scusate, ma...... anche se non faccio più parte dello staff, vi ricordo il motivo per cui questo topic è stato precedentemente chiuso :
"Facciamo così....onde evitare flame o continue supposizioni,che non stanno portando a nulla di concreto,chiudo la discussione.
Quando kurz avrà news(che mi auguro arrivino molto presto) è pregato di contattarmi,al che io riaprirò la discussione è così si potrà ricominciare a discutere."
perchè non lasciate spazio a chi è INFORMATO sulla cosa, ed in grado di rispondere alle precise domande di spaturnobis...?????
Ecco,bravo calcifer.
Per favore invito tutti a evitare commenti.
Ho riaperto questo topic dopo aver ricevuto richiesta,nella speranza che anche altri iscritti al torneo esprimessero la loro opinione,dato che di sicuro qualcosa non torna....
Evitiamo speculazioni e lasciamo parlare chi è coinvolto in prima persona.
Per tutto il resto,credo che l'opinione di tutti sia unanime,e non è necessario ribadirla di nuovo.
Speravo che anche altri iscritti si facessero vivi,ma evidentemente dei 70 club iscritti pochissimi bazzicano anche su SAM o non ritengono di dover pubblicamente prendere parte alla discussione.
Io lascerò aperto il 3d fino a domani sera,ma scaduto questo termine lo chiuderò definitivamente.
Calcifer ... sai benissimo che nessuno risponderà: cosi ti aspetti, che il vicepresidente dei BlackWater "il-club-organizza-cioè-è-il-presidente-chehatantaesperienza-noi-diamo-una-mano-siete-maligni-non-avete-fiducia-lasciateci-lavorare-a-noi-giovani-voi-siete-vecchi-fatevi-gli-affari-vostri" si affacci a chiedere scusa?
Questi vanno cancellati e chi gli ha dato credito provasse a vergognarsi un pochino per la propria credulità.
grigio, spaturnobis ha chiesto l'intervento di altre squadre iscritte, probabilmente per capire se a tutti sono state date le stesse motivazioni e/o spiegazioni , e se qulcuno è già stato rimborsato.
Di certo nessuno si aspetta interventi nel topic da parte di qualcuno dei "blackwaters"...... anche se non è escluso che qualcuno di loro possa scrivere...
No,non credo che qualcuno dei blackwater scriverà qualcosa.
Ma l'intenzione di spaturnobis era proprio queslla di sentire altri club nelle steesse condizioni.
Io a stò punto dubito che ci fossero così tanti iscritti come veniva millantato,dato che mi sembra strano che fin'ora nessuno sia intervenuto...
magari non tanti come reclamizzato ma comunque più di quelli che hanno visto e scritto sul post che permettimi di dire che una volta chiuso,come in altre occasioni di altri eventi con "magagne",uno non lo segue neanche più....poi loro neppure su SAM avevano postato ma solo sulla rivista quindi non tutti bazzicano SAM di sicuro......spero anche se dubito che abbiano rimborsato poi che te lo dico a fare che sai chi sono......e come questo ce ne sono stati e ce ne saranno altri di sicuro di eventi bluff-truffa almeno fino a che ci saranno i Totò&Peppino che vendono la fontana di Trevi e trovano il "pollo" che la compra
Si,evidentemente la amggior parte non bazzicano su SAM.
E la domanda sorge spontanea....ma quanti cavolo sono i club di softair in Italia???![]()
Beh ... la "di fatto" deregulation che vive anche il Softair su Facebook sta favorendo proprio su questa piattaforma incontri/lancio eventi/reclutamenti: è il grande circo dove ciascuno è finalmente al centro di un mondo personalizzabile, dalle mucche alle fattorie, dalle foto ganze al curriculum da ammazzasette, dal link del suo gruppo di contractors al blog dove risponde alle domande del softgunner che cova in chiunque passi di là.
Per quanto sia, un forum è invece una community raccolta intorno a regole e mentre si può essere orgogliosi di far parte di SAM, vedo oggettivamente difficile "sentirsi" parte di Facebook.
Decisamente più pratico, per il softair del terzo millennio.
Compro l'ASG, vado a "sparare", facciamo la squadra con i miei compagni di classe ... aggiorno il mio profilo su FB!
A maggior ragione, l'offerta di eventi strabilianti ("i più grandi del mondo del softair ... non hai bisogno di far parte di un club ... hai 16 anni? Vieni accompagnato oppure con l'autorizzazione di mamma&papà ... solo 100,00 euro cadauno!) viene praticata lì dove il consumatore-pollo razzola libero.
Almeno questo è quanto crede lui ...
Ultima modifica di Grigio; 05/05/2011 a 23:59