Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: G36K Golden Bow (JG) Versione con Ottica 3X30

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito G36K Golden Bow (JG) Versione con Ottica 3X30

Salve ragazzi sono un nuovo arrivato nel forum, e ancora non so un tubo del mondo Soft Air La mia arma preferita è il G36K (quello con il mirino incorporato, non quella che sembra il g36c) , ho guardato in molti Shop Online italiani e dalle descrizioni del prodotto ne parlano abbastanza bene e il prezzo è più o meno sempre lo stesso cioè 140€,la marca è Golden Bow detta anche JG (spero di non sbagliare, se sbaglio correggetemi) poi ho visto dei video su youtube e al primo impatto mi è sembrata molto buona, ma poi guardandone altri mi sono venuti dei dubbi ai quali credo che qualcuno di voi possa rispondere:

-Nelle recensioni dei video su youtube alcuni dicono che il gear box è in plastica e altri in metallo,quale dei due è vera?

-La marca Golden Bow è una buona marca ? Oppure me ne consigliate un altra? Premesso che voglio spendere all'incirca 140€ massimo 160€

-Confrontandola con un fucile interamente in ABS (tipo quelli che vendono a 40€) c'è molta differenza a livello di potenza di sparo,accuratezza e distanza del tiro ?

-In tutti i Shop Online dicono che la distanza massima è 50 metri, alcuni dicono anche 60 metri, è veramente così ?

-Non avendo capito bene che cos'è il gear box, potete spiegarmelo in parole povere ?

-La batteria dai video di youtube sembra una batteria scadente del tipo che se le carico un pochino di più esplode, oppure mi sbaglio ?

- Sia nelle descrizioni nei shop online, sia nei video di youtube, non riesco a capire se è abbastanza precisa, se qualcuno di voi l'ha mai usata, può dirmelo ?

Spero che rispondiate al più presto, spero che colui che risponderà abbia questa arma per appunto rispondermi in maniera corretta ma questo non vuol dire che non credo che chi non ha quest arma non ne capisce niente, anzi ci sono alcuni che se ne intendono molto di più .

Praticamente Rispondetemi senza sparare cavolate

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

ciao e benvenuto su sam
    cercherò di rispondere in ordine alle tue domande

1 se è jg-goldenbown il gear è in metallo
    2 è una buona marca per iniziare potrebbe necessitare un cambio molla per portarlo al j il mio da nuovo fa 0.97j
    3 certo che si!
    4 qui i pareri sono molto discordanti i fucili a norma di legge hanno cmq una potenza massima di 1j quindi da modello a modello cambia ben poco
    5 il gear box è il cuore dei nostri fucili una scatola che contiene tutta la meccanica per il funzionamento dello schioppo
    6 si purtroppo è scadente io consiglio di montare una buona 9.6v tipo mini altrimenti non monta
    7 si è precisa potresti cambiare alcuni componenti per migliorarla (come in tutti i low cost)

parlo da possessore e da "meccanico" spero di esserti stato utile

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Aggiungo una cosa.
    Sei sicuro di voler prendere una replica con un ottica integrata?
    Potrai mirare unicamente attraverso essa e, a meno di non prendere la versione KE da sniper (e quindi da utilizzare solo per quello scopo), non mi sembra una scelta ponderata per un fucile d'assalto.
    Poi......... de gustibus...... decidi tu.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Aggiungo una cosa.
    Sei sicuro di voler prendere una replica con un ottica integrata?
    Potrai mirare unicamente attraverso essa e, a meno di non prendere la versione KE da sniper (e quindi da utilizzare solo per quello scopo), non mi sembra una scelta ponderata per un fucile d'assalto.
    Poi......... de gustibus...... decidi tu.
    guarda sui miei fucili (4) su tre monto un ottica e l altro non ce l ho potuta mettere perchè e l M16 vietnam e stonerebbe un bel po!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Luky ha ragione, oramai le ottiche io le monto solo per fare le foto ma credo che il problema più importante sia il fatto che l'ottica è molto low cost e quindi sarà difficile da tarare e sopratutto difficile farla restare tarata.
    Poi su una replica in cui hai una tua ottica se non ti ci trovi basta smontarla e tornare alle mire metalliche sul G36K o così o niente

