Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: M4 RAS CQB Marine pareri

Spina L'avatar di GianGandalf
    Club
    Non affiliato

Question M4 RAS CQB Marine pareri

Ciao a tutti!!!
    Sono nuovissimo nel forum, questa è la mia prima discussione , sono un fan della serie Colt e più precisamente della serie M4 e ho già un S-System Golden bow con il quale mi trovo bene, però sto disperatamente cercando un'asg sulla quale montare il mio m203... Il problema è questo: sull' S-System quando si monta l'm203 lo stesso è troppo in basso e quindi è assai scomodo da usare.
    Inoltre avevao voglia di un' ASG nuova, almeno per averne due... Come da titolo avevo visto l' M4 RAS CQB Marine, perchè dovrebbe essere solido come l' S-System ma predisposto per l' m203 e un pelo più bilanciato (batterie nel calcio). Altro problemino, se così si può definire, è che il suddetto fucile l'ho trovato solo della dBoys ed ha le seguenti caratteristiche (prese dal sito):

-CARATTERISTICHE GENERALI:

-Produttore-Dboys (Cina)
    -Cod Art-5781m III GEN
    -Modello-M4 RAS CQB MARINE SHORT FULL METAL
    -Peso-3700g
    -Lunghezza-690/790mm
    -Caricatore-300pz metallo
    -Guscio-metallo con logo serigrafato
    -Maniglione-con tacca di mira abbatibile.
    -Impugnatura sottocanna.compreso
    -Cinghia:compreso con regolazione.
    -5 slitte per accessori
    -Velocita' in uscita-95 m/s circa
    -Modalita' d'azione-elettrico
    -Modalita' di sparo-singolo/raffica
    -Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
    -Batteria-cqb type 8,4V-1100mAH (compreso)
    -Carica batteria- 220V-300mA (compreso)

-CARATTERISTICHE TECNICHE:

-Gear box-metallo
    -Hop up-metallo regolabile
    -Motore-super power-long axle
    -Ingranaggi-acciaio
    -Boccole-7mm abs
    -Pistone-abs rinforzato
    -Testa pistone-abs
    -Cilindro-in ottone
    -Testa cilindro-ottone
    -Molla-1 joule
    -Spingipallino-abs rinforzato
    -Canna interna-ottone
    PREZZO = 189 euri.

Questo è il fucile in questione.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M4_CQB_COMM._MARINE_FULL_METAL_COMBAT___5781M_1_508.JPEG 
Visite: 141 
Dimensione:   26.6 KB 
ID: 88616

Ho letto che per questa marca è necessario aprire il gear box ed apportare delle modifiche, per quello posso ingegnarmi seguendo varie guide dal web oppure se voi avete una guida, possibilmente video, mi farebbe molto comodo e soprattutto ve ne sarei grato . La mia richiesta è questa: secondo voi è un buon acquisto oppure faccio una cacata?

P.S se ho sbagliato sezione fatemelo presente.

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in alternativa cè questo
    https://www.softairmania.it/threads/...l-3981-m-dboys
    acquistabile nello stesso tuo sito. Ero indeciso anche io, ma alla fine ho scelto quello del link perchè mi sempbrava più
    economico, essendo quasi uguale.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Mamma che brutto quel rialzino sopra l'upper...

Comunque sono dell'idea che se cerchi un Colt a cui mettergli il 203, dovresti prenderlo con la canna normale (da M4A1) e non CQB

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Mamma che brutto quel rialzino sopra l'upper...

Comunque sono dell'idea che se cerchi un Colt a cui mettergli il 203, dovresti prenderlo con la canna normale (da M4A1) e non CQB
    Hai perfettamente ragione, ma ho addocchiato quello modello perchè la slitta sopra la cana e al guscio è "unica" overo che è continua quindi collegate, e quindi più robusto. Tempo addietro avevo un M4 normalissimo, che poi ho venduto, al quale ballava la canna, questo è il motivo della mia scelta. Inoltre la canna non la si può cambiare con una lunga? Tipo quella dell' S-System?

Spina L'avatar di Kilzone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per montare il lanciagranate serve per forza il guscio in metallo , ti consiglio un m4a1 senza ris , ci monti m203 dboys (attaccato alla canna ), la batteria va messa nel calcio o in un anpeq io l'ho legata sopra al paramano

Club
    Non affiliato

Predefinito

forse ho trovato un'alternativa: M4 S-System CASV Full Metal (D|BOYS)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fuclile softair m4 sir d-boys.jpg 
Visite: 133 
Dimensione:   27.6 KB 
ID: 88620

Ma credo che rimarrò sull'altro modello, mi piace di più

Club
    Non affiliato

Predefinito

Rinnovo la domanda: posso cambiare la canna nel caso volessi mettere quella più lunga? oppure c'è la prolunga?
    (Mi riferisco al CQB Marine)
    Ultima modifica di GianGandalf; 26/04/2011 a 12:56

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianGandalf Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, ma ho addocchiato quello modello perchè la slitta sopra la cana e al guscio è "unica" overo che è continua quindi collegate, e quindi più robusto. Tempo addietro avevo un M4 normalissimo, che poi ho venduto, al quale ballava la canna, questo è il motivo della mia scelta. Inoltre la canna non la si può cambiare con una lunga? Tipo quella dell' S-System?
    La slitta non fa un tutt'uno tra gusci e RIS, è semplicemente un rialzino che non li collega...
    Per le canne che ballano è meglio andare sulle monopezzo, che comunque se si allentano si sa già dove stringere, e una volta fatto diventano solidissime.
    Ovviamente puoi cambiare la canna da 10,5" del CQB con una normale da 14,5" tipo M4A1, che è la stessa dell'S-System, ma devi cambiare anche l'innerbarrel e prenderne una da 363mm (canna da M4A1)

Con una canna da M4A1 potrai attaccare l'M203 con gli attacchi per la canna, ben più belli dell'attacco RIS, poco realistico

P.S. La sola prolunga serve solo per poter agganciare il 203 con gli attacchi per la canna: in termine di prestazioni (in questo caso, aumento precisione) non farà nulla, perchè all'interno ci sarà sempre la inner da CQB, più corta.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora: a questo punto sono indeciso tra 2 modelli principalmente: M4 HK416 e l' M4 CQB Marine, possibilmente tutti e due full metal...
    Consigli?

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianGandalf Visualizza il messaggio
    Allora: a questo punto sono indeciso tra 2 modelli principalmente: M4 HK416 e l' M4 CQB Marine, possibilmente tutti e due full metal...
    Consigli?
    Ti direi 416 (che non è un M4 ) per gusti puramente soggettivi... Marca?

Se no trova un M4A1 D|Boys full metal classico classico, magari con RIS (anche le guancette van benissimo) e ci installi l'M203 con attacchi canna rimuovendo il RIS inferiore (se ha il RIS) o la guancetta inferiore (se ha il paramano classico)... Secondo me ci sta perfetto, molto meglio che un 416 con M203...

P.S. Ma che attacchi ha il tuo 203? RIS o canna?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

5781m

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.