Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 66 di 113 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    ASG - FUCILI DA SOFT AIR - di questo stiamo parlando. ASG!
    Dhave, purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Dopo aver ripetuto un miliardo di volte in questo thread che le ASG oj sono illegali, dopo aver ripetuto un miliardo di volte che le armi a limitata capacità offensiva (Da 1 a 7,5J) sono legalmente riconosciute ed utilizzabili in una certa maniera, c'è ancora chi si ostina a voler confondere (a questo punto sono convinto lo faccia apposta per trovare una forzata giustificazione a quanto afferma) le due cose.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Ok... con calma...dunque...

NON - INTERESSA - NULLA - DEL - RESTO (Elicoterre, cani, gavettone, cerbottane, cannoni, bazzoka, mine, filo spinato, paracuditi finti, sassi)

QUI - PARLIAMO - DI - ASG/GIOCATOLLI/STRUMENTI DENOMINATI SOFTAIR - CHIARAMENTE - OVERJOULE - CHE - NEI - COPIA/INCOLLA - CHE - HAI - LETTO - DEVONO - ESSERE DI POTENZA INFERIORE AD 1 JOULE CON PALLIN DA 6mm 0.20g

Nulla di grave waffe, ma in tutti i "si" sfugge questo particolare... continuate a parlare di arim/auto/cani etc, ma qui parliamo di ASG.

Ora ti sfido: Citami, l'articolo, dove si dichiara una potenza superioe al joule per le asg. ATTENTO! Se non scitto SOFTARI, ma carabina o altro, ti do rep - è? Va che sono cattivissimo oggi, la moglie mi si è negata ieri sera e stamene, sono molto frustrato quindi... ^^

Dhave................... calmati e poi scrivi.::

Tanto per stemperare gli animi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Ok... con calma...dunque...

NON - INTERESSA - NULLA - DEL - RESTO (Elicoterre, cani, gavettone, cerbottane, cannoni, bazzoka, mine, filo spinato, paracuditi finti, sassi)

QUI - PARLIAMO - DI - ASG/GIOCATOLLI/STRUMENTI DENOMINATI SOFTAIR - CHIARAMENTE - OVERJOULE - CHE - NEI - COPIA/INCOLLA - CHE - HAI - LETTO - DEVONO - ESSERE DI POTENZA INFERIORE AD 1 JOULE CON PALLIN DA 6mm 0.20g

Nulla di grave waffe, ma in tutti i "si" sfugge questo particolare... continuate a parlare di arim/auto/cani etc, ma qui parliamo di ASG.

Ora ti sfido: Citami, l'articolo, dove si dichiara una potenza superioe al joule per le asg. ATTENTO! Se non scitto SOFTARI, ma carabina o altro, ti do rep - è? Va che sono cattivissimo oggi, la moglie mi si è negata ieri sera e stamene, sono molto frustrato quindi... ^^
    Non c'hai ragione, e il caps non ti aiuterà ad averne di più. Ma, anyway, penso che mi chiuderò a the Witcher 2. Ormai c'è ben poco da dire!

Arrivederci

---------- Post added at 09:57 ---------- Previous post was at 09:55 ----------
    Dhave, purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Dopo aver ripetuto un miliardo di volte in questo thread che le ASG oj sono illegali, dopo aver ripetuto un miliardo di volte che le armi a limitata capacità offensiva (Da 1 a 7,5J) sono legalmente riconosciute ed utilizzabili in una certa maniera, c'è ancora chi si ostina a voler confondere (a questo punto sono convinto lo faccia apposta per trovare una forzata giustificazione a quanto afferma) le due cose.

Non direi proprio amico mio, ma io di spiegarti qualcosa proprio non ho voglia. Se vuoi, ti vai a vedere i miei post precedenti dove ho abbondantemente spiegato le mie ragioni, altrimenti amici come prima.

E sarà che ieri mi sono fatto due ricche chiavate, ma son rilassato come un vacca Indù!
    Ultima modifica di Waffe677; 19/05/2011 a 10:00

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Non c'hai ragione, e il caps non ti aiuterà ad averne di più. Ma, anyway, penso che mi chiuderò a the Witcher 2. Ormai c'è ben poco da dire!

Arrivederci
    però l'articolo non l'hai citato...e questo è tutto dire.

Va bene, seguo luky e prendo fiato. Mi space avere alzato i toni, è che su questo argomento mi scontro regolarmente sul campo, con giocatori magari in amichevole che vogliono usare fumogeni, bolt o pistole over.

A questo punto, l'opinione è stata detta, il voto dato.

Pace con waffe, andreagtr e Wass, mi ritiro dlla discussione,che domani dobbiamo andare in fiera.
    Buon prosegui ai più tenaci!

