Quante volte avete rischiato di massacrarvi o massacrare qualcuno? Quante volte vi siete quasi cavati un'occhio da soli in casa?
Personalmente ho rischiato le retine nelle seguenti occasioni:
a) Tiro con pistola in casa su bersaglio di carta fissato su spugna. Con il pallino ho preso la punti e mi è rimbalzato in mezzo alla fronte.
b) Imbecille al campo mette via la minimi in macchina carica e con batteria, la sdraia sul sedile dietro e riesce ad agganciare con la mimetica il grilletto: imbottitura di una portiera da buttare, propretario dell'auto irato come un'ape (è si... non era del minimista l'auto!)
c) In collina mi giro verso il compagno di squadra sotto di me, mentre gli parlo scivola e mi svuta mezzo caricatore di ak su faccia e collo. Mai gli occhialini... MAI! Solo maschere con paradenti da allora!
d) Niubbata paurosa mia, ad inizio carriera, anni fa, senza maschera inserisco granata a co2 (carica) a bordo campo nel lanciagranate da ak (inserimento dall'alto), solo che il colpo sul fondello fa scattare il percussore e la sparo metà sulla mia mano e matà sulla schiena di un compagno (per fortuna voltato). Da allora niente granate "in canna", visto che capita sparino a vuoto con sicura inserita!
e) Compagno si arrampica su un albero mentre io sotto mi infratto nelle sterpaglie. Urlo "XXXX una vespa!". Prima arriva il fucile, poi qualche ramo, infine il giocatore. Fortunatamente cade nel fosso pieno, bagnato ma senza nulla di rotto. Viene votato il nuovo regoamento: nessuno sale sugli alberi!
A voi la parola!
Questo thread leggero spero sensibilizzi qualcuno sui rischi delle nostre giocate. Seppur al mio attivo abbia zero incidenti, queste Homerate sarebbero potute costare caro a me o agli altri!.