Pagina 45 di 45 primaprima ... 35434445
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ciao! Beh non devi disperare... la Kjw è secondo me una delle migliori marche per pistole a co2. Anche io ho avuto problemini con i caricatori ma si risolvono abbastanza facilmente. Dalla T&T dovrebbero vendere le valvole di ricambio, guarda anche sul sito francese di Airsoft Entrepot.. ma ti consiglio, prima di comprare le valvole, di mettere il caricatore in una bacinella d'acqua per verificare l'esatta posizione della perdita. Molto probabilmente è il tappo inferiore dove si avvita la bomboletta.. prova a smontarlo, puliscilo per bene, metti a riposo in bagno d'olio gli oring e riavvita il tutto stringendo molto bene. Assicurati inoltre di non stringere troppo la bomboletta di CO2 perché potrebbe essere anche quello.. se lo fai rischi di rovinare il caricatore.
    No, purtroppo perde dal foro dove esce il co2 quando spari, ho fatto 1000 test e cambiato anche tutti gli oring, in pratica la valvola non chiude bene perche se la tiro dalla parte dove batte non perde più... ora non so se è la vite o la parte il teflon o platica bianca che sia, ma smontandola sembrano perfette... potrei provare mettendo una molla interna più dura in modo che prema meglio la vite sulla battuta ma poi ho paura che si apra meno la valvola facendo depotenziare molto la pistola... è assurdo 1 caricatore al mese
    Comunque non l otrovo questo sito, per caso tut riusciresti a linkarmelo in pm? grazie!

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora se esce CO2 dal foro ''gommato'' si, è un problema della valvola superiore. Prima di cambiare gli oring prova a lasciarli in bagno d'olio al silicone liquido (deve essere poco viscoso, fluido). Dopodichè avvita serrando molto bene. se non funziona, vuol dire che la valvola non si apre/chiude bene... eh allora dovresti provare con una nuova. Mò ti faccio una ricerca e ti mando i link

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Allora se esce CO2 dal foro ''gommato'' si, è un problema della valvola superiore. Prima di cambiare gli oring prova a lasciarli in bagno d'olio al silicone liquido (deve essere poco viscoso, fluido). Dopodichè avvita serrando molto bene. se non funziona, vuol dire che la valvola non si apre/chiude bene... eh allora dovresti provare con una nuova. Mò ti faccio una ricerca e ti mando i link
    Grazie Elvis, molto gentile da parte tua.
    Purtroppo specifiche per beretta non ne ho trovate, 300 per 1911 però... che balls... vorrei tanto rischiare prendendone una che ci somiglia molto... sembra uguale veramente, per 1911 kjw ma non sò...
    Ultima modifica di AKappa74SU; 01/06/2013 a 22:07

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    Grazie Elvis, molto gentile da parte tua.
    Purtroppo specifiche per beretta non ne ho trovate, 300 per 1911 però... che balls... vorrei tanto rischiare prendendone una che ci somiglia molto... sembra uguale veramente, per 1911 kjw ma non sò...
    Non vorrei dirti una cavolata ma quelle di una stessa marca non sono universali? Prova a vedere se nella confezione della tua pistola c'è lo spaccato del caricatore... ad 'occhio' prova a vedere se le valvole sono uguali. Mal che vada la puoi sempre rivendere qua nel mercatino di sam o cercarne una qui oppure ti consiglio di valutare l'acquisto di un nuovo caricatore facendo questa volta maggior attenzione e cercando di lubrificare spesso le valvole perché la co2 è secca

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate ragazzi, ho una domanda tecnica x voi.... Ma che differenza c'è tra la M9 A1 con codice GG9606, e la stessa con codice GC 9606 ?? Nelle caratteristiche le danno entrambe Full metal ecc. ecc.grazie!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

...Più nessuno scrive sul forum ??
    dopo 50 pagine... il nulla.
    Amministratoriiiii help me!

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CAI-MAN Visualizza il messaggio
    ...Più nessuno scrive sul forum ??
    dopo 50 pagine... il nulla.
    Amministratoriiiii help me!
    Se nessuno risponde, vuol dire che nessuno sa la differenza.
    Ti ricordo che sei su un forum pubblico, niente ti è dovuto.

Club

Predefinito

La differenza ê la C

Inviato dal mio N1 utilizzando Tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

Nessuna differenza. Sono entrambe lo stesso modello..
    Ovvero la KJW M9A1.

Lascerei perdere i codici, perché possono variare da nazione a nazione...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pagina 45 di 45 primaprima ... 35434445

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t2luporossoairsoft24berttam9a1hss19azzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40toninyke.comkjworkhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74hhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.