Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: G36K Golden Bow (JG) Versione con Ottica 3X30

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

ciao e benvenuto su sam
    cercherò di rispondere in ordine alle tue domande

1 se è jg-goldenbown il gear è in metallo
    2 è una buona marca per iniziare potrebbe necessitare un cambio molla per portarlo al j il mio da nuovo fa 0.97j
    3 certo che si!
    4 qui i pareri sono molto discordanti i fucili a norma di legge hanno cmq una potenza massima di 1j quindi da modello a modello cambia ben poco
    5 il gear box è il cuore dei nostri fucili una scatola che contiene tutta la meccanica per il funzionamento dello schioppo
    6 si purtroppo è scadente io consiglio di montare una buona 9.6v tipo mini altrimenti non monta
    7 si è precisa potresti cambiare alcuni componenti per migliorarla (come in tutti i low cost)

parlo da possessore e da "meccanico" spero di esserti stato utile

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    ciao e benvenuto su sam
    cercherò di rispondere in ordine alle tue domande

1 se è jg-goldenbown il gear è in metallo
    2 è una buona marca per iniziare potrebbe necessitare un cambio molla per portarlo al j il mio da nuovo fa 0.97j
    3 certo che si!
    4 qui i pareri sono molto discordanti i fucili a norma di legge hanno cmq una potenza massima di 1j quindi da modello a modello cambia ben poco
    5 il gear box è il cuore dei nostri fucili una scatola che contiene tutta la meccanica per il funzionamento dello schioppo
    6 si purtroppo è scadente io consiglio di montare una buona 9.6v tipo mini altrimenti non monta
    7 si è precisa potresti cambiare alcuni componenti per migliorarla (come in tutti i low cost)

parlo da possessore e da "meccanico" spero di esserti stato utile
    Quoto tutto e aggiungo:
    6) con la batteria cinese va un po' a sedere, su 3 G36 (C,K,E ) una buttata dopo poco e due che ancora vanno anche se non caricano piu' i 1100mA nominali ma circa 950 (le tengo come scorta) quindi prenditi una buona batteria e, soprattutto, un buon caricabatterie.
    Il maniglione con ottica integrata mi repelle esteticamente, ma e' un fatto del tutto personale, pero' ho avuto occasione di mirare con un G36 dotato di tale dispositivo di puntamento e da allora mi repelle del tutto.
    Sul mio ho montato una 3-9x40 ma stanno per finirci su un Eotech e tacche MBUS.

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36k

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.