Bhé questo non cambia molto, SE non ho capito male, qui si tratta di scegliere se su dare la possibilità di pubblicizzare su SAM un evento dove si usino "armi" con potenza superiore al J.Voto NO più che per il presente ma per il futuro: il decreto che entra Luglio parla chiaro , gli strumenti "softair" non possono essere al di sopra del J di potenza ... sarebbe un autogol immenso per SAM.
Partendo dal presupposto che io non gioco Over e non sono neanche un amante del 0.99J penso che si intenda ad esempio il caso in cuoi in un torneo/evento conquistato una "posizione" ci sia da fare un tiro di precisione con "armi" over o ad aria compressa (che non so se sono legali le seconde usate ovunque).
Supponendo che sia legale usare una carabina ad aria compressa (con le regole sopracitate da Mala, corridoio chiuso al transito e tiro a sagame) penso di non essere totalmente contrario, se la sicurezza c'è. Ma non ne vedo l'esigenza. Tanto la capacità e la precisione nel tiro si possono misurare a mio avviso anche con un arma nel J avvicinando le sagome. Con il fatto ce nel suddetto caso secondo me è anche più bello perché l'"arma" non deve essere fornita dall'organizzazione e vince anche il team che ha avuto la passione di cercare la perfezione nel settaggio dell' "arma".
Per questo voto No. Sono contrario, e sono anche sicuro che il fatto di negarlo non negherebbe la nascita di nuovi eventi ma ne modificherebbe solo lo svolgimento in meglio!
mariobabo

Portale
Lo staff