Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: Gli Incidentuffi!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito Gli Incidentuffi!

Quante volte avete rischiato di massacrarvi o massacrare qualcuno? Quante volte vi siete quasi cavati un'occhio da soli in casa?

Personalmente ho rischiato le retine nelle seguenti occasioni:

a) Tiro con pistola in casa su bersaglio di carta fissato su spugna. Con il pallino ho preso la punti e mi è rimbalzato in mezzo alla fronte.

b) Imbecille al campo mette via la minimi in macchina carica e con batteria, la sdraia sul sedile dietro e riesce ad agganciare con la mimetica il grilletto: imbottitura di una portiera da buttare, propretario dell'auto irato come un'ape (è si... non era del minimista l'auto!)

c) In collina mi giro verso il compagno di squadra sotto di me, mentre gli parlo scivola e mi svuta mezzo caricatore di ak su faccia e collo. Mai gli occhialini... MAI! Solo maschere con paradenti da allora!

d) Niubbata paurosa mia, ad inizio carriera, anni fa, senza maschera inserisco granata a co2 (carica) a bordo campo nel lanciagranate da ak (inserimento dall'alto), solo che il colpo sul fondello fa scattare il percussore e la sparo metà sulla mia mano e matà sulla schiena di un compagno (per fortuna voltato). Da allora niente granate "in canna", visto che capita sparino a vuoto con sicura inserita!

e) Compagno si arrampica su un albero mentre io sotto mi infratto nelle sterpaglie. Urlo "XXXX una vespa!". Prima arriva il fucile, poi qualche ramo, infine il giocatore. Fortunatamente cade nel fosso pieno, bagnato ma senza nulla di rotto. Viene votato il nuovo regoamento: nessuno sale sugli alberi!

A voi la parola!

Questo thread leggero spero sensibilizzi qualcuno sui rischi delle nostre giocate. Seppur al mio attivo abbia zero incidenti, queste Homerate sarebbero potute costare caro a me o agli altri!.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    c) Mai gli occhialini... MAI! Solo maschere con paradenti da allora!

d) niente granate "in canna"!

e) nessuno sale sugli alberi!

sfiga a parte, mi ricordi qualcuno

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Mia compagna di club, sale su un tronco abbattuto a circa un metro e venti da terra e si apposta, finito il game scende facendo un salto ma il piede le finisce tra le radici; Risultato: caviglia rotta e urla lancinanti tra i rovi per riportarla al parcheggio dove attendeva l'ambulanza.

Mio: Colpito a inizio game mi siedo su un prato al limitare del bosco per stare in ombra, per levarmi la bufferreria e potermi così sdraiare, levo la pettorina arancione, in quell'istante 4 giocatori mi scambiano per uno ancora in gioco e mi scaricano 4 raffiche nella schiena da circa 6 metri di distanza.

Me ne sono capitate moltissime e solo in 3 anni di gioco, come voli vari da altezze multiple, scivolate sul e nel letame o nei ruscelli ( almeno ho lavato via il letame ) o gente che camminava nel bosco col dito sul grilletto e ogni 3 metri si sparava sui piedi. La migliore è stata beccare uno in macchina infrattato con una prostituta, ci scorge da lontano, tenta di scappare ma rimane impantanato con l'auto e siamo dovuti andare ad aiutarlo.....il bello è che si sono blindati in macchina dalla paura!!!!
    Comunque credo che una culata o una scivolata di culo lungo un pendio ce la siamo fatta tutti, e gli incidenti gravi sono rari.....ho amici che giocano a calcetto che invece sembra saltino sulle mine ogni settimana da come si riducono.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Eravamo ospiti da una squadra di nostri amici... uno stava pisciando contro un albero, ed è arrivato il simpaticone di turno che ha preso il suo steyr per sparargli un colpo nelle chiappe. Peccato che il grilletto di quell'aug aveva appena deciso di rompersi, è bastato premerlo che si è bloccato e ha fatto partire una rafficona da 30bb/s che ha svuotato quasi un caricatore intero contro il malcapitato. tralaltro nell'agitazione il diversamente furbo non ha pensato di spostare il fucile sparando a lato, no! è andato nel panico agitando il fucile colpendo il povero disgraziato su tutta la schiena finchè non sono finiti i pallini, meno male era appena a metà comunque erano circa 5 secondi di raffica. Alcuni sono andati fuori sagoma, ma hanno colpito l'albero e di rimbalzo l'hanno centrato anche sul... beh... avete capito.
    La scena successiva (dopo la dissacrazione di metà annuario dei santi) è stata un inseguimento alla tom & gerry A fine giornata sulla schiena del malcapitato di turno potevi unire i puntini per fare i disegnini, guardando bene si riusciva anche a comporre un cazzo gigante L'altro se l'è cavata con due caricatori di taurus a co2 svuotati sul culo durante l'inseguimento.
    Da quel giorno nel loro gruppo sono state introdotte due regole: 1) vietato qualsiasi sparo prima del "via" che non sia per regolare l'hop up e 2) partorello come punizione corporale per punire gli idioti
    Ultima modifica di Nessuno_87; 13/05/2011 a 14:21

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

io sono scivolato sul sedere tra 2 alberi caduti. e ci sono rimasto incastrato grazie al buttpack e al peso dell'equipaggiamento; mezz'ora a gambe all'aria in attesa dell'anima pia in soccorso a tirarmi fuori..dall'imbarazzo

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

ah be non contiamo tutte le volte che mi sono incastrato nella vegetazione... un godzilla come me pieno di buffetteria non può che incastrarsi se si infratta nei peggio caspugli nelle posizioni più assurde
    Una volta non sono riuscito a uscire perchè ero rimasto mezz'ora sdraiato con le gambe incrociate tra due alberi, si erano addormentate tutte e due

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Mi stava per arrivare in un occhio un pallino a casa, durante una prova dopo una riparazione: Fucile inceppato, levo il caricatore, mi "affaccio" sulla T hop up e da bravo pirla sparo in singolo... Mi è arrivato appena sotto il sopracciglio, e non riesco ancora a capire il perchè

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

...mi mancavano i Darwin Awards del softair italiano... ahahaha...

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Durante un game, l'OBJ (Bandiera) era appena al di sotto di una discesa abbastanza ripida.
    Eravamo rimasti in pochi (noi 3) (loro 1) allora appena sento il "Vai! Ti copro!" mi sono messo a correre verso la bandiera per sfilarla e riportarla alla base...beh se non ci fosse stato un bel sasso sul quale ho inciampato, slogato la caviglia e piegato a banana un Ak (aveva la stessa forma dei suoi caricatori)!

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

incidenti seri mai..però una su tutti spicca..eravamo su un tetto di un edificio a difendere io ed un mio compagnio...il simpaticone di turno(eliminato durante il game) portà con se dei petardi e comincia a tirarli a caso urlando bomba in buca..finchè non decide di tirarlo sul tetto...vedo il petardo arrivarmi vicino all orecchio e faccio giusto in tempo a girami prima che scoppi..per fortuna solo spavento(anche se era un magnum)...tante imprecazioni contro il simpaticone..durante la mia carriera a parte questo spiacevole incidente solo innumerevoli cadute...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

incidentuffi

incidentuffi.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.