Giustamente come dice Kadmillos,potrebbero esserci tempi tecnici ed altre cose che qui non si sanno!!
Come redatore di SAM, anche se questa è un'area non di mia competenza,ma anche come utente ci terrei che non si degenarasse in flame inutili ed inutili ostilità, cosa che credo di poter dire non è assolutamente nelle intenzioni del forum e di tutti,anche se ci sono alcune accese risposte, quindi giusto per: non far sentire Kurz come lo zerbino di turno,scusa se mi permetto ma mi sembra che tu non sia al momento in grado di dare esaurienti risposte, come qualcuno ha fatto notare,si rischia di buttare benzina sul fuoco, quindi perchè non invitare il responsabile a scrivere qui usando il tuo account(credo che si possa fare,porgo questa domanda agli admin preposti)così tutti sapranno tutto,si evitano inutili e dannose accuse,si capisce come e quando si farà il torneo,gli utenti iscritti,che hanno aperto il topic si potranno regolare di conseguenza e se a tutto fatto,si potrà avere,vivaddio,un debrifing da leggere,fatto in maniera costruttiva,mi raccomnado,non ricadiamo all'inizio del ciclo,però!!!!!!
ho già provveduto a comunicare la situazione al presidente, aspetto risposta
non appena avrò aggiornamenti ve li comunicherò..
Ritorno alla carica con l'ennesima ovvietà.
Se il tuo presidente è preoccupato dalla cattiva pubblicità che questo thread può causare, che si iscriva e comunichi direttamente quello che si sente di dire. Non è che su SAM chiedano l'abbonamento per postare, non gli costa nulla. Se invece non è preoccupato...bon, basta lì. Non è davvero il caso che si arrivi a sapere le cose via messaggeri, neanche fossimo nel medioevo; e se non preoccupa lui non dovrebbe preoccupare nemmeno te ed il tuo club.
Il telefono senza fili non funziona mai: se c'è da dire qualcosa che lo facciano i diretti interessati, non altre persone. Se non c'è nulla da dire finiamola con questo strazio: tu torna a studiare (non avevi scritto di essere sotto esami?) e lascia il thread alle discussioni che stanno fiorendo. Qui rischiamo di passare da "credo, immagino, suppongo" a "mi sembra che mi abbia detto questo ma non sono sicuro". Ci manca solo questo...
Calma, Calma, Calma e sangue freddo.....
Curz ha già detto che la persona interessata, ossia il Sig. Tommaso Bombardiere è stato avvisato, quindi è al corrente di quello che stà accadendo qui su SAM, sicuramente essendo, come spero che sia, una persona corretta non mancherà di dare chiarimenti a tutti coloro che come me hanno sollevato delle questioni relative all'organizzazione del Torneo....ritengo perciò che tutti SIANO PAZIENTI nell'avere le sue RISPOSTE....!
ABBIATE FIDUCIA E PAZIENZA....![]()
qui c'è una foto del sig. Bombardiere intento nella sua attività preferita (dopo organizzare tornei "fantasma")
https://www.pokergrandprix.it/upload...d2dcef0277.jpg
beh, ragazzi......... auguri.
Una doverosa precisazione: non sono iscritto al torneo in questione, quindi ho davvero poco di cui scaldarmi. Il mio intervento è stato, a mio parere, calmo e composto: ho semplicemente fatto notare che *magari* far rispondere per interposta persona gli organizzatori non è proprio una bella idea.
Già questo thread è abbastanza grottesco così com'è, con utenti che hanno apostrofato bw.curz come se fosse il responsabile diretto dell'evento e si sono buttati a pelle d'orso sulla teoria dell'evento-truffa senza nemmeno avere delle prove...ci manca solo che lui, che a quanto ci dice non centra nulla con l'organizzazione, inizi a fare da messaggero tra noi e gli organizzatori.
Se gli organizzatori sono preoccupati dalla piega che sta prendendo il thread possono tranquillamente dire la loro direttamente: in via indiretta complicano solo le cose. Se non sono preoccupati possono altrettanto tranquillamente ignorare il thread, così come hanno fatto sinora. In entrambi i casi persone che non sono coinvolte nell'organizzazione dell'evento non dovrebbero discutere di dettagli che non conoscono. A me sembra molto chiaro, semplice ed esposto in maniera pacata. Se per gli standard di SAM questo è mancanza di calma non so che dire.
Tutto molto condivisibile, ma perchè hai quotato il mio post? Che ci azzecca con l'essere non costruttivi e buttare benzina sul fuoco?
A me pareva di aver consigliato a chiunque non abbia notizie verificate e verificabili di non intervenire, proprio per evitare flame e degenerazioni del thread. Se questa è un'esortazione che butta benzina sul fuoco farò ammenda. Ma dal mio punto di vista è decisamente il contrario...
Ultima modifica di GetSome; 24/01/2011 a 09:39
Scusate ma VI avevo chiesto, per cortesia, di essere costruttivi e non continuare a buttare benzina dove non serve,poi con quel che costa!!!! Siamo persone adulte e quindi comportiamoci di conseguenza, questo vale per tutti dall'ultimo arrivato,a me ai mod e così via,l'essere educati e civili pone chi lo è molto al di sopra di chi non lo è, se me lo consentite di dirlo, meditate gente meditate, poi vediamo andando avanti!!! come ho detto e ripeto mi auguro di leggere il debrifing, spero che lo vogliano tutti,anche perchè se ci sarà, sarà tutto fatto!!!!!!
esatto, anche perchè tutti dovrebbero avere la possibilità di intervenire con serenità.. Curz ha avvisato il suo presidente, se c'è l'interesse a far chiarezza non mancherà.
E non vorrei che si avesse il sentore che questo 3d assomigli ad una piscina con gli squali che girano in tondo in attesa del boccone da divorare.
Fosse per me la chiuderei qui