Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 253

Discussione: Torneo RED 1 organizzato da BlackWater

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Perdonate il mio piccolo OT, ma per quelli che si chiedono come mai il sito sia offline il motivo è il seguente:

Domain
    Domain: blackwater.it
    Status: pendingUpdate / autoRenewPeriod
    Created: 2010-05-05 15:51:44
    Expire Date: 2011-05-05
    Last Update: 2011-05-07 09:51:27
    (fonte del whois nic.it)

Evito di incollare gli altri dati che comunque sono di dominio pubblico.
    In cuor mio spero solo che i team vengano rimborsati e vi dico di non mollare

dari0 out.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Sarebbe utile cominciare a stilare la lista degli interessati a questo punto. Vi prego di continuarla così da poter avere anche un contatto diretto qualora divenisse necessario. Se preferite non pubblicare dati troppo personali vi prego di mandarmeli per pm così potrò comporre una lista contatti completa. Spero nella vostra collaborazione

1 Max-Ten Luca "Hope" Pandini 3334877111 max-ten@live.it
    2
    3
    ...

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

sezione8fomigie
    da aggiungere alla lista

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

Ciao a tutti... dopo 2 ore per leggere il topic ora scrivo anch'io. Avevo io aperto l'argomento perchè dopo il primo rinvio avevo iniziato a sentire puzza di bruciato... Comunque
    Con il mio Club l'accordo è quello di attendere fino al 20 massimo 22 maggio poi si vedrà...
    Contattero presto Hope visto che il giorno stesso della mail di annullamento (o il giorno dopo...) ho preso contatto con lui in PM.

Prego chi non c'entra di smettere di infilare all'interno di questo 3d inutili post che mi hanno solo fatto perdere tempo e credo abbiamo annoiato solo i veri interessati e divertito i solito "flamers"
    Scusatemi ma dovevo proprio dirlo...

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... dopo 2 ore per leggere il topic ora scrivo anch'io. Avevo io aperto l'argomento perchè dopo il primo rinvio avevo iniziato a sentire puzza di bruciato... Comunque
    Con il mio Club l'accordo è quello di attendere fino al 20 massimo 22 maggio poi si vedrà...
    Contattero presto Hope visto che il giorno stesso della mail di annullamento (o il giorno dopo...) ho preso contatto con lui in PM.

Prego chi non c'entra di smettere di infilare all'interno di questo 3d inutili post che mi hanno solo fatto perdere tempo e credo abbiamo annoiato solo i veri interessati e divertito i solito "flamers"
    quindi , anche voi , vi eravate iscriti e , ora , siete in attesa di "rimborso", come noi di sezione8 e i max-tem?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Faresti una figura migliore dicendo: "Scusate ... avevate ragione voi".
    Ma è questa chiara mancanza che ti porta a cadere nel tipo di softair dei BlackWater ... e a questo punto, se sta bene a te, ben ti sta.

Paolo "Grigio"

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quando si espone un problema in un "luogo" virtuale pubblico l'argomento diviene "di tutti" e non piùsolo dei diretti interessati.
    Oltrettutto ritengo positivo l'interessamento ed il pubblico commento chè può aiutare a valutare meglio l'opportunità di dare credito a quanti, sorti dal nulla, si presentano quali organizzatori di mega raduni o eventi.
    Naturalmente sono ben lungi da accusare chicchesia ma ritengo utili commenti e notizie che possa costituire un utile "memento" per tutti.
    Ovviamente, qualora vi sia la necessità di avere un area "privata" destinata al dialogo di quanti si ritengano danneggiati, potrete sempre richiederla allo Staff di SAM.

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Faresti una figura migliore dicendo: "Scusate ... avevate ragione voi".
    Ma è questa chiara mancanza che ti porta a cadere nel tipo di softair dei BlackWater ... e a questo punto, se sta bene a te, ben ti sta.

Paolo "Grigio"

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Quando si espone un problema in un "luogo" virtuale pubblico l'argomento diviene "di tutti" e non piùsolo dei diretti interessati.
    Oltrettutto ritengo positivo l'interessamento ed il pubblico commento chè può aiutare a valutare meglio l'opportunità di dare credito a quanti, sorti dal nulla, si presentano quali organizzatori di mega raduni o eventi.
    Naturalmente sono ben lungi da accusare chicchesia ma ritengo utili commenti e notizie che possa costituire un utile "memento" per tutti.
    Ovviamente, qualora vi sia la necessità di avere un area "privata" destinata al dialogo di quanti si ritengano danneggiati, potrete sempre richiederla allo Staff di SAM.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Squadre iscritte al Red1 che attendono il rimborso:

1 Max-Ten Luca "Hope" Pandini 3334877111 max-ten@live.it (Brescia/Milano)
    2 Decima Maxentia "Pikes" (Milano)
    3 Sezione8 "Spaturnobis" (Modena)
    4 Wolverine "Red" (Chieri)
    5
    6
    ...

Dai dai ragazzi fatevi vivi che più siamo uniti più avremo possibilità di fare la differenza se le cose, come temo, non andranno a buon fine

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    scusa Jump ma lo Staff ha fatto riaprire questa discussione proprio per agevolare i DIRETTI INTERESSATI e non è sempre possibile riservare un'area per tutti e tutto!!!

per cortesia quindi cercate di dare una mano ad Hope e compagni o perlomeno lasciateli comunicare più agevolmente!!!

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

red1

blackwatercapannelle
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.