Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 16 di 113 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Però il soffocare ogni tentativo di discussione è sterile.
    Per me il Berget è un ottimo esempio di gestione delle potenze di uscita e credo che nemmeno il padreterno possa venirmi a dire che la penso male, che non la devo pensare così, o che non posso esprimere il mio personale parere e discutere su un argomento che ci tocca tutti.

A volte mi sembra che nominare l'overjoule, sembri inneggiare al rito satanico.
    Le leggi ci sono e siamo tutti daccordo, questo non vuol dire che non se ne possa discutere liberamente, mi sembra ci sia un atteggiamento a volte troppo censorio della cosa.
    Ultima modifica di L.Tower; 17/05/2011 a 18:21 Motivo: grammatica

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho visto foto di persone ferite anche con asg underj....anche se il posto si riterrebbe sicuro gli incidenti capitano sempre..votato no,anche se non vedo cosa centri il tiro al bersaglio col softair sinceramente si usano anche altri tipi di armi e non vedo per quale motivo coinvolgere le asg modificandole e portandole overj....

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Voto SI, anche se in contro-tendenza, trovo che una pubblicità non faccia male a nessuno, al contrario è una forma di informazione che può risultare sempre utile.
    Anche in caso possa non interessare a me in prima persona, non voglio togliere la possibilità ad altri di informarsi su altri tipi di attività ludiche, sempre nel campo del softair o similari.
    Abbiamo già tante limitazioni (alcune imbarazzanti paragonati ad altri paesi), aggiungerne un'altra mi sembra una privazione veramente eccessiva.
    Questo è il mio pensiero.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ho appena votato NO. Mi sembra un controsenso e su SAM si sta meglio senza over... se autorizziamo il discorso dell'OverJ in eventi che utilizzano armi (tra 1J e 7,5J parliamo di armi a limitata capacità offensiva...) contro bersagli inanimati, cosa vieterà poi al bimbominchia di turno di chiedere come portare a 10000 j il suo bolt cinese, comprato a 30 euro alla bancarella della festa del paese, in quanto il suo intimo essere SNAIPER viene sminuito dal tiro contro la lattina a 30 metri, lui vuole quei fottu7i 2 km che sa di poter fare come ogni buono SNAIPER sa fare... e questo è vero perchè glielo ha detto il cugGgino di suo cugGgino.....
    No grazie meglio restare sui nostri pochi (ma buoni) 35 metri

Spina L'avatar di dario88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Voto no

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Voto NO più che per il presente ma per il futuro: il decreto che entra Luglio parla chiaro , gli strumenti "softair" non possono essere al di sopra del J di potenza ... sarebbe un autogol immenso per SAM.
    scusate se quoto beppe ma quanto da lui scritto rispecchia come la penso io e spero anche la maggior parte di NOI softgunner..

aggiungo ironicamente e senza alcuna voglia e intenzione di polemizzare che ::
    ...per altri tipi di sport ci sono dei poligoni appositamente attrezzati!!!..

saluto a tutti
    houston
    Ultima modifica di houston; 17/05/2011 a 18:26

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Votato NO.
    Come già detto da altri il Softair prevede l'utilizzo di repliche con potenza minore di 1 Joule.
    Tutto il resto non credo debba essere pubblicizzato su community dedicate al Softair (come SOFTAIRmania), ma su altri forum/siti/blog... specializzati.

My $.02

Erpoggio

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Spina L'avatar di nessuno29
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se fatto rispettando la sicurezza non vedo cosa ci sia di male.

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il mio voto è NO!!

Essere over, vuol dire rovinare l'essenza di questo sport.

Pagina 16 di 113 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.