Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66

Discussione: RECLUTIAMO AMANTI SOFTAIR STORICO WWII

Fog
    Fog non  è collegato
    Spina L'avatar di Fog
    Club
    Gauntlet

Predefinito

per tornate in tema col topic

noi siamo 3 fallsmirmjagger e volevamo sapere se usate caricatori maggiorati o quelli originali.

perchè attualmente noi non disponiamo di caricatori maggiorati, magari in futuro ma non al momento, l'agm non li produce.

zao zao

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

stainer ha proprio ragione che bel pensiero quello che ha espresso...
    beh, cmq non so per gli altri e spero cmq ci siano per gli altri.
    ma per le mire di 101 airborne 506 pir c'è tutto ho torvato pezzi su e bay tipo tutto il set del gibernaggio fatto davvero bene (credo...)ma a 260 euro che prima o poi si farà..
    poi ho trovato i vari pezzi su negozi un po da solo una buona parte, e poi anche qualcuno consigliato da amanti della cosa (reenactment).
    ripeto, prima o poi si farà spero solo che al punto del "poi" non mi sarà difficile fare..chessò una volta al mese una giocata con un gruppo piu o meno vicino e ben ben ben equipaggiato lippresente.
    la mia idea e anche di partecipare a quelle manifestazioni in francia od altrove, ma soprattutto li (dato che li sn stati i veri scontri li oggi si dirigono i reenactors da tutti gli stati...anche dalla polonia...) per prendere parte a questi eventi. ma c'è qualcuno che gia fa o ha fatto ste cose.
    non è per fare il passo piu lungo della gamba ma per sapere...

ciao

Ambrogio
    Visitatore

Predefinito

per quanto riguarda i caricatori usiamo i maggiorati dove possibile ma quelli di noi che usano l' mp40 giocano con gli originali.

Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

spostato.

wildbold
    Visitatore

Predefinito

io gioco regolarmente vestito da sas o da partigiano e conosco tantissimi colezzionisti e reenactor che sono anche giocatori, inoltre sono di reggio e parma e disponiamo di mezzi ww2 relativamente vicino al vostro campo

Ambrogio
    Visitatore

Predefinito

le uniche cose che richiediamo sono passione per il tema (ed evinco che non ti manca) e durante la stagione una buona continuità; se hai (avete) voglia di provare a giocare con noi contattami telefonicamente che parliamo...
    ciao

Spina L'avatar di Mannaia
    Club
    Corsari ASG

Talking Ciao!

ciao ambrogio,
    molto interssante il vostro gruppo...
    io e un altro mio amico siamo già attrezzati da tedeschi (gasp! il mio compare anche da russo!) e da genova, fornovo è relativamente vicino....

hai piacere di tenermi informato sui vostri prossimi appuntamenti??
    grazie, e speriamo, a presto!!
    simon

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    la mia idea e anche di partecipare a quelle manifestazioni in francia od altrove, ma soprattutto li (dato che li sn stati i veri scontri li oggi si dirigono i reenactors da tutti gli stati
    ciao
    non per rompere eh !
    ma la vera guerra si è fatta in russia e non in francia

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

scheggia (volpi del deserto...per uno che ha studiato la storia ovviamente sa chi era "la volpe del deserto") interessatissimo.
    stavo appunto guardandomi in giro per acquistare uniformi anche non originali...appena riesco a procurarmi tutto (anzi, chi vende qualcosa inerente a tedeschi o italiani del secondo conflitto mondiale mi faccia pure sapere) vi contatto direttamente!
    complimenti per la scelta!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http://www.softairmania.it/threads/13893-RECLUTIAMO-AMANTI-SOFTAIR-STORICO-WWII

http:www.softairmania.itthreads13893-RECLUTIAMO-AMANTI-SOFTAIR-STORICO-WWII

7

109storicohttps:www.softairmania.itthreads13893-RECLUTIAMO-AMANTI-SOFTAIR-STORICO-WWIIsoftairstoricohttp:www.softairmania.itthreads13893-RECLUTIAMO-AMANTI-SOFTAIR-STORICO-WWIIp=210530&viewfull=1google301123
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.