Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: RECLUTIAMO AMANTI SOFTAIR STORICO WWII

Spina
    Club

Predefinito RECLUTIAMO AMANTI SOFTAIR STORICO WWII

ciao a tutti gioco in una squadra di softair storico di milano oramai da 4-5 anni...
    siamo già numerosi circa una quarantina di elementi, nonostante questo stiamo cercando nuovi elementi per creare partite piu coinvolgenti e simili alla realtà, persone che amino la storia e allo stesso tempo amino l'adrenalina ..

le nostre partite sono ambientate nella seconda guerra mondiale (americani vs tedeschi), dopo aver vissuto l'anno passato, la campagna della normandia, quest'anno siamo sbarcati ad anzio...

la squadra si chiama after d-day ed abbiamo sede a milano, anche se giochiamo giochiamo nella zona di parma dove abbiamo accesso a un bellissimo paese, che fu abbandonato alla fine degli anni '50.

il gioco naturalmente è gratuito, non ci sono costi di adesione ma la spesa è derivato da un eventuale affitto divisa per chi ne fosse sprovvisto(circa 10€)..

cerchiamo solo gente seria e motivata giochiamo circa 1 o 2 volte al mese(domenica) e in queste poche partite è richiesta una buona partecipazione! inoltre cerchiamo solo gente che abbia già un arma da softair.

lunedi 22 gennaio si terrà una riunione reclute alle 21.00 nella nostra sede per aver altre informazioni non esitate a contattarmi.
    alessio
    tel 3497858129
    sedesy@hotmail.com

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

non conosco il luogo ma a permessi come state ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

va bene qualsiasi replica?
    è necessario iscriversi alla vostra squadra o è possibile provare senza obblighi?

Spina
    Club

Predefinito

cerchiamo tutti di giocare con armi da softair storiche ma visto che ancor oggi ne esistono poche e spesso sono pessime, molti componenti del gruppo giocano con repliche moderne...
    naturalmente è possibile provare senza obblighi, chiunque puo far una partita e poi eventualmente decidere se continuare..
    anche se in media pochi vanno via dopo che vedono come e dove giochiamo :d
    bè a permessi siamo messi bene, il comandante della squadra ha una compagnia di rievocazioni storiche quindi nn abbiamo neache problemi quando vedono le divise tedesche... inoltre abbiamo il permesso della maggioranza degli exproprietari del paese abbandonato, e comunque prima di ogni partita contattiamo i carabinieri di zona che oramai ci conoscono..
    venire alla riunione reclute serve proprio a chiarire tutti questi dubbi.. :d

vi appoggio qualche foto va :d
    (noterete qui le nostre grandi pecche.. tipo gli m4, e gli altri fucili moderni.. :d)

alessio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

anche se in media pochi vanno via dopo che vedono come e dove giochiamo
    così mi fate paura...

apparte gli scherzi... sembrate ben organizzati e il campo (per quello che riesco a scorgere) sembra mooolto interessante... che area ricopre?

Spina
    Club

Predefinito

saranno circa 15 case il campo è di una bellezza indescrivibile, è anche x questo motivo che da milano andiamo a giocare in zona parma (fornovo)
    ci sono case addirittura di 3 piani... certo alcune un po pericolanti altre in ottimo stato!
    non vorrei dirti cavolate sulla grandezza del campo, ma ti posso dire questo, nonostante la mia poca esperienza nei campi di milano, ho giocato nel campo di besnate e nel campo di vigevano e nel campo in zona varese quello dei ragazzi di arco e freccia bè qeusto campo è piu grande di ognuno di questi 3, e non per far lo sborone, ma probabilmente è piu grande di tutti e 3 i campi messi insieme.. naturalmente a seconda delle missioni utilizziamo solo una parte del campo... il bello di quel posto è che essendo un paese circondato da un bosco con un fiumiciattolo a 100mt abbiamo anche la possibilità di variare molto i nostri scenari giocando comunque spesso nello stesso posto..

dov'è la tua perplessità.. se sei di milano passa alla riunione così chiacchieriamo un po..

ale

Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sedesy

certo che siete ben forniti 8)

vi faccio i miei più vivi complimenti :d

Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sedesy

certo che siete ben forniti 8)

vi faccio i miei più vivi complimenti :d

Bandito dal forum L'avatar di predator
    Club
    Legione Brutia

Predefinito

bellissimo , io sto cercando di farmi l'equipaggiamento americano e ci parteciperei molto volentieri , solo che abito in calabria

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

ciao , io sono di reggio e faccio il reenactors 2 ww con altri amici della zona e d'emilia . ho diverse divise d'epoca e potrei tranquillamente venire da fante americano-inglese-italiano-partigiano-russo . ( cosi come anche i miei amici , alcuni hanno divise tedesche e para' usa ) dalle ns parti ci sono in parecchi che fanno rievocazione e diversi giocano a soft-air . c'e' un gruppo di para' inglesi . voi appartenete ad un gruppo di rievocazione'? ciao teniamoci in contatto . andrea

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http://www.softairmania.it/threads/13893-RECLUTIAMO-AMANTI-SOFTAIR-STORICO-WWII

http:www.softairmania.itthreads13893-RECLUTIAMO-AMANTI-SOFTAIR-STORICO-WWII

7

109storicohttps:www.softairmania.itthreads13893-RECLUTIAMO-AMANTI-SOFTAIR-STORICO-WWIIsoftairstoricohttp:www.softairmania.itthreads13893-RECLUTIAMO-AMANTI-SOFTAIR-STORICO-WWIIp=210530&viewfull=1google301123
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.