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

la mia ottica del g36k va da dio se dovessi sgegliere lo ricomprerei con l'ottica facile da regolare, di scatola la mia era già regolata dopo aver fatto una modifica l'ho dovuta alzare un pelo ma tutto ok
    @luck in realtà il g36ke è la copia dell'mg36 non è un fucile da cecchino ma una mitragliatrice leggera di solito abbinata col caricatore "doppiapalla" il fucile sniper della serie h&k che ricorda molto il g36 è sl9 e sl8.

ps mi trovo molto bene in game con le ottiche in generale ne ho 2 che alterno su vari fucili più quella integrata dell' g36k.

---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:18 ----------

se proprio si vuole trovare un difetto dopo un'anno e mezzo di gioco le plastiche iniziano a scricchiolare e x l'ottica lunico vero difetto è la "grandezza" del buco

nel mio ho soltanto cambiato le boccole da 7mm in teflon con delle boccole cuscinettate e il reingrassaggio il pistone è ancora l'originale come gli ingranaggi e lo spessoramento.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    ciao e benvenuto su sam
    cercherò di rispondere in ordine alle tue domande

1 se è jg-goldenbown il gear è in metallo
    2 è una buona marca per iniziare potrebbe necessitare un cambio molla per portarlo al j il mio da nuovo fa 0.97j
    3 certo che si!
    4 qui i pareri sono molto discordanti i fucili a norma di legge hanno cmq una potenza massima di 1j quindi da modello a modello cambia ben poco
    5 il gear box è il cuore dei nostri fucili una scatola che contiene tutta la meccanica per il funzionamento dello schioppo
    6 si purtroppo è scadente io consiglio di montare una buona 9.6v tipo mini altrimenti non monta
    7 si è precisa potresti cambiare alcuni componenti per migliorarla (come in tutti i low cost)

parlo da possessore e da "meccanico" spero di esserti stato utile
    Quoto tutto e aggiungo:
    6) con la batteria cinese va un po' a sedere, su 3 G36 (C,K,E ) una buttata dopo poco e due che ancora vanno anche se non caricano piu' i 1100mA nominali ma circa 950 (le tengo come scorta) quindi prenditi una buona batteria e, soprattutto, un buon caricabatterie.
    Il maniglione con ottica integrata mi repelle esteticamente, ma e' un fatto del tutto personale, pero' ho avuto occasione di mirare con un G36 dotato di tale dispositivo di puntamento e da allora mi repelle del tutto.
    Sul mio ho montato una 3-9x40 ma stanno per finirci su un Eotech e tacche MBUS.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    ]se proprio si vuole trovare un difetto dopo un'anno e mezzo di gioco le plastiche iniziano a scricchiolare e x l'ottica lunico vero difetto è la "grandezza" del buco
    Una cosa, ma ci sono delle parti estetiche in metallo a parte il grilletto ?
    Perché a me interessa la resistenza....

Poi io non devo usare il fucile a livello Sportivo, faccio qualche partita con amici ma non credo di usarlo sempre e non credo di andar a fare parte di un club,cioè lo sto comprando perché tra i miei amici è scoppiata questa moda del soft air (anche se io ci ho sempre pensato) quindi vorrei sapere se per questo punto di vista questo g36k è buono,resistente,potente e preciso

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

allora la resistenza è ottima le plastiche sono in abs le parti in metallo sono la slitta, l'otturatore e il grilletto cmq dopo un anno di accanito utilizzo non si è rotto nulla il calcio è stabile e non si muove di un millimetro.

---------- Post added at 21:12 ---------- Previous post was at 21:07 ----------

se posso darti un consiglio, compralo a me ha dato molte soddisfazioni se posso esserti utile fammi sapere.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Esatto e resistente come ABS ma come dico sempre: meglio non usarlo come grattugia per l asfalto....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36k

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.