Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 23 di 107 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shadow92 Visualizza il messaggio
    Io ho votato si, cioé si pubblicizza il laser tag e non si deve pubblicizzare uno sport che riguarda anche il softair (ovviamente non proprio visto la potenza), è un gioco simile che potrebbe interessare molto ai cecchini che non riescono a dare il meglio di se nelle partite a causa della scarsa potenza, ora hanno l'occasione di poter mettere alla prova le loro capacità sapendo di non fare male.

Sono d'accordo con il dire che non sarà softair visto la potenza, ma credo che sia qualcosa di accettabile.
    rimpicciolisci il bersaglio...invece di aumentare la potenza.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    rimpicciolisci il bersaglio...invece di aumentare la potenza.
    scusa ma non è una soluzione valida... non è per nulla la stessa cosa

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    scusa ma non è una soluzione valida... non è per nulla la stessa cosa
    opinabile, certamente più saggio.

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

fintanto che la legge vigente indica la modifica dei nostri giocattoli (fino a luglio poi parleremo di strumenti) come un atto illegale a prescindere su chi o cosa vengano usate. Se in un futuro il limite verrà alzato e portato a che sò 2J favorevole, ma fino a 1.5J e SOLO per i fucili bolt action con una distanza di ingaggio minima per l'uso di tale strumento (vedi regole Berget)

Recluta L'avatar di Old Jackal
    Club
    StArS costamasnaga

Predefinito

Assolutamente NO, anche perchè sei sei abituato a tirare con un fucile sotto il J, come puoi pensare di andare a fare un torneo con fucili over??? è scontato che tu abbia o sappia usare un fucile over...
    tornei del genere non sono tornei di softair, quindi dovrebbero restare fuori da questo forum...

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

scusate se posto ancora... ma quello che mi preoccupa è che in questo momento poco meno di 1/3 dei votanti "tollera" l'overjoule...
    sono preoccupato perchè la storia ci ha insegnato che "tollerare" qualcosa di illegale solitamente non porta mai niente di buono.
    sono preoccupato perchè sono paranoico e penso che prima o poi non potrò più giocare perchè qualcuno è stato troppo "tollerante" e chi ha fatto un controllino lo è stato un po meno.
    sono preoccupato perchè io gioco con gli occhiali e non con la maschera integrale e il mio dentista costa come un rene al mercato nero.
    sono preoccupato perchè leggo e sento molti ragazzini che iniziano e pensano che quei 3-4-5-10 metri in più facciano davvero la differenza, focalizzandosi su quello, pensando che con un po di soldi si sia al top e perdendo l'umiltà della fatica di imparare.
    sono preoccupato perchè se qulcuno mi spara con un fucile OJ mi incazzo e poichè sto invecchiando le coronarie non sono più quelle di una volta.
    sono preoccupato...sono il solo?

invece perchè non si fa una bella black list a tolleranza zero... molto ma molto più simpatica.
    Ultima modifica di pizza; 17/05/2011 a 19:53

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    scusate se posto ancora... ma quello che mi preoccupa è che in questo momento poco meno di 1/3 dei votanti "tollera" l'overjoule...
    sono preoccupato perchè la storia ci ha insegnato che "tollerare" qualcosa di illegale solitamente non porta mai niente di buono.
    sono preoccupato perchè sono paranoico e penso che prima o poi non potrò più giocare perchè qualcuno è stato troppo "tollerante" e chi ha fatto un controllino lo è stato un po meno.
    sono preoccupato perchè io gioco con gli occhiali e non con la maschera integrale e il mio dentista costa come un rene al mercato nero.
    sono preoccupato perchè leggo e sento molti ragazzini che iniziano e pensano che quei 3-4-5-10 metri in più facciano davvero la differenza, focalizzandosi su quello, pensando che con un po di soldi si sia al top e perdendo l'umiltà della fatica di imparare.
    sono preoccupato perchè se qulcuno mi spara con un fucile OJ mi incazzo e poichè sto invecchiando le coronarie non sono più quelle di una volta.
    sono preoccupato...sono il solo?

invece perchè non si fa una bella black list a tolleranza zero... molto ma molto più simpatica.
    Beh Pizza, SAM forse non lo farà, ma per quanto mi riguarda IO mi sto segnando tutto accuratamente, al contrario di altri ci tengo ai partecipanti dei miei eventi.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Beh Pizza, SAM forse non lo farà, ma per quanto mi riguarda IO mi sto segnando tutto accuratamente, al contrario di altri ci tengo ai partecipanti dei miei eventi.
    Scusami se mi intrometto, ma quì (almeno di quei pochi che hanno ammesso di aver votato SI)
    non vedo nessuno che dice - io sparo normalmente OverJ su altre persone (magari tra i 150 votanti ci saranno sicuramente persone del genere) ma una cosa giocare Overj (ILLEGALE) un'altra cosa è avere ogetti scenici che forse (e ripeto forse) superano il joule (e mettendo in protezione l'area) non vedo il problema nel loro utilizzo (leggassi: rpg, javelin etc. a gas su sagome)
    Ultima modifica di vyper; 17/05/2011 a 22:28
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Scusami se mi intrometto, ma quì (almeno di quei pochi che hanno ammesso di aver votato SI)
    non vedo nessuno che dice - io sparo normalmente OverJ su altre persone (magari tra i 150 votanti ci saranno sicuramente persone del genere) ma una cosa giocare Overj (ILLEGALE) un'altra cosa è avere ogetti scenici che forse (e ripeto forse) superano il joule (e mettendo in protezione l'area) non vedo il problema nel loro utilizzo (leggassi: rpg, javelin etc. a gas su sagome)
    Il problema è che in nostri eventi si usano i fucili Bolt action, e a volte ammetto, ci è sfuggito dato l'alto numero di partecipanti, un controllo capillare della potenza, quindi per quanto mi riguarda chi risponde si, Ha a disposizione un cannone non a norma, ed indi per mè, RIMANE A CASA a prescindere.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Il problema è che in nostri eventi si usano i fucili Bolt action, e a volte ammetto, ci è sfuggito dato l'alto numero di partecipanti, un controllo capillare della potenza, quindi per quanto mi riguarda chi risponde si, Ha a disposizione un cannone non a norma, ed indi per mè, RIMANE A CASA a prescindere.
    Forse non sarà un mio problema dato che di BA non ne posseggo, ma escludere direttamente gente (tipo come Kadmillos, Molotov se non erro) che si sà giochino rispettando le norme mi sembra un'attimino troppo severo!
    Comunque opinioni totalmente personali!

Pagina 23 di 107 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.