Pagina 35 di 42 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 420

Discussione: Ghillie Home Made dalla A alla Z by SoftAirMania

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Vi presento la mia ghille home made under costruction:
    E' nata dalla volontà di fare una viper tipo quella di "mama" e magari utilizzabile anche lunga abbinata a un pantalone ghillie ancora da penare e da fare.
    La ghille dovrebbe essere utilizzata in un set up assieme a un SOE Defcon 5.
    Ecco un po' di foto della base, con degli elastici per "verdura" di stagione. A metà nella parte della schiena vi è appunto una zip per essere utilizzata lunga o short.
    Frontale:

Retro:

Frontale stesa:

Retro stesa:

Scusate per alcune foto fatte allo specchio stile "truzzetto di FB" ma non sapevo come fare.

aspetto con ansia commenti e soprattutto critiche costruttive.

mariobabo

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

hai messo gli elastici anche sulle braccia?? ps io aggiungerei un po di juta a e completerei con verdura locale..

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ecco, sulle spalle e braccia mi sono scordato, cmq la jua è in arrivo dopo di che la incollerò con colla a caldo, penso di fare un pelo corto voglio provare a replicare quella di mama (che mi piace assai).
    il problema principale nel mettere la juta per me è il cappuccio, proprio non mi riesce, mi viene malissimo. consigli?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

falla corta sulle parti che dovrebbero stare sopra, in modo che vadano a fare volume in alto, e lunghi sui lati, in modo che scendano e coprano molto.. pensa ai capelli delle donne, che sono scalati.. il concetto è all'incirca quello..

Spina
    Club
    Treviso Softair

Predefinito

salve a tutti scrivo qui perchè non voglio a prire una nuova discussione ma non sono pratico del forum quindi scusatemi se ho sbagliato lo ho fatto in buona fede!
    Io volevo provare a costruirmi una ghillie. purtroppo non riesco a reperire una rete ma ne ho una a disposizione fatta di canapa (in pratica del comunissimo spago intrecciato) potrei usare quella? Poi per attacare la rete pensavo di usare la colla a caldo è una cosa consigliabile?
    Scusate se la mia domanda può sembrare stupida/inutile/scritta male vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ACE_tvs Visualizza il messaggio
    salve a tutti scrivo qui perchè non voglio a prire una nuova discussione ma non sono pratico del forum quindi scusatemi se ho sbagliato lo ho fatto in buona fede!
    Io volevo provare a costruirmi una ghillie. purtroppo non riesco a reperire una rete ma ne ho una a disposizione fatta di canapa (in pratica del comunissimo spago intrecciato) potrei usare quella? Poi per attacare la rete pensavo di usare la colla a caldo è una cosa consigliabile?
    Scusate se la mia domanda può sembrare stupida/inutile/scritta male vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte
    be.. si puoi.. ma probabilmente durerè meno di una di contone, o sintetica..
    ps. per la colla a clando dovrebbe esserci scritto proprio nella guida...

Spina
    Club
    Treviso Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    be.. si puoi.. ma probabilmente durerè meno di una di contone, o sintetica..
    ps. per la colla a clando dovrebbe esserci scritto proprio nella guida...
    ok grazie per ora userò quella! per quanto riguarda la colla si ho visto che era scritto anche sulla guida ma c'era anche il collegamento ad un sito specializzato io mi chiedevo se adava bene anche quella che si trova comunemente dal ferramenta o in cartoleria

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ACE_tvs Visualizza il messaggio
    ok grazie per ora userò quella! per quanto riguarda la colla si ho visto che era scritto anche sulla guida ma c'era anche il collegamento ad un sito specializzato io mi chiedevo se adava bene anche quella che si trova comunemente dal ferramenta o in cartoleria
    allora.. tutto va bene. visto che home made. ma ovvio che certe cose vanno meglio di altre.., tutto qui..

Spina
    Club
    forastici

Predefinito

ciao innanzitutto bellissima guida e anche molto utile,vorrei sapere se come base si può utilizzare una felpa o ci sono delle controindicazioni?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkficuzz Visualizza il messaggio
    ciao innanzitutto bellissima guida e anche molto utile,vorrei sapere se come base si può utilizzare una felpa o ci sono delle controindicazioni?
    meglio di no.. il materiale si romperebbe subito, con l'umidità si appesantisce molto.. se mai una maglia di cotone, come quelle delle divise per intenderci..

Pagina 35 di 42 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania

ghillie

21

8http://www.softairmania.it/threads/64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania12http:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirManiapage13softgannerFilatimusa.itcorsariguillieghillinickfury653www.filatimusa.itghjlle3716asd-ripghillava42https:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.