Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 253

Discussione: Torneo RED 1 organizzato da BlackWater

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Question Torneo RED 1 organizzato da BlackWater

Qualcuno ha sentito di questo torneo? Ho cercato su SAM ma nessuno ne parla eppure....

3 elicotteri (40' di volo in inserimento o estrazione)
    Hummer
    Jimmy jeep
    Gommoni
    105 comparse
    etc....

L'iscrizione noi l'abbiamo fatta e il nostro turno doveva essere domenica 23 ma il torneo è stato rimandato a Maggio per problemi con un elicottero...

Confesso che eravamo molto attirati da tutta l'organizzazione ma ora siam dubbiosi....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ne ho sentito parlare, anche se non conosco gli organizzatori, e qui su sam non è stato inserito in area tornei...
    spiegati meglio, rimandato dal 23 gennaio a maggio ??
    perchè dubbiosi ??
    che spiegazioni vi ha dato l'organizzazione ?

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

il torneo era diviso in fasi eliminatori di piu gironi con poi un fase finale. il nostro turno era il 23 gennaio ma la direzione ha rinviato il tutto a maggio (data da destinarsi) per un problema a uno dei rotori dell'elicottero.
    Visto che i soldi in ballo sono tanti (1000 euri a squadra 8 operatori) qualcuno già pensava male...
    Cmq anche a noi suona strano che una ditta che affitta elicotteri rinuncia a non so quanti soldi per un problema ad un elicottero e che sia cosi irreparabile da tenere un elicottero di non so quante centiaia di migliai di euro (non ho idea di quanto costi un elicottero ) fermo per più di un mese...

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

gli amici MaxTen sono iscritti se non erro... e da quello che ho capito il torneo é stato rimandato per via di un problema all'elicottero... immagino che se é stato spostato a maggio sia perché fino a quel momento la compagnia che mette a dispo l'elicottero non può farlo.

le mie comunque sono tutte supposizioni... magari chiedi al buon Hope che sicuramente ne sa qualcosa di più!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikes Visualizza il messaggio
    1000 euri a squadra 8 operatori

hai sbagliato a scrivere, vero...?
    t'è scappato uno zero, volevi dire 100 eur...

no, forse leggendo ciò che era previsto ci fosse in campo, non hai sbagliato a scrivere....

però, scusa... leggo che gli elicotteri dovevano essere 3..... a me sarebbe venuto spontaneo chiedere perchè annullare tutto, anzichè metterne in campo "solo" due... rimborsando magari poi qualcosina ad ogni squadra....

comunque.. purtroppo non ti so aiutare, vediamo se magari qualche altro utente ne sa di più...
    l'importante è che, visto le cifre in ballo, l'organizzazione si renda immediatamente disponibile al rimborso totale ai club che volessero decidere di ritirare la loro adesione.....

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

io direi che richiedere informazioni più dettagliate a chi ha organizzato sia il modo più diretto.

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

si la direzione si è offerta di rimborsare alle squadre che non potessero partecipare a maggio. cmq ho scritto giusto sono 125 a operatore quindi 1000 a squadra.
    la direzione è disponibile ma volevo sentire il punto di vista di altri utenti anch'essi iscritti...
    Rimango cmq fiducioso anche se lievemente preoccupato...

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

125 euro ad operatore wow, volavate per quanto tempo????Ovvero come era il programma???

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

con 1000 sai ore di volo che facevi per i cavoli tuoi....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ma il rimborso ve lo fanno a maggio o ora?

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

red1

blackwatercapannelle
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.