.-.
vorrei qualche informazione su questo fucile della golden bow:
M4 CQB RAIL SYSTEM FULL METAL - 6624-M 169 euro
qualcuno c'è l' ha o l' ha provato? mi sembra molto interessante...
guarda le recensioni dei fucili della stessa marca.. tanto la meccanica è praticamente sempre quella.. cambia solo frontale o calcio..
un mio amico aveva questo modello ma con calcio busmaster.. quindi batterie nell'ampek..
una volta risistemato come tutti i low cost, è una buona asg.
ps. io preferisco la versione da te citata.. così il frontale è bello pulito.. e le batterie le tieni nel calcio crane.
ok, grazie mille per le info, a giugno penso proprio che lo acquistero
domanda a bruciapelo:
ma lo SCAR della STAR è ufficilmente fuori produzione??? dove trovare eventualmente i ricambi??
grazie mille
In tutti i siti da negozi da dove ho sempre comprato men ce ne neanche l ombra! Credo che i pezzi siano compatibili con quelli dboy e CA ma magari posta qualche foto nell SCAR FUNS CLUBS sicuramente ne sanno di piu loro![]()
Io punterei più su un mp5a4 cosa mi consigliate per buon rapporto qualità prezzo??
Se vuoi spedere e aver un buon fucile guarda il cm16 della G&G e un m4 pero costa meno di un low cost pero e molto meglio!
OK che queste ASG sono buone.. ma non puoi consigliarle a tutti.. se uno ti chiede di un mp5, gli rispondi di conseguenza. e magari puoi proporre di dare un'occhiata anche ad altri..
@Wilsoftair: se vuoi proprio un mp5 i cyma e JG non sono male.. da risistemare come tutti.. se vuoi qualcosa di meglio passi ai CA o Marui o ICS. oppure come dice black, potresti passare a guardare altri modelli..
ps. in genere l'asg si sceglie più per estetica che per le caratteristiche, un po come accade con le automobili.. =) cerca uno 2 modelli che ti piacciono.. e poi cerchi le recensioni (qui su SAM) e poi tona qui con un minimo di idea di cosa preferisci almeno a livello estetico.. noi possiamo consigliarti solo sulla qualità dei modelli non sul gusto.