di topa,sai com'è dal pistolone
    qui si parla di portare le ASG in OverJ e per legge è vietato.. quindi non si può..

---------- Post added at 13:09 ---------- Previous post was at 13:07 ----------

@Nemo: non posso far altro che quotarti.. i REP li ho già finiti da ore..

Recluta L'avatar di Felix89
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

NO

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Io non capisco la gente che dice che chi risponde no e' pirla e che non ha letto il testo della domanda..

Ragazzi e' semplice c'è scritto ASG e altre armi over joule...

Ora da leggi vigenti le asg non possono esser over quindi no...

Mi rimetto all'intelligenza di chi ha scritto il messaggio quindi interpreto la frase come segue

(ASG) e (altre armi over joule)

Interpretando che si intenda che solo altre armi siano oj presumo che siano ovviamente legali (registrate a norma e tutto ciò che gli va dietro) fornite da chi che sia e per il solo tiro alla sagoma.

In questo caso potrebbe essere si ma lo stesso dico no dato che altre armi etc etc etc come sopra non sono più soft Air..

Una gara di tiro ad accendini a 35 metri con il mio ba da 0,90 e' ugualmente bello che sparare a sagome grandezza uomo a 50/60 imho..

Fate vobis

Sent from my iPhone using Forum Runner

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Question Ma...

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    il torneo son sicuro che è organizzato bene, che problemi non ce ne sono, che tutto fila liscio ma se si usa una ASG sopra il j è REATO; indipendentemente se la usi su sagoma o su chiappe.
    non importa se tutto è curato e sicuro, si parte da un punto sbagliato cioe una asg over!

in italia è previsto l'utilizzo di attrezzi sopra il j, si chiamano carabine...non asg!
    (mi piacerebbe na cifra un torneo sniper in cui in area attrezzata e delimitata possa usare la MIA carabina regolarmente detenuta (trovandola e lasciandola li) per fare un obj e poi passare agli altri con la mia ASG...)
    Scusami tex,non voglio fare il polemico ma mi risulta che a quel torneo ci fossi anche tu,era la scorsa edizione del torneo sniper organizzata da Seamad.Proprio in base a questo mi stupiscono le tue parole,poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole.
    Io personalmente ho potuto constatare che se le cose sono fatte con criterio ed intelligenza non generano problemi o incidenti o discussioni.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

E qui sollevi un altro problema , sopra il J quindi armi a basso potere offensivo , dichiarate ARMI SPORTIVE , con quale autorità un clun di SOFTAIR può noleggiare un ARMA?
    La cosa ha senso solo se organizzata in una struttura preposta (TSN , FITDS , FIAS ecc) , non ad cazzum , quindi organizzata da un ente nazionale che tratta di tutto fuor che di SOFTAIR , quindi si sponsorizza ma NON come manifestazione softair ma come manifestazione di TIRO SPORTIVO , quindi NOI non dovremmo nemmeno pensare di organizzare un evento sportivo che NON fa uso di giocattoli

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    il torneo son sicuro che è organizzato bene, che problemi non ce ne sono, che tutto fila liscio ma se si usa una ASG sopra il j è REATO; indipendentemente se la usi su sagoma o su chiappe.
    non importa se tutto è curato e sicuro, si parte da un punto sbagliato cioe una asg over!

in italia è previsto l'utilizzo di attrezzi sopra il j, si chiamano carabine...non asg!

(mi piacerebbe na cifra un torneo sniper in cui in area attrezzata e delimitata possa usare la MIA carabina regolarmente detenuta (trovandola e lasciandola li) per fare un obj e poi passare agli altri con la mia ASG...)

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    Scusami tex,non voglio fare il polemico ma mi risulta che a quel torneo ci fossi anche tu,era la scorsa edizione del torneo sniper organizzata da Seamad. Proprio in base a questo mi stupiscono le tue parole
    Ultima modifica di Timon81; 19/05/2011 a 14:09

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ASG - FUCILI DA SOFT AIR - di questo stiamo parlando. ASG!

Nulla di grave waffe, ma in tutti i "si" sfugge questo particolare... continuate a parlare di arim/auto/cani etc, ma qui parliamo di ASG.

Non mi risulta:

Le ASG e/o le armi di altro tipo

Qualcuno può dirci in modo conciso e non concitato COSA serve per esercitare in regola il tiro sportivo su sagoma ( con carabine non ASG )
    e se sia possibile esercitarlo in terreni privati, o concessi a tale scopo.

Ecco cosa potrebbe succede al softair:

https://dai.ly/cNZc92

Spina L'avatar di Barricade96
    Club
    Mercenary S.A.T.

Predefinito

assolutamente no,il softair utilizza REPLICHE sotto il joule da anni ormai...ci sara' un motivo se le asg over sono vietate dalla legge no??
    quindi voto NO.

Pagina 68 di 113 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.