Non si dice "Elicoterre"?

Spina
    L'avatar di Domenicog69
    Club
    GOBLINS

Predefinito

voto NO.
    Trattasi di Softair.
    L'altro è altro.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Voto SI per dire Stop al moralismo. La metà di chi ha votato NO, possiede fucili overjoule a casa.
    per fortuna che gioco con l'altra metà!!

Comunque buono a sapersi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Per chi lo chiedeva qualche post siopra
    SI è vietato sparare a sagome che riproducono la sagoma umana , al TSN , nei campi di tiro dinamico action shoting a quant'altro NON ti daranno MAI sagome con forma umana , salvo appartenere a EI , Forze dell'ordine , società di sicurezza private o polizia URBANA , non dimenticate nemmeno questo
    Il Tiro dinamico ed ogni sua forma sono soggette alle regole INTERNAZIONALI che obbligano i tiratori a conseguire abilitazione e idoneità , anche se fatto con ARMI a bassa capacità offensiva (1J - 7.5J) , quindi non solo sam NON dovrebbe pubblicizzare , ma sarebbe VIETATO organizzarle al di fuori delle strutture legalmente riconosciute da UITS , FITDS e altri organi preposti

Se vai al TS a sparare con l'aria compressa ti fanno l'abilitazione ......... VOI come la rilasciate l'abilitazione al maneggio ?

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Parto dal presupposto che nel club di cui faccio parte siamo sempre molto attenti alla potenza dei fucili, e li controlliamo spesso e volentieri (e vista la cernita degli iscritti alla fine siamo ben felici di non trovare mai problemi).
    Detto questo mi rendo conto che l'utilizzo di repliche overJ è illegale, ma credo che se uno esprime voto positivo non vuol assolutamente dire che è favorevole ad usare repliche overj nella quotidianità del softair.

Io voto SI in quanto credo che, se utilizzate nei modi/tempi descritti nel primo post (dalle polemiche che ho letto lungo il topic mi verrebbe da pensare che molti manco l'hanno letto), non sarebbe una tragedia utilizzare repliche del genere.

L'attuale legge non è interpretabile, ed è giusto che ci sia...mi sono scontrato con gruppi dalla moralità e dal buonsenso discutibile, ed in questi casi sono ben felice che ci sia una legge che punisce chi sgarra... ma secondo me, una volta che la prova di tiro è controllata, con un bersaglio a sagoma, con un'arma fornita al momento del tiro e ritirata dopo, con l'organizzazione che supervisiona la fase di tiro...beh, in quel caso diventa un semplice tiro al bersaglio...Basta pensare che è sufficiente una fionda per superare 1J, qui si parla di una replica utilizzata in una determinata circostanza ben delimitata...

Poi se uno prende e vuole ripetere che la legge italiana lo vieta, e che chi vota SI sta sbagliando, ecc. ecc. ... beh, allora il topic non dovrebbe nemmeno esistere...
    Per fortuna esiste una legge ben più importante di quella che vieta di giocare con armi oj, cioè quella che mi permette di esprimere la mia opinione senza problemi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Voto SI per dire Stop al moralismo. La metà di chi ha votato NO, possiede fucili overjoule a casa.
    Io ho votato NO perchè penso che un giocatolo debba restare tale, e non per lecchinare il gruppo come penso facciano in molti qui dentro, in effetti secondo me ha pienamente ragione Etiliko a dire che è pieno di falsi moralisti che possiedono fucili overjoule a casa. Magari si tratta delle stesse persone che mi hanno dato rep - solo per condividere il pensiero degli altri e far vedere che si sta dentro al gruppo Fortunatamente io questo problema non ce l'ho, io dico solo ed esclusivamente quello che penso, non quello che bisogna dire.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    io più leggo più non capisco

quindi si un tizio organizza un torneo di tiro sportivo tattico con l'ultilizzo di carabine da tiro sportivo con potenza inferiore a 7,5j è tutto ok
    se invece si usano asg no fermi tutti è reato
    esattamente..
    Quote Originariamente inviata da Jtore Visualizza il messaggio
    Votato no.
    Credo che l'OJ non sia softair. Per motivi di legge.
    Vuoi fare un evento di tiro alla sagoma con attrezzi OJ? Nessun problema, usa le ASG, le carabine, le cerbottane quello che vuoi e pubblicizzalo dove puoi.
    Ma non dove si tratta di SA. Perché da noi il SA è sotto il J.
    esatto..

---------- Post added at 11:27 ---------- Previous post was at 11:23 ----------

veramente penso sia proprio il contrario..

Pagina 66 di 113 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.