Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66

Discussione: RECLUTIAMO AMANTI SOFTAIR STORICO WWII

Fog
    Fog non  è collegato
    Spina L'avatar di Fog
    Club
    Gauntlet

Predefinito

dunque

anfibi 60€

giaccone 110€

replica bombe a mano 20€ (ma non so se ne ha ancora)

occhialoni 10€ (originali culo pazzesco in una bancherella in un mecatino d'antiquariato)

fibbia del cinturone 32€ originale

il resto lo trovi tutto qua, negoziante a modo e preciso, peccato usi le poste con relativi problemi quando la roba arriva in italia, la mercanzia è schifosamente bella per usare una frase detta da un'esperto a cui abbiamo mostrato la roba e i prezzi bassissimi.

vende anche militaria italliana, americana e giapponese, tutte repliche di pregevole fattura

https://stores.ebay.it/ww2militaria-...q3amesstqqtzkm

zao zao

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

mo grassie!!!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito BELLA FOTO ragazzi! complimenti per la passione

non vedo l'ora di aggiungermi un giorno, però facendomi l'equip una cosa brutta purtroppo c'è della simulazione...
    il fatto di proteggersi gli occhi rovina il realismo perche siamo costretti a metterci degli occhiali che (sperando trasparenti!) rovinano, seppur indispensabilmente proteggono, la simulazione.

eh vabbe...che dire? soluzioni?

giusto a scopo informativo:
    un 101esima usa ...

elmetto con ghillie montate: 199 euro

uniforme (colore giallognolo, la famosa 1941 o 1944 che vogliate): 120 euro

anfibi corcoran jump boots (gli stessi della corcoran ma fatti oggi) 100 euro

gibernaggi vari (cintura back pack porta caricatori tomph, o garand fondina pistola etc...) 290 euro

colt 1911 (scaccia cani o asg) la prima 270 euro, 185 l'asg.

garand o thompson non serve che lo dico lo sapete gia (il thompson scaccia cani costa 680 euro "scacciacani" nel senso "model gun")

"pugnale" (replica perfetta) 80 euro

varie: medic pack, il clicker, bussola sciarpette camicia verde da mettere sotto etc etc... 150 euro.

extra:
    simulazione di (sacca) ... paracadute [+ quello di riserva] 1100 euro (non funzionante)

guanti da lancio: 25 euro

ora credo si capisca perche me ne vengo fuori dicendo, come se fossi una fighettina del cavolo: "un paio d'occhiali che sono indispensabili per il gioco con asg, rovinano la simulazione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

bronco,la lista che hai stilato è indubbiamente corretta qualora si voglia esercitare esclusivamente l'attività di reenacment ,mantenendo una rigorosa ed oculata attenzione alla filologia e alla correttezza storica.
    qui si discute di poter coniugare questa attività con l'attività del softair,quindi vi possono essere delle elasticità di concetto. al posto di un elmetto americano da 199 euro puoi aquistare una replica perfetta ad un prezzo notevolmente piu' basso, optare per asg al posto di disttivate ecc...

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

l'elmo americano 200 euro???

ma l'hanno prodotto fino agli anni 70... alla fine anche se la data interna non è del 1944 non credo che importi...

anzi penso che il materiale originale vada lasciato ai collezionisti e non ai reenactors o a softairisti storici che si sporcano tutti!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

confermo che il reenactor è molto meglio che si doti di repliche (fedeli) per evitare di distruggere con l'uso materiali ormai storicamente preziosi e resi più fragili dal tempo (non credo ci siano molte divise d'epoca ancora indossabili senza il rischio di lacerazioni e perforazioni).
    e che per il softgunner invece l'obbligo di fedeltà sia ancor più relativo, in quanto con un uso "pratico" sul campo il destino delle divise seppur nuove è il rapido logorio, se parliamo di materiali originali, la distruzione è garantita...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

anche se la miltec mi dà il vomito, ho notato che nel suo catalogo ha una riproduzione della "jump-suit" dei paracadutisti usa. a verderla così non è male...

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

perchè la miltec ti da il vomito??

sono repliche economiche però per il gioco e i reenactment secondo me vanno più che bene.... ma non l'ho mai viste... però il costo non è eccessivo!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb
    perchè la miltec ti da il vomito??

sono repliche economiche però per il gioco e i reenactment secondo me vanno più che bene.... ma non l'ho mai viste... però il costo non è eccessivo!
    mi dà il vomito per la sua copiazza del sudafricano, per le pouch in "finto - molle" fatte storte e per il nuovo modulare con le tasche che definire ridicole è un eufemismo.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

ok.
    ottime argomentazioni. ma comunque è una ditta abbastanza lowcost..

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http://www.softairmania.it/threads/13893-RECLUTIAMO-AMANTI-SOFTAIR-STORICO-WWII

http:www.softairmania.itthreads13893-RECLUTIAMO-AMANTI-SOFTAIR-STORICO-WWII

7

109storicohttps:www.softairmania.itthreads13893-RECLUTIAMO-AMANTI-SOFTAIR-STORICO-WWIIsoftairstoricohttp:www.softairmania.itthreads13893-RECLUTIAMO-AMANTI-SOFTAIR-STORICO-WWIIp=210530&viewfull=1google301123
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.