conta che per la famiglia colt ci sono anche i caicatori da 450
poi se tra un pò di tempo ti inventi di cambiare le guancette e mettere un ris flottante, cambiare canna, accorciare, allungare etc etc puoi sempre farlo, senza neanche tanto l'obbligo di toccare dentro perchè se monta un cilindro forato a 3/4 potrai spaziare tra canne tra i 23 cm fino ai 40 cm
Ma l'ak beta spetznaz l'hai valutato?
una vesione corta del 47 con canna da 23 cm circa...
Si ma non mi piace moltissimo, troppo tozzo e senza ris...
Ora ne ho visto un altro g36C della golden bow! E' carino! Compatto, calcio reclinabile, ha il ris sopra e sotto canna, pesa meno dell'm4 e dell'ak, caricatore da 470 non ingombrante...
Sulla carta li batte tutti XD
A questo punto se esci dai 3 modelli da te elencati ti direi di guardare anche la famiglia del G3
Dal mio punto di vista combina le favorevoli caratteristiche dell'MP5 con caricatori da 500 bb che sono anche comodi da ricaricare. Ed in più ha il gear box della stessa versione dell'M4 così trovare pezzi di ricambio è molto semplice
Il G36 ha il gear box dell'AK
Ho visto anche il g3, ma saliamo un pò come prezzo e non mi fa impazzire.
@fedez: grazie mille per la delucidazione, infatti pensavo che fossero la stessa cosa XD quindi le slitte del g36c sono adatte alle varie ed eventuali ottiche/accessori?
Mi sto convincendo sempre più, ho un pò di timore con l'ak per via della grandezza, questo invece mi sembra migliore in tutto e di estetica mi piace =)
se ti piace e ne sei convinto prendilo.....su sam di recensioni c'è ne sono e ne parlano bene..
si si ho dato un occhiata e ne parlano tutti bene.... solo una cosa non mi è chiara: alcuni non sono contenti della batteria tipo mini... che differenza c'è fra questa e le altre batterie?
il selettore sugli AK fa le bizze sul g36 alla lunga si rompe (ma si puo ricomprare) i caricatori vanno benissimo e li puoi anche accoppiare ed e il fucile fatto meglio dalla Jg!![]()