Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71

Discussione: Gli Incidentuffi!

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Io mi sono lussato due volte la spalla sinistra; la prima scivolando ed aggrappandomi ad un albero (sì la spalla è un tarocca!), la seconda sono caduto da un barile dietro ad un muro sul quale ero salito in piedi per difendere la postazione.

Poi un paio di raffiche partite a caso le prime volte che non facevo attenzione al dito sul grilletto.
    Una volta anch'io, dato il peso che mi porto dietro (uso praticamente sempre elmetto ed antischegge originali anche se so essere inutili), ho dovuto arrendermi senza sparare un colpo poiché mi si erano addormentate le gambe e strisciare lontano dall'ingaggio.
    La volta più pericolosa è stata quando tenevo il fucile col calcio appoggiato sul fianco, e mi è partito un singolo finito appena sotto l'occhio di un mio compagno di squadra (all'epoca avevo un G36 senza sicura poiché aveva perso 3 volte i selettori in game, poi l'ho venduto).

Anche se col tempo gli errori più gravi non si ripetono, la sicura, il dito sul grilletto ed il guardare dove si mettono i piedi rimangono aspetti mooolto importanti cui fare attenzione.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il becchino padano Visualizza il messaggio
    Io mi sono lussato due volte la spalla sinistra
    Benvenuto nel mio mondo.....io la destra me la sono lussata una quindicina di volte prima di decidermi a farmi operare.
    Per 15 anni ttutto a posto,facendo anche sport duri...poi circa 6 mesi fà sollevandomi a braccia da un muretto(con tutto l'equipaggiamento addosso...praticamente circa 110kg fra cristiano e buffetteria) me la sono incriccata.
    Non mi è uscita ma da allora non è più stabile come prima mannaggia...
    Nel gioco non mi dà il minimo problema,ma sul lavoro mi fà impazzire,solo che non posso fare aneanche un giorno di mutua dato che lavoro in proprio.

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

per questo quando arrivo in campo mi metto gli occhiali e me li levo solo quando rientro in macchina...comunque incidenti gravi mai avuti, tranne una volta, in urban, circa 3 anni fa.

Io e la mia squadra eravamo dietro un edificio, e i difensori erano posizionati dietro una casa a due piani, mentre i miei compagni fanno fuoco di copertura di corsa faccio quei 10mt che ci separavano dalla casa, l'intento era quello di aggirarli. arrivato al muro della casa (lato opposto a quello dove erano posizionati i difensori, che praticamente si erano barricati tra un muro e la casa stessa, in una specie di corridoio tra muro e casa, sarà stato 8mt) estraggo la glock dalla fondina, sapendo che una volta passato l'angolo avrei potuto trovarmi i difensori a pochi metri, ho ben pensato di non usare l'asg. mi sposto dal muro verso l'angolo della casa per metterlo in sicurezza, se non che, girando l'angolo, mi ritrovo un difensore che mi punta un ak in piena faccia. risultato: un pallino conficcato nel naso (mi hanno dato un punto al pronto soccorso) e 3 bozzi sul braccio. il genio ha reagito premendo il grilletto sparandomi il primo pallino a meno di 5cm dal naso, e per poi continuare a rafficare come se avesse una pompa in mano, colpendomi più volte sugli occhiali e sul braccio, dove appunto mi ha fatto 3 lividi con una puntina di sangue.

Il bello è che non ho capito niente e dopo averlo insultato molteplici volte sono andato alla zona colpiti, dove ho iniziato a sentire un leggero fastidio al naso, al che me lo tocco e mi rimane sul guanto un pò di sangue...mi guardo allo specchio e vedo che ho una macchia bianca sul naso, all'inizio ho pensato fosse una papula o uno sfogo per il colpo a bruciapelo...poi guardo bene ed era un pallino perfettamente conficcato nel naso, che ho prontamente spremuto come fosse un brufolo corsa al pronto soccorso, un punto e via.

Oggi la cicatrice neanche si vede più, ma vi giuro che sul momento mi sono veramente cagato addosso...pensavo di rimanere sfigurato

ridiamo per non piangere...

ps: naturalmente l'asg era nel joule, ed il ragazzo una volta interrotto il gioco mi ha subito accompagnato al pronto soccorso e mi ha quanto meno pagato gli antibiotici. Come quando si guida, il vero pericolo è il comportamento degli altri...uno può utilizzare tutte le accortezze di questo mondo ma c'è sempre il novellino/superficiale/stupido di turno pronto a rovinarti la domenica con un gesto sconsiderato o poco intelligente...
    Ultima modifica di darth_19; 13/05/2011 a 16:34

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Distorto una caviglia in urban qualche mese fa.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Non mi è uscita ma da allora non è più stabile come prima mannaggia...
    .
    se esce sai cosa ti aspetta vero?

una sedia, una shemag e un grappino!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio

Se mi esce mi impicco...dopo l'operazione ci sono voluti 6 mesi di riabilitazione per poter tornare a usare degnamente il braccio.
    In teoria non dovrebbe uscire mai più dato che mi hanno fatto un lavoretto coi fiocchi facendo passare diversamente tendini e muscoli(praticamente adesso sono tutto strano...) e mettendomi una bella vite di titanio.
    Così fà pandant con il ferro che ho nell'altro braccio...ma questa è un'altra storia....

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

no..questa la devo dire. non provavo una asg , bensi il mio fucile subaqueo appena comprato, quelli con il classico elastico e la corda che tiene la lancia triforcata. appena arrivo a casa tutto bello contento mi metto in camera, non so nemmeno io perche' l'ho fatto...ma ho caricato l'elastico ,ho armato il tutto e puntando su un bersaglio in gommapiuma su qui testavo le asg ho premuto il grilletto....porcatrota!! il bersaglio era a 2,50mt di distanza, il filo che teneva la triforca era lungo 2mt, cosi quando e' partita la lancia ha fatto in tempo,prima di andare a segno , a mettersi in tensione e a far rovesciare la freccia scaraventandomela contro............mi ha colpito di striscio,uno dei 3 denti mi ha fatto un bel tagliozzo di 6 cm....il tutto e' durato 2 secondi. le parole di mia moglie molto di piu!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

sul campo nessuna in particolare ma ricordo un pomeriggio dell'estate passata quando dalla finestra della camera da letto stavo testando un G&P sul muro di fronte....
    La mia vecchia casa all'epoca sullo stesso lato della finestra della camera (a destra) da letto aveva anche la finestra della cucina (al centro) e la finestra del soggiorno (a sinistra). Mia moglie era al pc che si trovava sul muro alla destra della finestra del soggiorno: per farvela breve sparo un bb (le prove ovviamente le facevo in singolo) e sento mia moglie che mi chiama con una nota dolente e allo stesso tempo irata nella voce; esco dalla camera da letto e in fondo al corridoio vedo mia moglie con una mano sulla fronte e una a coppa in cui teneva un bb... il pallino aveva impattato il muro di fronte e dopo aver impattato contro il muro laterale era passato nelle finestre socchiuse (misurato con il centimetro che lo spazio era di 7,5 cm), e la aveva presa sulla fronte proprio in mezzo agli occhi.... lei si è spaventata talmente tanto che credeva che io avessi sparato dalla porta della stanza dove era lei e non dalla finestra sul cortile potete ben immaginare che ho dovuto riporre con effetto immediato la mia asg nella custodia

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Orcapupazzola!!!!!! Qualcosa mi dice che non ti conviene più giocare al lotto (che ti sei ciucciato tutta la fortuna in una botta sola!!)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

incidentuffi

incidentuffi.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.