Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 253

Discussione: Torneo RED 1 organizzato da BlackWater

  1. #121
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    51
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    Calma, Calma, Calma e sangue freddo.....


    Curz ha già detto che la persona interessata, ossia il Sig. Tommaso Bombardiere è stato avvisato, quindi è al corrente di quello che stà accadendo qui su SAM, sicuramente essendo, come spero che sia, una persona corretta non mancherà di dare chiarimenti a tutti coloro che come me hanno sollevato delle questioni relative all'organizzazione del Torneo....ritengo perciò che tutti SIANO PAZIENTI nell'avere le sue RISPOSTE....!

    ABBIATE FIDUCIA E PAZIENZA....
    Ti ho dato rep positiva, credo che questo sia il comportamento che in teoria si debba applicare all'interno di un forum , grazie.

  2. #122
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    esatto, anche perchè tutti dovrebbero avere la possibilità di intervenire con serenità.. Curz ha avvisato il suo presidente, se c'è l'interesse a far chiarezza non mancherà.

    E non vorrei che si avesse il sentore che questo 3d assomigli ad una piscina con gli squali che girano in tondo in attesa del boccone da divorare.

    Fosse per me la chiuderei qui

  3. #123
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani
    Età
    37
    Iscritto il
    01 Feb 2010
    Messaggi
    212

    Predefinito

    chiudere secondo me non ha senso,anche perchè i toni non si sono mai alzati e i dubbi che hanno un po tutti ancora non sono stati chiariti,piu che altro possiamo solo aspettare e vedere la cosa come va,sperando fili tutto liscio

  4. #124
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    non è per i toni ma per i contenuti, con le "supposte" ci facciamo poco

  5. #125
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Jul 2010
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    Calma, Calma, Calma e sangue freddo.....


    Curz ha già detto che la persona interessata, ossia il Sig. Tommaso Bombardiere è stato avvisato, quindi è al corrente di quello che stà accadendo qui su SAM, sicuramente essendo, come spero che sia, una persona corretta non mancherà di dare chiarimenti a tutti coloro che come me hanno sollevato delle questioni relative all'organizzazione del Torneo....ritengo perciò che tutti SIANO PAZIENTI nell'avere le sue RISPOSTE....!

    ABBIATE FIDUCIA E PAZIENZA....
    Una doverosa precisazione: non sono iscritto al torneo in questione, quindi ho davvero poco di cui scaldarmi. Il mio intervento è stato, a mio parere, calmo e composto: ho semplicemente fatto notare che *magari* far rispondere per interposta persona gli organizzatori non è proprio una bella idea.
    Già questo thread è abbastanza grottesco così com'è, con utenti che hanno apostrofato bw.curz come se fosse il responsabile diretto dell'evento e si sono buttati a pelle d'orso sulla teoria dell'evento-truffa senza nemmeno avere delle prove...ci manca solo che lui, che a quanto ci dice non centra nulla con l'organizzazione, inizi a fare da messaggero tra noi e gli organizzatori.

    Se gli organizzatori sono preoccupati dalla piega che sta prendendo il thread possono tranquillamente dire la loro direttamente: in via indiretta complicano solo le cose. Se non sono preoccupati possono altrettanto tranquillamente ignorare il thread, così come hanno fatto sinora. In entrambi i casi persone che non sono coinvolte nell'organizzazione dell'evento non dovrebbero discutere di dettagli che non conoscono. A me sembra molto chiaro, semplice ed esposto in maniera pacata. Se per gli standard di SAM questo è mancanza di calma non so che dire.


    Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Scusate ma VI avevo chiesto, per cortesia, di essere costruttivi e non continuare a buttare benzina dove non serve,poi con quel che costa!!!! Siamo persone adulte e quindi comportiamoci di conseguenza, questo vale per tutti dall'ultimo arrivato,a me ai mod e così via,l'essere educati e civili pone chi lo è molto al di sopra di chi non lo è, se me lo consentite di dirlo, meditate gente meditate, poi vediamo andando avanti!!! come ho detto e ripeto mi auguro di leggere il debrifing, spero che lo vogliano tutti,anche perchè se ci sarà, sarà tutto fatto!!!!!!
    Tutto molto condivisibile, ma perchè hai quotato il mio post? Che ci azzecca con l'essere non costruttivi e buttare benzina sul fuoco?

    A me pareva di aver consigliato a chiunque non abbia notizie verificate e verificabili di non intervenire, proprio per evitare flame e degenerazioni del thread. Se questa è un'esortazione che butta benzina sul fuoco farò ammenda. Ma dal mio punto di vista è decisamente il contrario...
    Ultima modifica di GetSome; 24/01/2011 a 09:39

  6. #126
    Spina L'avatar di Viruzz
    Club
    Phoenix Torino
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Feb 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Beh... meglio qualche post dai toni un po' più caldi e qualche parola di troppo se servono a dare risalto a queso thread e a tutta la vicenda.

    Noi siamo stati ad un passo dall'iscrizione a questo torneo, nonostante la grande diffidenza per le davvero incredibili scenografie ipotizzate e livello di realismo.
    Per sicurezza abbiamo chiesto in giro notizie sugli organizzatori e su eventuali tornei simili svolti in passato, senza mai trovare riscontri positivi, e alla fine quindi abbiamo deciso che impegnare 1000 euro senza avere garanzie non era accettabile.

