Io mi sono lussato due volte la spalla sinistra; la prima scivolando ed aggrappandomi ad un albero (sì la spalla è un tarocca!), la seconda sono caduto da un barile dietro ad un muro sul quale ero salito in piedi per difendere la postazione.
Poi un paio di raffiche partite a caso le prime volte che non facevo attenzione al dito sul grilletto.
Una volta anch'io, dato il peso che mi porto dietro (uso praticamente sempre elmetto ed antischegge originali anche se so essere inutili), ho dovuto arrendermi senza sparare un colpo poiché mi si erano addormentate le gambe e strisciare lontano dall'ingaggio.
La volta più pericolosa è stata quando tenevo il fucile col calcio appoggiato sul fianco, e mi è partito un singolo finito appena sotto l'occhio di un mio compagno di squadra (all'epoca avevo un G36 senza sicura poiché aveva perso 3 volte i selettori in game, poi l'ho venduto).
Anche se col tempo gli errori più gravi non si ripetono, la sicura, il dito sul grilletto ed il guardare dove si mettono i piedi rimangono aspetti mooolto importanti cui fare attenzione.![]()