Pagina 45 di 48 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Spina L'avatar di diabolik_87
    Club
    les grognards

Predefinito

mi sapresti dire dove li posso trovare questi pezzi?
    anche in pm se quì non si può...

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

SOLUZIONE AL PROBLEMA DEL BUFFER DI GOMMA DEBOLE

comperate una confezione di acciaio semiliquido bicomponente. Pulite la gomma e metteteci sopra uno strato SOTTILE, sopra il segno dell'usura/taglio, ma non solo sul segno, bensì coprendo tutto il lato del gommino (alla fine deve venire fuori un rettangolo argentato).
    Ricordate che il metallo liquido ci mette 24h (che palle) ad asciugarsi AL CALDO (lasciate la canna su un termosifone).
    Altrimenti ci mette ancora di più.
    Ultima modifica di marswallace; 01/04/2011 a 12:22

Spina L'avatar di BavarianLord29
    Club
    ASCU

Predefinito

sei un genio!

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

La figata è che invece di cambiare gommino, basta ogni tanto togliere e rimettere la protesi di acciaio (comunque con il tempo cede anche quella).

ALTRO CONSIGLIO: rinforzare il carrello
    Mettete un po' di acciaio anche nello scalino del carrello dove batte il catch (pezzo 53).
    Quando il carrello resta indietro a fine corsa, il pezzo 53 batte con violenza su un gradino dentro il carrello.
    Un po' di acciaio liquido, messo come si deve, fa da rinforzo.
    Anche in questo caso, strato sottile e piatto, altrimenti il carrello a fine colpi non resta più indietro (perchè il rinforzo non lascia salire il catch)
    Ultima modifica di marswallace; 02/04/2011 a 02:29

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

Salve ragazzi ho una domanda da porre a voi maestri del sapere
    Ieri mi è arrivata la pistola che avevo ordinato da uno dei più noti negozi di rosmarino...ovviamente la pistola è la beretta m9a1 della KJW...bene detto ciò la domanda è:
    sulle guancette della pistola è presente un logo con due lettere ovvero "ST" che a quanto so non è il classico logo riportato dalla kjw.
    inoltre la scatola era anonima e con il segno di un adesivo strappato dal negoziante, infine nessun manuale....
    secondo voi mi hanno ciulato o è veramente la beretta m9a1 della KJW??
    spero in una vostra risposta

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Posta qualche foto, magari anche con il carrello aperto, cosi' vediamo un po'.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greatfalcon46 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho una domanda da porre a voi maestri del sapere
    Ieri mi è arrivata la pistola che avevo ordinato da uno dei più noti negozi di rosmarino...ovviamente la pistola è la beretta m9a1 della KJW...bene detto ciò la domanda è:
    sulle guancette della pistola è presente un logo con due lettere ovvero "ST" che a quanto so non è il classico logo riportato dalla kjw.
    inoltre la scatola era anonima e con il segno di un adesivo strappato dal negoziante, infine nessun manuale....
    secondo voi mi hanno ciulato o è veramente la beretta m9a1 della KJW??
    spero in una vostra risposta
    ST scritto in bianco?

Stacchini Teodoro
    è l'importatore
    una specie di T&T di san marino
    tranquillo, è una KJW,solo importata

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

ecco qui un pò di fotine:

e infine il famigerato marchietto:

come potete vedere il marchietto è in plastica scuro e non scritto in bianco...se non fosse per questa cosa a mio parere sarebbe in pieno una KJW...cosa ne dite?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me e' una KJW 100%, dal colore del nozzle alle componenti meccaniche nel carrello e' identica alla mia M9.

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

scusate il ritardo con cui rispondo...beh grazie mille mi avete tranquillizzato...ammetto che avere un logo differente sulle guancette non mi piace molto ma almeno ora sono sicuro grazie a voi di non essere stato gabbato
    comunque l'ho provata in game e devo dire che spara divinamente...l'unico difetto che secondo me si può riscontrare è che avendo un rinculo più forte rispetto alle altre pistole, il consumo di gas è elevato e spesso non si riesce a finire nemmeno il caricatore ovviamente se la si usa a gas...a co2 va benissimo

Pagina 45 di 48 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.