    Mi sembra che adesso questa discussione (dalla quale ancora non credo sia possibile trarre una conclusione sulla vicenda) possa dare un quadro chiaro su chi siano i Blackwater e quanto siano veritiere le promesse di tornei mirabolanti che hanno pubblicizzato...
    Quindi, o tagliare una volta per tutte le gambe a gente che passa troppo tempo davanti alla Playstation, oppure dare il giusto merito e risalto a grandi lavoratori che si impegnano veramente per migliorare il nostro sport.

    Attendiamo fiduciosi

  7. #127
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Facciamo così....onde evitare flame o continue supposizioni,che non stanno portando a nulla di concreto,chiudo la discussione.
    Quando kurz avrà news(che mi auguro arrivino molto presto) è pregato di contattarmi,al che io riaprirò la discussione è così si potrà ricominciare a discutere.

    ps
    kurz,naturalmente sei pregato di rendere la cosa veloce,io chudo la discussione per evitare flame e supposizioni errate,ma la tua risposta(o quella di Bombarda) deve essere veloce e possibilmente molto esaustiva.
    Ti ricordo anche che essendo noi "vicini di casa" mi è facile controllare se le cose che dite sono veritiere...
    Perciò per favore niente fumo negli occhi.....

  8. #128
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Dietro richiesta di alcuni utenti riapro il 3d riguardante Red One.
    Dato l'argomento il 3d verrà costantemente monitorato dallo staff,dunque evitate spam o commenti inutili e lasciate la parola ai team che erano iscritti all'evento.

    Grazie

    Lo staff

  9. #129
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    52
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    ringrazio nightrider, di aver accontentalo la mia richiesta.
    motivo di essa , per chi non lo sapesse , e l'annullamento del medesimo torneo a meno di 1 settimana dal suo inizio .
    e questa volta non si tratta di un ulteriore slittamento ma di un annullamento totale.

    la mia come, presumo, molte altre squadre , erano iscritte al torneo , avendo pagato , anticipatamente la bella somma di 1000 euro per 8 operatori (125 a testa)
    il tutto per partecipare a questo evento che , almeno sulla carta, sembrava molto cinematografico e interessante da questopunto di vista.

    il motivo della richiesta di questa riapertura e necessaio per scambiarci info , fra le squadre che si sono iscritte, su cosa hanno saputo loro , e in che condizioni lo hanno saputo.
    quello che voglio dire , e che , per esempio , io sabato 30 aprile ho parlato al telefono con l'organizzatore per avere info sull'eventuale book che ci sarebbe dovuto pervenire in merito alla competizione, e ,come risposta mi sono sentito dire che , il tutto sarebbe stato spedito ins ettimana.
    ovvero che il torneo era tutto ok.
    da li a 5 giorni e' stato annullato per la stessa identica ragione di gennaio.......

    e' ovvio che sabato 30 aprile era veramente impossibile credere che l'organizzazzione, non ne fosse, gia, al corrente.
    ma anche un mese fa ho avuto una conversazione telefonica , sempre con l'organizzatore,proprio in merito a voci che lo davano per, ulterormente, rinviato.
    anche allora sono stato rassicurato che cio' era tutto falso e che il torneo (per cui abbiamo pagato 1000 euro a squadra) si sarebbe svolto senza intoppi .
    insmma era tutto apposto.

    ieri sera e arrivata una mail anche molto triste (manco si sono scusati del disservizio) dove veniva solo detto che , "a causa del solito problema all'elicottero"
    il torneo era annullato e ci avrebbero rimborsati .
    ne scuse ne nulla .
    anzi ci viene detto che , coloro che sono stati i referenti del torneo fino ad ora ,non che (nel mio caso) colui a cui ho effetuato il pagamento, ora non fanno piu' parte del direttivo e ,pertanto per qualsiasi info bisogna rivolegersi al nuovo direttivo......

    per il quale ci viene fornito un solo indirizzo mail.....ne un nome ,un indirizzo o altro......
    a me e' sembrato uno scarica barile molto inquietante.......

    poco importa io, a nome del mio gruppo,come presidente di esso, visto come si svolta la cosa e le varie vicende ,poco chiare , ho messo le mani avanti e ho gia provveduto a comunicare , sia al nuovo direttivo (il famoso indirzzo mail) sia a colui che ha gestito l'organizzazzione fino ad ora, i miei estremi x il rimborso....facendo ben presente a tutti , che in caso di problemi, le azioni che andremo ad intraprendere verranno attuate sia sul nuovo direttivo , ma altrettatno con la vecchia organizzazzione che , legalmente ha la responsabilita oggettiva della cosa, anche se ora non ne fa piu' parte.

    per il resto lascio la parola a voi.
    se qualche squadra , anche essa iscritta vuole commentare la cosa.
    ho fatto riaprire il trend proprio per questo.
    ovviamente io non sto accusando nessuno.
    per ora la situazione e che staimo attendendo un rimborso.

    daltrocanto , sono accaduti eventi, almeno per quanto mi riguada, decisamente poco chiari e corretti.

  10. #130
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    52
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    non c'e' nessuno che vuole commentare la cosa o che e' a conoscienza di fatti anloghi ai miei?
    tipo i max ten?

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

red1

blackwatercapannelle
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.