Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: Gli Incidentuffi!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Io mi sono lussato due volte la spalla sinistra; la prima scivolando ed aggrappandomi ad un albero (sì la spalla è un tarocca!), la seconda sono caduto da un barile dietro ad un muro sul quale ero salito in piedi per difendere la postazione.

Poi un paio di raffiche partite a caso le prime volte che non facevo attenzione al dito sul grilletto.
    Una volta anch'io, dato il peso che mi porto dietro (uso praticamente sempre elmetto ed antischegge originali anche se so essere inutili), ho dovuto arrendermi senza sparare un colpo poiché mi si erano addormentate le gambe e strisciare lontano dall'ingaggio.
    La volta più pericolosa è stata quando tenevo il fucile col calcio appoggiato sul fianco, e mi è partito un singolo finito appena sotto l'occhio di un mio compagno di squadra (all'epoca avevo un G36 senza sicura poiché aveva perso 3 volte i selettori in game, poi l'ho venduto).

Anche se col tempo gli errori più gravi non si ripetono, la sicura, il dito sul grilletto ed il guardare dove si mettono i piedi rimangono aspetti mooolto importanti cui fare attenzione.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il becchino padano Visualizza il messaggio
    Io mi sono lussato due volte la spalla sinistra
    Benvenuto nel mio mondo.....io la destra me la sono lussata una quindicina di volte prima di decidermi a farmi operare.
    Per 15 anni ttutto a posto,facendo anche sport duri...poi circa 6 mesi fà sollevandomi a braccia da un muretto(con tutto l'equipaggiamento addosso...praticamente circa 110kg fra cristiano e buffetteria) me la sono incriccata.
    Non mi è uscita ma da allora non è più stabile come prima mannaggia...
    Nel gioco non mi dà il minimo problema,ma sul lavoro mi fà impazzire,solo che non posso fare aneanche un giorno di mutua dato che lavoro in proprio.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Non mi è uscita ma da allora non è più stabile come prima mannaggia...
    .
    se esce sai cosa ti aspetta vero?

una sedia, una shemag e un grappino!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio

Se mi esce mi impicco...dopo l'operazione ci sono voluti 6 mesi di riabilitazione per poter tornare a usare degnamente il braccio.
    In teoria non dovrebbe uscire mai più dato che mi hanno fatto un lavoretto coi fiocchi facendo passare diversamente tendini e muscoli(praticamente adesso sono tutto strano...) e mettendomi una bella vite di titanio.
    Così fà pandant con il ferro che ho nell'altro braccio...ma questa è un'altra storia....

Questa pagina è stata trovata cercando:

incidentuffi

incidentuffi.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.