- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
fintanto che la legge vigente indica la modifica dei nostri giocattoli (fino a luglio poi parleremo di strumenti) come un atto illegale a prescindere su chi o cosa vengano usate. Se in un futuro il limite verrà alzato e portato a che sò 2J favorevole, ma fino a 1.5J e SOLO per i fucili bolt action con una distanza di ingaggio minima per l'uso di tale strumento (vedi regole Berget)
Assolutamente NO, anche perchè sei sei abituato a tirare con un fucile sotto il J, come puoi pensare di andare a fare un torneo con fucili over??? è scontato che tu abbia o sappia usare un fucile over...
tornei del genere non sono tornei di softair, quindi dovrebbero restare fuori da questo forum...
scusate se posto ancora... ma quello che mi preoccupa è che in questo momento poco meno di 1/3 dei votanti "tollera" l'overjoule...
sono preoccupato perchè la storia ci ha insegnato che "tollerare" qualcosa di illegale solitamente non porta mai niente di buono.
sono preoccupato perchè sono paranoico e penso che prima o poi non potrò più giocare perchè qualcuno è stato troppo "tollerante" e chi ha fatto un controllino lo è stato un po meno.
sono preoccupato perchè io gioco con gli occhiali e non con la maschera integrale e il mio dentista costa come un rene al mercato nero.
sono preoccupato perchè leggo e sento molti ragazzini che iniziano e pensano che quei 3-4-5-10 metri in più facciano davvero la differenza, focalizzandosi su quello, pensando che con un po di soldi si sia al top e perdendo l'umiltà della fatica di imparare.
sono preoccupato perchè se qulcuno mi spara con un fucile OJ mi incazzo e poichè sto invecchiando le coronarie non sono più quelle di una volta.
sono preoccupato...sono il solo?
invece perchè non si fa una bella black list a tolleranza zero... molto ma molto più simpatica.
Ultima modifica di pizza; 17/05/2011 a 19:53
Scusami se mi intrometto, ma quì (almeno di quei pochi che hanno ammesso di aver votato SI)
non vedo nessuno che dice - io sparo normalmente OverJ su altre persone (magari tra i 150 votanti ci saranno sicuramente persone del genere) ma una cosa giocare Overj (ILLEGALE) un'altra cosa è avere ogetti scenici che forse (e ripeto forse) superano il joule (e mettendo in protezione l'area) non vedo il problema nel loro utilizzo (leggassi: rpg, javelin etc. a gas su sagome)
Il problema è che in nostri eventi si usano i fucili Bolt action, e a volte ammetto, ci è sfuggito dato l'alto numero di partecipanti, un controllo capillare della potenza, quindi per quanto mi riguarda chi risponde si, Ha a disposizione un cannone non a norma, ed indi per mè, RIMANE A CASA a prescindere.