Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 21 di 113 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    La prossima volta che ti arriva un pallino sul labbro, sparato a 6 m e da un'asg nel joule ne riparliamo.
    Alex...se stai dietro ai non affiliati che dicono che serve realismo...non te la cavi più!!

Realismo...si si ...allora se da domani passa la legge, BA a 1,5 e gli altri 0,99....TUTTI ma proprio TUTTI si trasformeranno in Sniper e si spareranno tutti da 40 mt, senza manco nascondersi...tanto la pattugli al massimo arriva a 30mt!!

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

scusate se posto ancora... ma quello che mi preoccupa è che in questo momento poco meno di 1/3 dei votanti "tollera" l'overjoule...
    sono preoccupato perchè la storia ci ha insegnato che "tollerare" qualcosa di illegale solitamente non porta mai niente di buono.
    sono preoccupato perchè sono paranoico e penso che prima o poi non potrò più giocare perchè qualcuno è stato troppo "tollerante" e chi ha fatto un controllino lo è stato un po meno.
    sono preoccupato perchè io gioco con gli occhiali e non con la maschera integrale e il mio dentista costa come un rene al mercato nero.
    sono preoccupato perchè leggo e sento molti ragazzini che iniziano e pensano che quei 3-4-5-10 metri in più facciano davvero la differenza, focalizzandosi su quello, pensando che con un po di soldi si sia al top e perdendo l'umiltà della fatica di imparare.
    sono preoccupato perchè se qulcuno mi spara con un fucile OJ mi incazzo e poichè sto invecchiando le coronarie non sono più quelle di una volta.
    sono preoccupato...sono il solo?

invece perchè non si fa una bella black list a tolleranza zero... molto ma molto più simpatica.
    Ultima modifica di pizza; 17/05/2011 a 19:53

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shadow92 Visualizza il messaggio
    Io ho votato si, cioé si pubblicizza il laser tag e non si deve pubblicizzare uno sport che riguarda anche il softair (ovviamente non proprio visto la potenza), è un gioco simile che potrebbe interessare molto ai cecchini che non riescono a dare il meglio di se nelle partite a causa della scarsa potenza, ora hanno l'occasione di poter mettere alla prova le loro capacità sapendo di non fare male.

Sono d'accordo con il dire che non sarà softair visto la potenza, ma credo che sia qualcosa di accettabile.
    rimpicciolisci il bersaglio...invece di aumentare la potenza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

ovviamente... No!!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    rimpicciolisci il bersaglio...invece di aumentare la potenza.
    scusa ma non è una soluzione valida... non è per nulla la stessa cosa

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ho votato NO

non perchè sono cieco e non capisco che le asg più potenti, in caso di gara di tiro, non farebbero male ad una mosca (lo ammetto... secondo me fino a 7,5 joules con fucili monocolpo, se non in ambito softair quindi sparare contro persone, e in condizioni di sicurezza, renderebbe il tutto più propinabile per molte altre attività che non si chiamano prettamente softair)

ma il mio voto contrario và a beneficio del FUTURO DEI SOFTGUNNER, DELLA SICUREZZA E DELLA MENTALITA'. Perchè ciò rimanga un gioco, e perchè nessuno mai subisca ferite o torni a casa con l'idea che il softair è un gioco pericoloso.

Grazie a Sam che ha dato la possibilità a tutti di esprimersi in modo secco e pulito.

Recluta L'avatar di Marvin
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

No....Ovviamente

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

si grazie, anzi facciamo una mozione per aumentarlo a tutte le asg, cosi una buona volta ci leviamo dalle palle i furbi.
    (anche perchè agli albori del S..a. non sapevamo neanche cos'era il joule, anzi era più figo chi lo aveva più potente, e mai nessuno si è lamentato, certo sempre con maschere sensei)
    Ultima modifica di anubi; 17/05/2011 a 19:59

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Il bello è che ho conosciuto (tramite transizione sul mercatino) una leggenda di Sam e tale soggetto ha ammesso tranquillamente di giocare over, ma tanto.. tanto da ingaggiare bersagli a 60m.
    Lui ed i suoi cari giocattoli a gas.

Il soggetto ha anche estratto in centro paese il suo gbbs (molto real steel si sa, e quindi ben capace di generare un "procurato allarme") per sparar due colpi

Si predica bene e si razzola male cari amici.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Defender.110 Visualizza il messaggio
    io ho votato si (SOLO PER EVENTI SPECIALI)
    tanto e l unico modo per fare dichiarare la gente , gli devi fare male .
    scherzo non sono cosi cattivo , comunque io intendo massimo overjoul 1.05 a patto che tutti i giocatori abbiano i fucili della stessa potenza, la legge e uguale per tutti
    poi un joule e 0.5 non fa male a nessuno ,massimo tollero questa potenza.
    una volta sono andato a giocare con un gruppo a roma , avevano i fucili a 2j , io e mio cugino da 0.50
    ci hanno lanciato magnum e mefisti ( petardo da 4.5 polvere attiva) per simulare le granate .
    ora questo non e softaiR !! questa e guerra , se mi avessero avvertito prima averi tiravo i sassi altro che asg
    gli ho ringraziati e sono uscito dal gruppo , meno male era solo una prova ma sono rimasto trumatizzato.

IL SOFTAIR E UNO SPORT CIVILE , QUINDI BISONGNA SEGUIRE LE REGOLE.

1.05 solo per eventi speciali.
    ma che cacchio stai dicendo? tantovale stare sotto a sto punto, piuttosto che giocare a 1,05

e poi leggendo questa tua affermazione (molto discutibile del resto), si vede che non hai capito di che si sta parlando
    Quote Originariamente inviata da Defender.110 Visualizza il messaggio
    tanto e l unico modo per fare dichiarare la gente , gli devi fare male .

Pagina 21 di 113 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.