Pagina 43 di 48 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

ciao

andrea 1241, purtroppo non ti so aiutare....
    Qualcuno sa se la beretta we è un clone di questa? ha provato a scambiare i caricatori e vedere se vanno?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea1241 Visualizza il messaggio
    Ho da diversi mesi questa pistola e proprio poche settimane fa mi si è rotto il pezzo n.40 o il VALVE KNOCKER SPRING che potete vedere a questa pagina (link: https://www.kjworks.com.tw/photo/12918987383.pdf). Ho comprato il pezzo sostitutivo ma non riesco a capire proprio come vada montato. Dovrebbe essere la molla che va a premere sulla valvola e fa uscire l'aria. Qualcuno mi può aiutare o almeno inviarmi una foto. Se vi possono essere d'aiuto, ecco alcune foto. Allegato 73738 Allegato 73737Allegato 73739 Ora mi date una mano??
    Ciao, spero possa aiutarti:

Qui si vede piu' grande:

https://i693.photobucket.com/albums/...e/IMG_2974.jpg

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

doppio pallino il problema è del Hop Up, non del caricatore....

Club
    non affiliato

Predefinito

Per il problema doppio pallino, io al posto tuo per prima cosa proverei con un'altra marca di pallini, per esempio i G&G.

Club
    non affiliato

Predefinito

Figurati
    Il double feed in genere deriva dalla difficolta' che incontra il nozzle a estrarre ed incamerare il pallino. Nella mia esperienza, il problema si presenta o per problemi legati ai lips dei caricatori (troppo stretti e/o male allineati, capita sui fucili GBB-R... a volte si devono addirittura allargare con una punta da trapano, in altri invece stringere perche' troppo laschi, se sono in metallo etc.) oppure perche' i pallini sono scadenti e oppongono molta resistenza all'estrazione. Io ti consiglio di provare i G&G, in casa adesso ho i Madbull e i G&G e la differenza si sente al tatto (i G&G sono molto piu' lisci, e questo aiuta parecchio sulle armi a gas, sulle quali il pallino e' proprio "caricato" in canna, non come sulle AEG).
    Secondo me l'hop-up c'entra poco, a meno che non sia proprio danneggiato al punto di impedire al BB l'entrata nella camera. Pero' non si sa mai.

Sui pallini ognuno ha le proprie idee, ma i G&G mi paiono ok. Sulle armi a gas ho provato i Maruzen, che sugli elettrici andavano bene e qui non tanto, i G&G, che mi soddisfano, e i Madbull, che non comprero' mai piu'.

Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda, la Postepay si puo' collegare a Paypal, per cui in pratica li puoi comprare dovunque accettino Paypal, sono molto diffusi. Se no puoi comprare solo i lips in Asia ad un prezzaccio, se hai la pazienza di aspettare, dai megashop soliti (sui 5 dollari); oppure li vende Arco e Frecce sui 17 euro insieme al routing rubber e ad un o-ring (forse anche altri), i car completi li vendono quasi tutti.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Sarebbe da chiedere in pagine verde militare nel thread di GM Softair

Domanda: i miei caricatori a gas adesso sfiatano. Li ho riposti in n cassetto ad inizio inverno con mezza carica di gas, ho provato a tirarli fuori recentemente ed erano vuoti, e caricandoli sfiatano tutto il gas. Probabilmente qualche microperdita mi ha svuotato il caricatore e si sono seccate le guarnizioni. Che dite, posso aver azzeccato?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Sarebbe da chiedere in pagine verde militare nel thread di GM Softair

Domanda: i miei caricatori a gas adesso sfiatano. Li ho riposti in n cassetto ad inizio inverno con mezza carica di gas, ho provato a tirarli fuori recentemente ed erano vuoti, e caricandoli sfiatano tutto il gas. Probabilmente qualche microperdita mi ha svuotato il caricatore e si sono seccate le guarnizioni. Che dite, posso aver azzeccato?
    E' capitato anche a me con un WE per GBB... ho concluso che vanno controllati ogni tanto, anche io ho pensato ad una perdita "fisiologica"... era rimasto fermo come il tuo per mesi e mesi.

MaxPayne1990
    Visitatore

Predefinito

Domani la ordinooo! Me la consigliate ancora vero? la compro dal semaforo...che dite? 105 euro...!

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

gentilmente via pm mi dite dove acquistarla?
    @MaxPayne1990 dal semaforo a quanto vedo è senza loghi...

Pagina 43 di 48 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.